Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Raynn    24/05/2011    3 recensioni
Una serie di storie incentrate sui pensieri di Sephiroth sulle note di alcune canzoni.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sephiroth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Questo mondo non sarà mai ciò che mi aspettavo.
Da piccolo mi aspettavo che un giorno ci sarebbe stato anche per me un posto da chiamare casa. Dove poter ritornare e sapere che c’è sempre qualcuno che si preoccupa per te e desideravo che non ci fossero più guerre così da non macchiare più di sangue le mie mani da fanciullo. Mai state pure.
Ma niente di tutto ciò è andato come volevo.



E se non vi appartengo, chi potrebbe intuirlo?
Io non sono un umano, anche se non si potrebbe sospettare viste le mie sembianze. Le apparenze ingannano vero?
Le parole di Genesis mi hanno aiutato a trovare la verità. Forse dovrei ringraziarlo, perché ho potuto sentire lei…..Jenova….mia madre.



Non lascerò mai sola ogni cosa che  posseggo.
Non ho intenzione di rinunciare a ciò che mi spetta di diritto.
Questo pianeta apparteneva alla mia razza, ed è ora che me lo riprenda perché io sono il “prescelto”.



Per farti sentire come se non sia troppo tardi.
Non preoccuparti madre. Siamo ancora in tempo. Adesso che so la verità, farò passare le pene dell’inferno a questi stolti umani. Li farò soffrire tutti atrocemente come hanno fatto soffrire me e te. Perfino peggio. Non meritano pietà quegli esseri inferiori.


Non è mai troppo tardi.


Anche se dico che andrà tutto bene.
Sto venendo da te. Non permetterò a nessuno di intralciarmi. Sterminerò chiunque attraversi la mia strada.


Continuo a sentirti dire che vuoi porre fine alla tua  vita.
Perché la tua voce mi giunge così triste? Perché non vuoi combattere?
Non arrenderti solo per la vergogna di essere stata rinchiusa da quei vili traditori.



Ora e di nuovo proviamo solo a restare in vita.
Resisti madre. Avremo la nostra vendetta.


Forse ci gireremo in torno perché non è troppo tardi.
Per realizzare i nostri progetti


Non è mai troppo tardi.


Nessuno vedrà mai questo lato riflesso.
Non mostrerò mai a nessuno la mia debolezza. La sofferenza e la tristezza che celo dentro di me.  Tutti questi sentimenti che alimentano il mio odio e che non mi faranno cedere.


E se c’è qualcosa di sbagliato…chi potrebbe supporlo?
Voi maledetti umani non avete il diritto di dire che ciò che penso e faccio è sbagliato. Adesso subite tutto tra le urla e le disperazione, come ho subito io tutti quegli esperimenti tra il silenzio e la solitudine senza poter dire che era ingiusto.


Ed ho lasciato sola ogni cosa che posseggo.
Ho abbandonato la fama, la “mia vita”, i “miei amici” o che almeno consideravo tali, per raggiungerti.


Per farti sentire come se non sia troppo tardi.
Ma non essere triste madre. Sono con te ora.


Non è mai troppo tardi.

.
Anche se dico che andrà tutto bene.
Guarda. La nostra vendetta è già iniziata. Ho distrutto quello stupido paese e sterminato tutti suoi abitanti. Il mio odio si placherà soltanto quando vedrò tutti gli umani agonizzanti in un bagno di sangue.


Continuo a sentirti dire che vuoi porre fine alla tua vita.
La sento…………sento la tua sofferenza. Vorrei poter scacciare via il tuo dolore. Non lasciarmi, riprendiamoci il pianeta insieme.


Ora e di nuovo proviamo solo a restare in vita.
Ti salverò, ti libererò da quella indegna prigione. E saremo finalmente insieme come una famiglia.


Forse ci gireremo intorno perché non è troppo tardi.
Potremo trovare finalmente la felicità.


Non è  mai troppo tardi.


Il mondo che conoscevamo non tornerà.
Devo purificare questo mondo, contaminato da quei traditori


Il tempo che abbiamo perso…Non tornerà indietro.
Ho sprecato tutta la mia vita a servire la feccia umana quando doveva avvenire il contrario.


La  vita che avevamo. Non sarà nostra di nuovo.
Tutto ciò che riguarda il mio passato non esiste più. Quella non era la mia vita……una vita di cui gli atri manovravano i fili a loro piacimento.


Questo mondo non sarà mai ciò che mi aspettavo.
Da piccolo mi chiedevo perché non potevano finire le guerre. Ora lo so.
Perché gli umani non riescono a sottrarsi agli scontri.  Il loro egoismo li porta sempre l’uno contro l’altro. Allora  trova sempre il modo per farsi la guerra, per causare dolore ai loro stessi simili per sciocchi e futili motivi.
Adesso li farò soffrire io e  per un motivo più che valido, metterò fine a questo stupido ciclo di guerre che rendono impuro questo mondo. Cancellerò questo vizio assurdo di provare dolore che gli umani hanno portato sul pianeta.



E se non vi appartengo….
Se io non faccio parte di questo mondo allora il mondo diverrà parte di me.


Anche se dico che andrà tutto bene.
Piccolo umano insolente come osi ferirmi? Come osi impedirmi di liberare mia madre. Non dovevi nemmeno pensare di fare una cosa simile.


Continuo a sentirti dire che vuoi porre fine alla tua vita.
Quel maledetto.  Come ha fatto a sconfiggermi. Lui è solo un umano.
Un essere inferiore, non può neanche lontanamente essere paragonato ad uno come me. Non importa…..lei è con me.



Ora e di nuovo proviamo solo a restare in vita.
Se credete di esservi liberati di me siete solo degli stupidi. Ritornerò ancora più forte e allora sarà la vostra fine.


Forse ci gireremo intorno perché non è troppo tardi.
Madre andiamo insieme verso la terra promessa.

Non è mai troppo tardi.




Eccomi qui dopo una settimana che cerco di aggiornare finalmente ce l'ho fatta ^^
In  questo capitolo ho voluto esprimere meglio i pensieri che Sephiroth ha mentre si reca da sua madre, progettando di riprendersi il mondo che gli spetta di diritto e cerca di convincere Jenova ad accompagnarlo mettendo da parte la vergogna e la frustrazione che ha per l'essere stata rinchiusa dagli umani. Spero di aver reso bene il concetto e che questo capitolo vi piaccia.
(La frase ce conclude il capitolo e scritta in corsivo con colore blu perchè è sia una parte della canzone che un pensiero di Sephiroth. La canzone è Never Too Late dei Three Days Grace)
Ringrazio tutti coloro che recensiranno ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Raynn