Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Yle_Chan Love_anime    23/05/2011    5 recensioni
TITOLO MODIFICATO.... titolo precedente : una vacanza, litigio o amore
premetto che sara credo una long-fic di almeno 5 capitoli ma possono diventare anche di più dipende dall'ispirazione. sarà incentrata sul SasuSaku ma anche sul NaruHina e ShikaIno... spero vi piaccia
cit: - No tu non hai mai capito niente. - A no, ho capito benissimo invece,sei tu che non hai capito che io ... come andra a finire lo scoprirete solo leggendo no ?!?:)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco la mia prima fic su Naruto spero vi piaccia

Era una tranquilla giornata di Luglio, il sole era alto e faceva un caldo torrido, tutti gli abitanti di Konoha erano rintanati in casa al fresco, tutti tranne un gruppo di amici fermi alla stazione principale… che ci faranno li?!? Che ne dite di andare a vedere cosa fanno ??
 
-Ma quando arriva quel Dobe!!!- strillò una ragazza bionda alquanto esasperata
-Calmati Ino, sicuramente arriverà lo sai com’è fatto- disse un ragazzo moro con la coda di cavallo
- Shikamaru ha perfettamente ragione- concordo una ragazza con degli strani capelli rosa
- Guardate sta arrivando- disse con la solita tranquillità un ragazzo con i capelli neri
- Dove Sasuke non lo vedo- chiede Sakura la ragazza con i capelli rosa
-L – la g-guardate- questa volta a parlare era stata una ragazza molto timida e riservata di nome Hinata
ECCOMIII!!!! Ragazzi scusate il ritardo- ansimò il ragazzo Biondo di nome Naruto soprannominato Dobe dagli altri.
- ERA ORA- un urlo generale lo fece sbiancare
-  Bene ora che ci siamo tutti possiamo anche partire- disse Ino che non stava più nella pelle all’idea di trascorrere una vacanza con gli amici al mare e soprattutto stare in compagnia del suo amato fidanzato Shikamaru.
- Si andiamo le fece eco Sakura, anch’essa non vedeva l’ora di riuscire finalmente a dichiararsi a Sasuke.
 
Detto questo i ragazzi salirono sul treno che gli avrebbe portati in un paese vicino al mare, dove avrebbero passato un mese di vacanza tutti insieme, in una casa di proprietà della famiglia di Sasuke. Per tutto il viaggio ognuno era preso nelle più disparate attività: c’era chi chiacchierava chi dormiva chi mangiava ramen in quantità industriale e qualcuno immerso nei propri pensieri, tutti destinati ad una persona in particolare ma che non lo avrebbe mai saputo.
-         Sakura allora?- le chiese maliziosa la sua amica
-         Sakura cosa, che ho fatto??- Sakura cercava di cambiare discorso perché sapeva benissimo dove la sua migliore amica voleva andare a parare.
-         Dai ammettilo, durante queste vacanze vuoi riuscire a dichiararti all’ Uchiha -
-         N-n-no ma che ti viene in mente,non gli direi mai ciò che provo lo sai che tanto non ricambia sarebbe solo una delusione su tutta la linea e non so se me la sento- si rattristò al pensiero di doversi allontanare da Sasuke -
-         Ho capito,non preoccuparti, per me ricambia eccome – Ino aveva ragione ma ancora nemmeno l’interessato se ne era accorto-
 
Il viaggio continuò tranquillo, fino a che l’altoparlante del treno non annunciò l’arrivo alla stazione di Bel mare, dove si trovava la residenza Uchiha. Senza indugiare oltre il gruppo si diresse verso la villa per sistemare i bagagli. Le ragazze avrebbero avuto una stanza tutta loro che per dimensioni faceva invidia a un campo da tennis, e i ragazzi si sarebbero spartiti le camere restanti. Si diedero appuntamento alle 3 per andare tutti in spiaggia, così avrebbero avuto tutto il tempo per sistemarsi prepararsi e soprattutto ambientarsi in una villa enorme come quella.
-         Sakura cosa ti metti di bello- chiese la Yamanaka
-         Penso il costume rosa, tu Hinata – la ragazza fu presa alla sprovvista arrossì
-         Non lo so, pensavo al costume azzurro ma sembra un pochino troppo corto-
-         No non devi preoccuparti è perfetto farai di certo colpo sul Dobe - a quelle parole la povera Hinata divenne tutta rossa per l’imbarazzo
-         Dai non preoccuparti secondo noi tu gli piaci-
-         Ne siete sicure sicurissime-
Tra una chiacchiera e un cambio di costume si fecero le 3. il gruppo si ritrovò nell’atrio e insieme si recarono in spiaggia passando per l’immenso prato della villa. Le ragazze rimasero sbalordite dal mare, era splendido cristallino e pieno di pesci colorati. Disposero i teli e le borse sulla spiaggia e si prepararono per entrare in acqua.
 
Sasuke ebbe un sussultò che non sfuggi a Naruto quando vide il costume dell’ Haruno, diventò rosso per l’imbarazzo e si volto dall’altra parte mugugnando un “secondo me è troppo corto”
-         Hai detto qualcosa ? – domando Naruto, vedendo il suo amico agitato
-         E’…. no niente niente –
-         Non è che centra la nostra Sakura vero – chiese facendo una faccia alquanto ridicola
-         Cosa?!? No no ti sbagli Sakura non c’entra niente- gesticolò come un matto, ma quando si rese conto della figuraccia riprese subito la sua famosa posa da ragazzo misterioso.
-         Allora il ragazzo di ghiaccio sta incominciando a sciogliersi finalmente-
-         No non sono di ghiaccio e non mi sto sciogliendo, a proposito e tu quando ti farai avanti con Hinata. Ora fu il turno di Naruto ad essere preso in contropiede ed a arrossire.
Tutti e due nervosi e imbarazzati per essere stati colti nel testo dolente, decisero di andare a fare un bagno per distrarsi un pochino.
Restarono nell’acqua fino a quando lo stomaco di Naruto non incominciò a reclamare del cibo. Mentre si abbuffava di ramen gli altri se ne stavano tranquillamente distesi sui teli. Le ragazze prendevano il sole mentre gli altri 2 ragazzi si stavano cimentando in un piccolo allenamento di piccole tecniche giusto per non restare indietro.
-         Sakura, hai visto come ti guardava Sasuke?- Ino non si smentiva mai
-         Che, l – lui non mi guardava affatto! – la rosa non si era accorta di queste presunte attenzioni
-         E invece si l’ho visto bene-
-         Hinata non anche tu! – cerco di protestare Sakura
-         Già cara mia se non è interesse questo non so che altro può essere-
-         Sarebbe bellissimo ma sicuramente stava solo guardando quanto fossi ridicola-
-         Credi come vuoi secondo me li piaci- disse la bionda in tono di superiorità
-         Concordo con Ino - le fece eco la nera
-         Se proprio lo vuoi sapere Hinata, anche il nostro caro Dobe ti fissava – la povera Hinata sentendo queste parole arrossì vistosamente, rischiando addirittura di svenire.
Intanto i ragazzi si erano stufati di stare li a far niente dato che era finito sia l’allenamento che la scorta di ramen giornaliera di Naruto.
-         Ragazze vi va di andare a fare un bagno?- azzardarono i ragazzi ormai stufi e annoiati.
-         No, siamo appena uscite e vogliamo riposarci un po’, se vi va potete tranquillamente andare senza di noi non ci sono problemi- disse Sakura
-         Già non preoccupatevi, veniamo dopo- continuò Ino
-         Di- divertitevi- disse Hinata.
-         E no, non penserete di cavarvela con un divertitevi ragazzi veniamo dopo- disse Shikamaru, che stranamente non si stava annoiando come suo solito.
-         …?- nessuna delle ragazze riuscì a dire niente poiché i ragazzi le presero in braccio di peso.
-         Sasuke, mettimi giù- Sakura era imbarazzatissima un po’ perché era tra le braccia del suo amato Sasuke, un po’ perché sembrava una bambina, cosa che odiava.
-         Andiamo dolcezza, solo un bagnetto su- disse con un ghigno il moro. La rosa sentendosi chiamare in quel modo non connetté più e si lasciò andare in balia del ragazzo.
 
-         Tesoro mettimi giù- implorava la bionda ma il suo ragazzo non sembrava minimamente interessato a metterla giù-
 
-         Dai N-Naruto non scherzare posami per favore- Hinata invece di dimenarsi era diventata tutta rossa, era tra le braccia del suo amato Naruto e la cosa la imbarazzava da morire. Era in procinto di svenire quando per fortuna il contatto con l’acqua gelata la riportò alla realtà.
 
-         Questa ce la pagate – urlarono in coro le tre sventurate ragazze, nuovamente bagnate da capo a piedi. Intanto i ragazzi se la ridevano della buona vedendo le ragazze livide di rabbia. D’un tratto si videro arrivare addosso le ragazze che per vendetta si erano lanciate tra le braccia dei ragazzi che le avevano scaraventate nel mare, riuscendo a buttarli giù con loro.
Così passarono delle ore tra schizzi giochi e scherzi. Sasuke si era accorto che qualcosa era cambiato in lui, era come se la sola vicinanza di Sakura gli procurasse qualcosa in fondo allo stomaco.
“cavolo sono mi sono già piaciute diverse ragazze, ma Sakura è la prima che mi provoca certe sensazioni, non sarà forse….” I suoi pensieri vennero interrotti da Naruto che per giocare un po’ lo aveva tirato sott’acqua rischiando di affogarlo. Vedendo il moro annaspare in cerca d’aria il biondo scoppiò in una fragorosa risata, che però venne interrotta da Sakura che infuriata per il quasi omicidio del moro lo riempi di pugni in testa.
-         Cavolo ora assomiglia davvero ad una testa quadra- la battuta di Ino scatenò l’irralità generale.
 
Il gruppo decise, che forse era ora di rientrare in villa anche perché gli stomaci e sorprendentemente anche quello di Naruto, stavano incominciando a brontolare. Arrivati in villa a turno si fecero una bella doccia, dopodiché le ragazze si misero ai fornelli per preparare la cena.
-         Wow, ragazze sie…te fan…tasti…che  ai for…nelli- disse Naruto, con la bocca piena
-         Baka, non si mangia con la bocca piena. Lo ammonì Sasuke che si congratulò con Sakura per l’ottimo riso freddo che aveva preparato. La rosa arrossì al complimento e rispose con un grazie appena accennato.
Nel giro di 40 minuti i ragazzi avevano spazzolato tutte le leccornie preparate dall’esperte mani delle ragazze.
 
-         Ragazzi che ne dite di andare alla festa che c’è in paese, è una festa tradizionale quindi mettetevi il kimono, mi raccomando- Ino era euforica e aspettò con ansia una risposta.
-         Ma si perché no in fondo non avevamo nient’altro in programma- asserì Shikamaru
-         Ci sto- disse Naruto
-         Anche noi, tu Sas’ke-
-         Uff, non lo so – non ne aveva proprio voglia ma poi vide i visi speranzosi delle ragazze e non poté fare a meno di acconsentire a quast’uscita.
Sakura talmente felice gli si lanciò al collo abbracciandolo, lasciando il moro shoccato e le ragazze con un sorrisetto sulle labbra.
-         Sc.. scusa non l’ho fatto apposta. Si scusò la rosa, arrossendo di botto.
-         No… non preoccuparti non è niente- rispose Sasuke appena si fu ripreso.
 
Dopo questo piccolo momento “tenero” tutto il gruppo si avviò nelle proprio stanze per prepararsi alla festa. Non sapendo ancora che sarebbero cambiate alcune cose……
 
 
Eccomi gente con un’altra fic (o no ancora XD) premetto che adoro il SasuSaku quindi la storia sarà incentrata su di loro…
recensite mi raccomando... fatemi sapere cosa ne pensate cosi posso migliorarla se qualcosa non vi piace
al prossimo chappy
Un kiss
ciaooooo
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yle_Chan Love_anime