Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Portos    24/05/2011    1 recensioni
Freddie e Jim Hutton semplicemente loro
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 2

In cerca di risposte

 

Jim scese velocemente le scale.

Fortunatamente indossava scarpe da tennis e non le ciabatte, la sabbia cominciava a diventare un po' troppo calda, per i suoi gusti... constatò l'uomo.

Sollevò lo sguardo verso Freddie, mordendosi il labbro.

Ah, il solito grillo parlante il quale aveva sempre ragione. Avrebbe dovuto soprannominarlo in quel modo, ma povero Peter...quel perfidaccio di Fred lo chiamava Phoebe, quindi meglio lasciar perdere.

L'uomo si mise in marcia.

In fondo, voleva sapere anche lui delle risposte e sperava anche di sapere il motivo della sua freddezza, perché non si poteva buttare una relazione al vento, in quel modo.

Le sue mani tremarono un poco. Raggiunse il suo compagno.

“Ciao Freddie” disse Jim.

“Oh, ciao caro” disse Freddie sorridendo leggermente.

“Non hai ancora mangiato?”

“No, ho molta fame stamattina, credo che mangerò qualcosa dopo” osservò il cantante con una stretta di spalle.

Jim s'umettò le labbra.

Chiacchierarono un altro po' di argomenti leggeri, ma a dirla tutta la conversazione stentava a partire.

Fra loro cadde il silenzio. La loro passeggiata proseguì.

“Freddie, posso parlarti per una volta tanto?”

Il cantante annuì.

“Non so cosa stia succedendo tra noi due, ma si può sapere cosa cavolo ti succede?”

La domanda rimase sospesa in aria.

Freddie si fermò per un attimo e fissò il suo compagno.

“Tu...io...non facciamo altro che litigare e il nostro rapporto non va benissimo” continuò Jim.

Freddie rimase in silenzio ad ascoltare lo sfogo dell'uomo.

“E che cavolo io ci tengo a te, stupido, cosa c'è che non va? Dimmelo!”

Freddie si ritrovò a fissare gli occhi castani sinceri di Jim e rimase un po' stupito da tale dichiarazione.

“Io ho paura, Jim...mi sono...non lo so ho paura e mi sento un po' confuso, tutto sta prendendo una piega, troppo velocemente, capisci? Non voglio neanch'io che la nostra storia finisca e che ci sono già rimasto scottato” ammise Freddie, sospirando.

“Io ti amo” sussurrò all'improvviso il suo compagno, prendendolo per le spalle.

Il cuore di Freddie fece una capriola nel petto.

Non disse nulla, lasciandosi scivolare tra le braccia del suo compagno. Le scarpe caddero nell'acqua.

“Jim, Jim, Jim...” mormorò Freddie, chiudendo gli occhi. Lasciò per un attimo il mondo rimanesse fuori, in quel momento per lui c'erano solo loro due.

“Non aver paura, non aver paura solo questo” disse Jim, sorridendo.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Portos