Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: RoxxyNeko    23/05/2011    3 recensioni
Beh, la vita assieme a certe persona a volte può proprio essere stressante!
Piccola raccolta di One-Shot per lo più comiche/demenziali dedicata ai personaggi di Final Fantasy VII ( con magari qualche apparizione ).
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4
Titolo: Problemi di famiglia
Avvertimenti: OOC
Genere: Comico, demenziale, romantico
Personaggi: Jenova, Kadaj, Yazoo, Loz, Sephiroth
Rating: Giallo


Problemi di famiglia

Ed eccoci qui, assieme ai cari personaggi del nostro videogioco preferito! Nella grande villa di Midgar il nostro tenerissimo Kadaj stava trotterellando verso la sala dove alloggiava Jenova. Il ragazzo le arrivò davanti sorridendo -Buongiorno Madreee!- la donna/aliena ( fingiamo che sia viva e vegeta ) lo guardò con disprezzo -Buongiorno Kadaj..- a quel punto arrivarono sorridenti gli altri due fratelli -Madree, ha passato una buona nottata?- Jenova, impassibile -Divina, grazie. Credo che la crema anti-rughe stia funzionando perfettamente. Ho il viso che sembra quello di Sharon Stone.- Loz la guardò bene -Si, con la differenza che lei è ancora giovane e lei, Madre, sembra una mummia!- Jenova lo guardò malissimo prima di alzarsi in piedi -Cos'hai detto? Loz, dì pure addio alla tua collezione di statuette di Hello Kitty!- l'argenteo si mise a piangere disperatamente -No, Madree! La collezione di Hello Kitty no!!!- e scappò via.
Gli altri due fratelli guardarono il povero palestrato correre verso la sua camera -Ma, Madree! Perchè lo deve trattare così male?- Yazoo si mise in ginocchio vicino al divanetto di pelle -Mi ha dato della vecchia!- Kadaj si avvicinò al fratello minore -Ma no, Madre! Le mummie si tengono bene! Intendeva dire quello!- Jenova li guardò male -Insomma, smettetela! Mi ha offesa e non c'è nient'altro da dire!- i due fratelli si  guardanono tristemente -No, madre! E' vero, Loz non la voleva offendere!- Jenova si alterò parecchio -Adesso basta! Perchè non la smettete di farmi arrabbiare? Insomma, perchè non potete essere come vostro fratello, Sephiroth?- e lo indicò. Il platinato era appena entrato in sala da pranzo per prendersi una mela e già lo mettevano in mezzo -E ora cos'ho fatto?- la donna/aliena sorrise e si alzò per andare verso di lui -Non hai fatto niente, caro! Stavo solo facendo notare a questi incompetenti dei tuoi fratelli quanto tu sia un bravo figlio, al contrario di loro!- Sephiroth si voltò verso i suoi fratelli -Cos'avete combinato ancora?- loro lo guardarono innocenti -E' colpa di Loz!- l'argenteo li guardò male -Sempre a rompere le palle! Cos'avete fatto?- loro lo ruguardarono innocenti -Ma, ma..- Sephiroth tirò fuori la Masamune -Lo ripeto: cos'avete fatto?- Jenova si intromise -Tesoro mio bello, non alzare le armi contro i tuoi fratelli, mi hanno dato della vecchia bacucca!- Sephiroth si rilassò -Che figli insensibili..- la Madre sorrise -Certo, non sono tutti bravi e belli come te! Ah, approposito, e la fidanzatina?- a Sephiroth andò di traverso il boccone di mela che  stava mangiando -C-come?- Kadaj sorrise malevolo -Non c'è l'ha!- a Jenova uscirono gli occhi dalle orbite -Come? No, non è vero!- Sephiroth si fece piccolo, piccolo -N-no, madre! Certo che c'è l'ho!- Jenova si riprese -Ah, bene!- Yazoo lo guardò male -Ma, io non l'ho mai vista!- Jenova sorrise ancora -Allora stasera la vedremo! La porterai a cena da noi!- Sephiroth sobbalzò -Stasera, Madre?- Kadaj sogghignò -Qualcosa in contrario?- l'argenteo lo guardò male, molto male -Nessun problema! Anzi, vado subito da lei!- e corse via. Jenova sorrise -Aah, il mio Sephy sta crescendo!-

Sephiroth stava camminando da una buona mezz'ora, non sapeva proprio cosa fare per quella sera.. doveva trovarsi una ragazza che fingesse moolto bene di stare insieme a lui senza montarsi la testa. Camminò ancora per poco tempo quando gli venì in mente una grandiosa idea. Ghignò malvagio prima di dirigersi velocemente verso un luogo sconosciuto.
Ed ecco che arrivò davanti all'entrata di un piccolo bar, il 7th Heaven.. entrò tranquillamente e si sedette al bancone aspettando l'arrivo della giovane barista. La mora arrivò poco dopo e quasi si spaventò di vederlo -B-buongiorno.. cosa ti porto?- Sephiroth le sorrise -Un caffè, grazie..- Tifa sorrise e si mise a preparargli il caffè -Ah, Tifa.. dovrei chiederti un enorme favore..- la barista si avvicinò con la tazzina piena di liquido caldo -Umh, che favore?- l'argenteo bevve un sorso -Ho bisogno che fingi di essere la mia ragazza, per stasera.- la ragazza sobbalzò -C-come?- Sephiroth posò la tazzina vuota -Te ne prego, non voglio deludere mia madre..- Tifa lo guardò ancora un pò imperterrita -Emh, non lo so.. dovrei chiedere permesso a Cloud, sai com'è fatto...- Sephiroth sorrise -Con lui ho già parlato io.. ha detto che non ci sono problemi..-

#Parte inedita
Poco prima il nostro Sephiroth si era incamminato verso il garage dove Cloud stava sistemando la Fenrir. Entrò cautamente e, prima che il biondo se ne accorgesse qualcosa lo colpì alle spalle facendogli perdere i sensi. Dopo averlo legato e imbavagliato Sephiroth decise di chiudere il povero mercenario dentro uno sgabuzzino -Resta lì dentro e non fare rumore!- e chiuse la porta a chiave.
#Fine parte inedita

Tifa sorrise -Beh, se per Cloud va bene, allora, non penso ci siano impedimenti..- l'argenteo sorrise -Bene, ti passo a prendere verso le 7..- la mora lo fermò prima che si potesse alzare -Fermo lì! Una ragazza deve pur sapere il perchè di questo imbroglio..- Sephiroth si risedette -E va bene..- e fù costretto a spiegare per punto e per segno il perchè di quella faccenda.

Mancava poco prima che Sephiroth arrivasse a prenderla e Tifa era a dir poco agitata! Aveva passato ore a sistemarsi, cambiarsi vestiti su vestiti e cercare di truccarsi bene -Ah, ma che m'importa? Tanto stiamo solo fignendo, no?- pensava mentre con uno sbuffo si sedeva su un divanetto.
Il suono del campanello la distolse dai suioi pensieri e, subito, si avviò ad aprire la porta. Vi trovò un Sephiroth semplicemente infighettato, con tanto di camicia bianca non del tutto abbottonata e jeans scuri ( *ç* N.d.A.e forse Tifa ). L'argenteo quando la vide uscire rimase quasi incantato: aveva addosso un vestitino azzurro non molto lungo e delle decoltè del medesimo colore.. l'unica domanda che sorgeva spontanea era: dov'è finita la ragazza un pò maschiaccia che diceva di essere?
Tifa sorrise -Allora, andiamo?- l'uomo si ricompose -Certo, sali in macchina.-
Arrivarono poco dopo e, prima di aprire la porta di casa si presero per mano -Siamo arrivati!- Jenova arrivò di corsa -Ma che piacere conoscerti! Oh, ma sei proprio una bella ragazza!- Tifa arrossì -Oh, grazie mille..- la donna sorrise -Allora, come ti chiami? Da quanto tempo siete fidanzati?- Tifa guardò Sephiroth sperando che potesse aiutarla ma, era in fissa su qualcos'altro -Piacere, Tifa! Emh, stiamo insieme da circa.. due mesi!- e abbracciò l'argenteo -..vero Seph?- l'uomo la guardò confuso -Emh, certo, certo!- e sorrise ebete.
La donna sorrise ancora -Bene, Kadaj, Yazoo, Loz! Venite a conoscere Tifa!- i tre fratelli arrivarono lanciatissimi per poi rimanere completamente a bocca aperta vedendo la ragazza, che già conoscevano -L-lei????- Jenova li guardò male -Avete qualche problema? Insomma, guardate com'è bella questa ragazza!- la mora arrossì di nuovo -Oh, grazie!- Loz la guardò bene -Ma, ma.. TU SEI QUELLA CHE MI HA PESTATO IN CHIESA!- tutti si girarono verso di lui -Ah, ci rivediamo!- e Tifa fece scrocchiare le mani -Eddai, state calmi! E tu.. non osare toccare la mia ragazza!- Sephiroth, da bravo ragazzo, si intromise tra i due e Jenova per poco non spedì fuori a calci nel deretano i tre fratelli.
Durante la cena ci furono sguard d'intesa, d'odio e risolini finti vari, da bravi fidanzatini. Kadaj guardò molto male la scena -Ma come fingete bene, piccioncini..- i due lo guardarono male -Smettila!- e l'argenteo continuò -Beh, come mai non vi siete ancora baciati?- Jenova s'illuminò -Ooh, vado a prendere la macchina fotografica!- e corse via mentre Tifa, molto incavolata si girò verso il ragazzo -Senti Kajal..- -..mi chiamo Kadaj!- s'intromise prontamente -Ah, scusami tanto, Kadajjj!- disse facendo strani versi con le mani -Vedi di farti i cazzi tuoi se non vuoi prenderle!- tagliò corto Sephiroth,  sapendo che Tifa avrebbe girato troppo intorno all'argomento e, data la poca intelligenza del fratello, non l'avrebbe capito.
Il fratello minore si ammutolì mentre Jenova arrivava saltellando con in mano una macchina fotografica -Dite ''cheese''- e un flash abbagliante -Sù, sù, datevi un bel bacio!- Tifa e Sephiroth si guardarono spaesati prima di abbracciarsi e semplicemente posare le labbra di uno su quelle dell'altra.
Un'altro flash e i due si distaccarono rossi in viso ( solo Tifa xD ) -Che belli che siete!- la mora sorrise vedendo la foto -Emh, adesso io e Tifa andiamo un pò in camera..- e detto questo l'argenteo andò verso la sua stanza, più veloce di Flash.

Per lo meno lì dentro non dovevando lanciarsi occhiatine tenere o ridere ricordando due mesi ( non )passati insieme.. -Quando posso tornare a casa?- Tifa si stava arricciando una ciocca di capelli con una mano mentre osservava l'arredamento -Dopo il dolce.. credo..- Sephiroth guardava da tutt'altra parte -..speriamo non gli salti la brillante idea di farti restare la notte!- Tifa sobbalzò -Eheh, speriamo.- l'argenteo sorrise -A mia madre può venire in mente di tutto..- risero -Che donna strana!- la mora smise di ridere ..non ho capito perchè non le va bene ch- fù interrotta da un bacio, sta volta passionale. La porta si aprì di scatto ed entrò Kadaj urlando furente -Ok, lo so che questa è tutta una farsa! Voi...- guardò sorpreso i due -..voi.. voi.. state proprio bene insieme!- e richiuse la porta andandosene. Si staccarono poco dopo -P-perchè questo bacio?- la ragazza era imbarazzatissima -..stava arrivando quel guastafeste!- rispose secco Sephiroth -Ah, ok!- rise -Credevo fossi impazzito..- l'argenteo la guardò male -Io? Io non impazzisco mai!- risero ancora, prima di essere richiamati a tavola per mangiare una mega torta alla mousse di cioccolato.

La serata passò velocemente e Sephiroth stava riaccompagnando Tifa a casa. Arrivati davanti al 7th Heaven ci fù un lungo silenzio.. come se prima avessero parlato tanto! La mora si girò verso Sephiroth -Allora, ci si vede in giro!- sorrise -Grazie per il favore che mi hai fatto.- tagliò corto -Prego! Figurati, è stato divertente!- l'argenteo rise -Come no! Beh, se avrò ancora bisogno posso contare su di te?- la mora arrossì -Emh, si, certo!- ci fù un altro silenzio prima che Tifa riparlasse -Beh, allora.. ciao!- disse incerta -Si, ciao..- si guardarono -Daah, vaffanculo!- fù la breve risposta della mora, prima di avventarsi sulle labbra dell'argenteo. Questa volta Sephiroth rimase interdetto ma, si riprese subito rispondendo con la stessa passione della ragazza.
Si staccarono poco dopo -Posso sapere il perchè di questo bacio?- l'argenteo sorrise -Non so.. mi andava.- disse Tifa prima di entrare dalla porta d'ingresso del bar -Buonanotte!- l'argenteo le voltò le spalle -Notte.-












****************************************

Salve a tuttiii! :D Spero non mi uccidiate per il ritardo ma, veramente.. quest'anno la scuola mi sta distruggendo! T.T non vedo l'ora che finisca!
Che dire di questo capitolo? Emh, semplicemente: O____O SephxTifa??? Non so come mi sia venuto in mente!
All'inizio volevo chiamare questa fic ''Sensualità a Corte'' e farla simile allo spezzettone che fanno a ììMai dire Martedì'', anche perchè Kadaj mi ricorda parecchio Jean Claude XD
''Oh, Madreee!'' infatti avrete notato il ''Dì pure addio alle statue di Hello Kitty'' che viene proprio dalle minacce della Madreee di Jean Claude!
E, dopo questo, non ho altro d'aggiungere! Spero vi piaccia e.. alla prossima!
RoxxyNeko

P.S.A tutte quelle che seguono The Death's Angel: non so quando riuscirò a contnuare la fic.. I'm Sorry ç.ç ci tenevo tanto a completarla!







Risposte Alle Recensioni:

CantanteMaledetta: Si, stranamente Aeris è sopportabile! Era ora! xD
Saluti *-*

Elilly: Ooh, me felice! *-* Sono contenta che ti piaccia il mio modo di scrivere :D
Grazie mille dei complimenti! Me sempre più felice! Anch'io adoro il Ressnei *-* e lo Yuffentine, anche se Yuffie è proprio una rompiscatole XD
Saluti!

fortiX: Resti tra noi ( tanto leggono tutti xD ) io sarei rimasta davanti alla porta della sala di addestramento con una bavetta kilometrica XD
Ahah, eeh, che bel tempo che c'è adesso *-* Saluti!







   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: RoxxyNeko