Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Mythra__    23/05/2011    0 recensioni
Mancavano pochi giorni al 21° compleanno di Mary, e Diana, la sua migliore amica, le aveva organizzato una festa a sorpresa che avrebbe finalmente tagliato il cordone ombelicale che Mary aveva con i suoi genitori. Ogni anno Mary aveva festeggiato il compleanno in casa, una semplice cena in famiglia e poi, a volte, una bevuta in un pub con gli amici più intimi; quest'anno Diana aveva pensato a tutto, niente cena con i genitori, e soprattutto niente pub; la sera del suo compleanno Mary sarebbe stata, per la prima volta, al centro dell'attenzione, immersa in un mare di gente che era lì per lei.
Mary non amava le feste, e sembrava quasi che non amasse neanche conoscere nuovi ragazzi. Diana non aveva mai indagato molto su questo aspetto del carattere di Mary, ma era decisa a fargli conoscere Shane per il suo compleanno.C'era un segreto però che Diana non sapeva, che nessuno all'interno della vita di Mary sapeva, qualcosa che neanche lei si spiegava, qualcosa che andava avanti da cinque lunghi anni e a cui Mary non era riuscita ancora a mettere un freno.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 9 del mattino del 19 Settembre, il giorno prima del suo compleanno, e Mary era già sveglia.
Quella mattina non aveva praticamente niente da fare e avrebbe potuto dormire fino a tardi, Mary amava dormire, ma erano ormai cinque anni che non riusciva più ad avere un sonno profondo e rilassante.
I suoi occhi si erano spalancati all'improvviso e il sonno le era scivolato via; la camera intorno a lei era leggermente illuminata da qualche raggio di sole che filtrava dalla persiana chiusa male. Tutto intorno a lei era come l'aveva lasciato la notte precedente, quando era rientrata in casa dopo una serata al solito pub con i soliti amici; i suoi vestiti erano adagiati sul divanetto di legno ai piedi del letto, il computer era rimasto acceso tutta la notte, la sua tastiera, nell'angolo sinistro della stanza, era ricoperta da spartiti stropicciati e fogli accartocciati. Tutto era come se lo ricordava, tutto tranne lei, si sentiva strana, non riusciva a ricordare il sogno che aveva fatto ma sapeva che, proprio quel sogno, l'aveva svegliata così improvvisamente e le aveva lasciato dentro un vuoto e un senso di insoddisfazione che era già da qualche notte che non provava più.
Cercò di non pensarci, non avrebbe permesso a quel sogno di rovinargli anche questo compleanno.

Si alzò in fretta, come se allontanarsi da quel letto l’avrebbe anche allontanata dal ricordo di quel sogno. Fece colazione e si fumò una sigaretta, la prima della giornata e le tornò in mente quel sogno, come un flash nella sua mente, chiaro e terribilmente eccitante. Si dovette subito appoggiare al davanzale per non cadere. “Non può essere vero, non può essere vero.” Questo è tutto quello che riuscì a pensare di quel flash che le aveva appena illuminato la mente. Non voleva che quel sogno fosse reale, ma più ci pensava e più le sembrava di averlo vissuto veramente.

Ricordava ancora la prima volta che aveva fatto quel sogno, il giorno del suo compleanno di cinque anni fa. Quel giorno fece un incontro al Centro Commerciale che le cambiò per sempre la vita, incontrò lui, un ragazzo che non aveva mai visto prima, ma difficile da dimenticare. Tra loro non era successo assolutamente niente, non si erano neanche rivolti la parola, soltanto i loro sguardi si erano incrociati e chissà per quale strana ragione, ma quell’incrocio di sguardi aveva creato in Mary un vuoto interiore che le aveva impedito, da quel momento in poi, di avere una qualsiasi vita sentimentale. Quel ragazzo era diventato il suo chiodo fisso, il suo unico sogno e l’unica cosa che voleva veramente.

Improvvisamente suonò il campanello, Mary andò ad aprire ed era Diana, pronta a prendere la sua amica e portarla a fare acquisti per il giorno del suo compleanno, e Mary fu felice di trovarsi davanti la sua migliore amica, aveva bisogno di uscire e non pensare a quel sogno. Aveva bisogno di non pensare a lui.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Mythra__