Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Rota    24/05/2011    4 recensioni
La prima cosa che si impara salendo sopra un palco è questa: ci sono sguardi e sguardi, occhi e occhi, persone e persone - il pubblico non è mai uguale, e con la capacità di non dire una sola parola, rimanendo immobile al proprio posto, riesce a comunicarti mondi ed emozioni intere solo attraverso lo sguardo che rivolge al palco.
Lo spettacolo è un dare e un ricevere, e tutto, all'intorno del palco, entra in viva parte in questo gioco di corrispondenze.

[Pair: UkRus/ FrRus One sides]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Russia/Ivan Braginski
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rusuk au 25
25. Scelta


Se sia meglio stare fermi in un posto o viaggiare in eterno.
Se sia meglio vedere tanta gente sconosciuta o vederne una sola conosciuta.
Se sia meglio il perdono concesso poche volte o l'orgoglio professato sempre.
Se sia meglio la certezza di un focolare calmo e familiare o l'incertezza di un incendio che potrebbe essere istantaneo.
Ivan se lo chiede, quando vede Arthur affacciarsi sulla strada e guardarlo andare via, costernato.
Basta un piccolo balzo, per andare da lui - scendere dal carro e correre.
Basta una piccola timidezza, per restare da Francis - seduto e immobile, lui guarda altrove.
Il vento soffia, e pare che solo Ivan debba scegliere.

Alla fine, piangendo, fa un salto e corre.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Rota