Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: The Stranger On The Moon    23/05/2011    2 recensioni
Oltre a dire che il titolo parla da sè,posso anticipare che sono le reazioni dei Mugiwara davanti a un giornalino della Pimpa e i consegueti danni. Nella speranza che tutti conosciate il cane a pallini e che questa cosa non sia una totale cavolata[anche se in realtà lo è].
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sarà il mare che dà alla testa,sarà che lui era sempre stato un po' sbarellato,sarà che aveva trovato uno strano libretto,ma Franky stava ballonzolando in giro per la nave leggendo e canticchiando qualcosa che somigliava orribilmente a “It's ok to be gay”.

In più quel cane faceva molto figo,un po' tipo i suoi occhiali a sole,faceva fashion. Insomma,lo sanno tutti che i pallini facevano tendenza in quel periodo. O erano le righe?

L'unica certezza in suo possesso in quel momento è che lui a cena c'era andato giù pesante col sakè,forse anche con la cola,e un misto i entrambi. Tipo Zoro,con la differenza che quando lui si tracannava due bottiglie poi si schiantava per terra e di norma lo lasciavano lì,tanto la narcolessia costante era sempre stata parte della sua personalità.

Lui invece tendeva a diventare un tantino troppo iperattivo.

Ragion per cui ora saltellava sul parapetto della nave su un piede solo mentre leggeva un fumetto intitolato “La Pimpa ecco perchè”.

Perché è la Pimpa,ecco perchè!Perché è la Pimpa,ecco perchè!”canterellò,in falsetto.

Per una volta,Sanji dorme sonni tranquilli,perchè al posto suo si alza Chopper.

Dimmi Franky...”esordisce la renna,passando davanti a quello spettacolo raccapricciante per prendersi un bicchiere di latte”...Che stai facendo di preciso?”

Non riceve nessuna risposta se non”Alla mattina s'alza dal letto...”,segno che il cyborg ha ricominciato la cantilena.

Oh,ci rinuncio. Se Franky è ubriaco di cola,sakè e tutti e due insieme non c'è niente da fare...”sospira il medico.

Ehi ehi ehi piccolo amico!Come butta la vita tesoroooooo!”Urla Franky,spuntando da chissà dove e abbracciando[per non dire soffocando] all'improvviso la piccola renna.

Poi lo tira verso il soffitto e lo riprende al volo.

Franky se casco t'avveleno la colaaaaaaaaaaaaa!”Urla Chopper facendo su e giù,lanciato per aria dal cyborg,che pareva spassarsela un mondo.

La renna decide di rompere quella situazione scomoda passando alla sua forma umana.

Purtroppo si trasforma in aria,quindi il carpentiere ha la prontezza di scansarsi,lasciando il povero Chopper a sfracellarsi al suolo.

Muahahahahahhahaha!”ride il cyborg,uscendo dalla stanza.

Mai più il sakè a Franky...Mai più...”mormora il dottore,ancora col muso a terra.



Nota dell'autrice:

Non so se sia fisicamente possibile che Franky si ubriachi,ma serviva ai miei scopi quindi Franky è ubriaco.

Detto questo,ringrazio anrashomonna che recensisce sempre puntuale come un orologio sFizzero[no noFi xD]e spero che chi legge e basta si decida a recensire!

Il prossimo capitolo è l'ultimo!*S'ode un coro di:Aaaaaaaameeeeeeeen!xD*

See ya raga^^


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: The Stranger On The Moon