Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    23/05/2011    1 recensioni
Un noto giornalista italiano è morto mentre stava indagando per un caso contro una grande azienda di telecomunicazioni la "Watling e co.". Allison Dubois,la nota medium di Phoenix,J.B. Fletcher,scrittrice di gialli,Semir Gherkan,Ben Jager,due membri della polizia autostradale di Colonia,il cane poliziotto Rex e il commissario Fabri,sono chiamati da uno strano ragazzo e..Riusciranno a fare luce su questo mistero?
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12: La lontra!


Derek: Leggo ciò che c'è scritto: "La Watling e cò. sta cercando due strane statuette indiane..Non capisco perchè ma  credo che ci siano importanti informazioni in ballo..Ho identificato dove si trova una di queste: è una lontra e si trova in un'isola oceanica..Kolonia,capitale degli stati federati di Micronesia..Si troverebbe nel giardino botanico..E' molto grande ma sono certo che lo troverò!"..Uhm Federico stesso dice che sarà molto difficile trovarla! Abbiamo un piano Ryuzaki?
L: Naturalmente,andremo lì e cercheremo! D'altronde con il fiuto di Rex,i sogni di Allison e l'intuizione della Sign. Fletcher la troveremo presto! 
Rex: Bau bau!
Lorenzo: Rex buono! Perchè abbai?
Il cane corse verso un armadio e videro tutti..
Semir: Una microspia!
Il poliziotto la prese e la ruppe. 
Ben: Chi l'ha piazzata?
E si girò verso Simone
Simone: Non guardate me! Io non posseggo micro-spie! Le odio e non le so usare!
A sua volta si girò verso Teo
Teo: Ehm..Firulì firalà..Tò una rondine!
J.B.: E' stato lui!
L: Presto andiamocene! Prima che arrivino qui!
Poco dopo dei tizi imbardati entrarono nella stanza e non trovarono nessuno,se non Teo legato ad una sedia. 
??: Teo? Pensavamo che fossi morto! Ma ben ti sta! Ora ti lascio lì!
Teo: Liberami! Farò rapporto a Le Chifre se non mi liberi!
??: A Le Chifre non interessi più,quindi potrei anche ucciderti..
Teo: No no ti prego!
??: Ma non lo farò! Addio!
Teo: E ora come esco da qui?!
Intanto alla Watling..
 
Robert Efferantes: Bene grazie a quello scemo di Teo sappiamo dove si trova il pezzo! Andate! (Indicando due persone) E non tornate se non prendete il pezzo!
L: Eccoci qui a Newcastlewest,Irlanda,nostra seconda base...
Lorenzo: Perchè non ci hai portati direttamente in Micronesia? La Watling troverà il pezzo sicuramente!
L: Eh..
Allison: Io so il perchè: in realtà Ryuzaki ha detto quella località,ma sapeva della microspia..
J.B.: Ehm e chi glielo ha detto
Allison: Ma me naturalmente! Ho sognato tutto e l'ho avvisato per tempo! ù__ù
Simone,Semir,Ben e Seth: Wow! Che piano magnifico! §__§ 
L: Modestamente....ù__ù
Derek: Dove sta allora questo pezzo?
L: Sta nel castello di Desmon..sarà difficile visitarlo tutto è grandino..
Spencer: Non è tutto: è diventato un museo del vino..
JJ: Vino? Non pensavo che in Irlanda si producesse vino!
Spencer: A dir la verità non c'è solo vino irlandese..è un museo proprio internazionale...
Watari guidò abbastanza velocemente e quando giunsero vicini al castello..
L: Adesso aspetteremo l'orario di chiusura e quando sarà chiuso entreremo in azione..Vero Simone?
Simone: Si sono pronto alla carica! ù__ù
Il castello chiuse alle 20.00..E alle 21.00 la squadra di Wildfield entrò in azione!
Simone: Entrerò solo io così almeno..Ulp!
In men che non si dica Rex,Semir e Ben si erano messi la tuta da ladri..
Simone: O.O Ok venite anche voi! 
I 4 entrarono per un condotto per l'aerazione e giunsero velocemente alla prima sala
Simone: Ok sapete dove devo cercare? 
Semir: L ha detto di cercare nella sala dei vini americani
Corsero a quella sala e Simone iniziò a palpare il muro
Simone: Di preciso cosa cerchiamo?
Ben: Una botola dice di aver sognato Allison..Crede che..Ssh! Sentite?
Ben si girò e vide Rex che dava testate ad una botte
Semir: Presto spostiamola!
Intanto fuori dal castello
Watari: C'è una macchina che ha il simbolo della Watling! Cosa faccio?
J.B: Oh no! Di certo hanno capito tutto! 
JJ: Abbiamo pistole Ryuzaki?
L: Si,ma non vorrei...
Bang bang! 
??: Uscite immediatamente dalla macchina e consegnatemi la ruota!
L: Appunto..Watari presto!
Watari iniziò a girare con la sua Limousine e corse via verso il paese
??: Inseguili!
Disse ad un altro sull'auto
Intanto nel castello..
Simone: SI! ^__^ La lontra! 
Era una solita statuetta di terracotta,questa volta raffigurava una lontra in procinto di buttarsi in acqua.
Semir: C'è un altro passaggio! usciamo presto!
Ben: L mi ha dato questo pulsante,quando stiamo per uscire ha detto di premerlo e si avvicinerà al castello..
Rex: Wof! Grr!
Simone: Oh no! Rex ha annusato altre persone! Presto usciamo!
I 4 uscirono velocemente e quando il misterioso tipo entrò era troppo tardi
??: Sono riusciti a prendere il pezzo! Robert sarà furioso! -.-"" 
Semir: Vai premi il bottone presto!
Lorenzo: Oh no! Stanno uscendo noi siamo inseguiti da questi!
Derek: Basta,ora risolveremo al modo mio!
Caricò la pistola e iniziò a sparare verso l'altra auto. 
??: Grr! Ci ha forato!
Derek: Ahahah! Addio!
J.B.: Sono già lì! 
I 4 vennero raccolti tempestivamente e corsero via.
L: Per ora non rientreremo nel rifugio di Wildfield..Rimarremo qui ancora per un pò..
??(Dal telefono): L abbiamo notizie sulla morte di Audo! 
L: Ditemi!
In una ricca villa
??: Signor Ferret abbiamo mancato l'obbiettivo..
Ferret: COSA? AVETE MANCATO LA LONTRA? FUORI DI QUI! * Sono circondato da una massa di deficenti! Anche se debbo dire che è stata una furbata usare un'auto della Watling per sviare le indagini..uhuhuhuh! Squadra di Wildfield trema! Il collezionista ti precederà nel prendere i pezzi! Ahahahahaha!*
Nel prossimo capitolo: Chi ha ucciso Audo?
Finalmente la Sign. Fletcher userà il suo geniale intuito per scoprire il mistero della morte di Audo e sopratutto...scoprirà una nuova statuetta del meccanismo! A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku