Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dom_91    21/02/2006    13 recensioni
Già proposto nell'ultimo capitolo di una mia fic interattiva. Rileggendo, mi sono stupito di me stesso così ho deciso di ripubblicare questa storiella interattiva. Vi consiglio di stamparla prima di giocare...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HARRY POTTER E DUE GIORNI INUTILI


(con finale allegro)








1


Ti trovi nella sala comune di Grifondoro in compagnia di Ron e Hermione. Oggi è Domenica quindi niente lezioni, però ti aspetta ugualmente, una giornata difficile. Tanto per cominciare Piton non trova più il cervello di bradipo che era nel suo ripostiglio. Siccome l'altro giorno tu eri con lui per la lezione di occlumanzia e lui era uscito un secondo per parlare con Vitious, ora pensa che il ladro sei tu. Non ha voluto sentire ragioni quando gli hai spiegato che non ti serviva ad un bel niente un cervello di bradipo ed ora sarà meglio ritrovarlo perché sennò ti spella vivo. Dove vuoi andare? Magari Fred e George hanno fatto uno scherzo (25) oppure vuoi chiedere aiuto a Silente (11)?





2


Meno male che te n'erano rimaste dall'ultima visita ad Hogsmeade. Gliele dai e Pix rivela che è stato Draco Malfoy. Ma perché Malfoy deve fare un dispetto a Piton? Cerchi Malfoy (23) oppure ti rechi da un altro professore (58)?





3


Dean dichiara di non aver rubato nulla ma chiaramente può mentire come e quando vuole. Ora devi interrogare Seamus (5)





4


Finalmente ce l'hai fatta. Hai raggiunto le cucine. Ora però trovare Dobby è un'impresa. Appena entrati, la cucina si divide in tre fazioni. Quale scegli? 31 – 64 – 66.





5


Nemmeno l'altro sa rispondere. Ora che facciamo? Devi spiarli. Vuoi inziare da Dean (7) o da Seamus (97)?





6


Hai trovato Pix e dice che ha visto chi ha rubato il cervello. Però è difficile credergli no? Vuole in cambio un pacco di gomme da masticare. Accetti (2) oppure non accetti e ricominci (30)?





7


Spii Dean mentre prende dalsuo contenitore alcune monetine. Secondo Neville erano cinque pezzi di galeoni ma quando Dean esce tu frughi nel suo contenitore e non ci sono pezzi gialli. Vai al livello 18.





8


Lasci stare il the? Ok, in quel momento entra la Umbridge che sembra davvero incavolata. Dice che tu sei un ladro e che Piton le aveva raccontato tutto. Purtroppo la megera non sembrava dare qualche possibilità a te e così ti espelle. Vai al livello 30.





9


Katie Bell sta facendo gli straordinari per il quidditch, essendo in punizione dalla McGranitt. Ti dice che non ci aveva fatto molto caso su quella persona, ma gli era sembrato Montague. Al campo si sta allenando anche Sloper. Chiedi a lui (49) o rintracci Montague (27)?





10


La ragazza si è offesa ed ora non ti parla più. Vai al livello 30.





11


Silente certamente saprà aiutarti. Purtroppo secondo la McGranitt il preside è partito. Ora che fai? Vuoi chiedere a Fred e George (25) oppure ti conviene andare da Hagrid (81)?





12


Meno male, tutto bene. Hai riferito tutto a Ron e Hermione ora puoi andare nella sala comune. Vai al livello 15.





13


Picchiato da qualcosa d'invisibile, Pix si allontana spaventat..NO. Che sfiga, proprio in quel momento appare dal nulla Micheal Jackson che sta provando la sua ultima cazz...cioè canzone. Gazza viene attirato dal canto e quindi vai al livello 30. Se non altro ci hai guadaganto qualcosa: Hai visto Micheal Jackson.





14


Incredibile. Ecco qualcuno che sta rubando dal borsellino di Neville...ma...no...è Neville, proprio lui. Cosa fai? Aspetti a guardare (47) o esci allo scoperto (69)?





15


E' una bella mattinata. Hermione e Ron sono stati dimessi dall'infermeria ed ora potete andare a colazione e scoprire se Piton ha fatto tutto apposta per farvi espellere. Andate alla sala grande. Andate al livello 93.





16


Mentre ti dirigi per l'aula di incantesimi incontri quel guastafeste di Colin Canon che vuole autografata una tua fotografia. Ti fermi gentilmente e la firmi (20) oppure meglio che lo lasci stare e bruscamente te ne vai per la tua via (32)?





17


Fuori è pieno zeppo di studenti, ovvio, è domenica. Vuoi parlare con Colin Canon (82), con Angelina (33) oppure chiedi aiuto ad un professore (58)





18


L'unica cosa da fare è usare anche con loro due il veritserum. Per fortuna ne è rimasto qualche altro po'. A chi vuoi darlo prima? A Dean (39) oppure a Seamus (22)?





19


Nel ripostiglio trovate poca roba, ma nessun cervello. Quelli sono infatti nel suo ufficio, ora cosa volete fare? Vai nell'ufficio di Piton (41) oppure chiedi ad un fantasma (38)?





20


Colin è molto felice che tu gli firmi la tua fotografia, tu sei il suo idolo. Ma poi ne vuole firmate altre cento e così arrivi in ritardo alla lezione di incantesimi. Vai al livello 30.





21


Appena arrivato davanti alla porta dell'aula di incantesimi, la porta si chiude. Ora non ti vuole fare entrare a meno che non gli porti un po' di olio per poterle oliare i cardini. Accetti (45) oppure preferisci rifiutare e salti incantesimi (78)?





22


Seamus rivela che non è stato lui. Deve dire la verità se gli avete dato il veritserum. Il prossimo piano è spiare la notte il ladro. Quella sera fate finta di dormire tu e Ron ma invece state attentissimi. Vai al livello 14.





23


Hai trovato Malfoy, ma dice che non ha mai tenuto un cervello di bradipo. Che cosa vuoi fare? Per questa volta credigli, vai al livello 30.





24


Certo che ne hai di fegato, mentre vi recate nell'aula di Pozioni, incontrate l'odioso professore nei sotterranei che vi chiede cosa ci fate li. Tu gli chiedi invece se ha progettato tutto per farti espellere. Lui naturalmente reagisce male, anzi, malissimo e ti toglie 55467656646699 punti moltiplicati per 5463546645854656656 quindi non ti resta che andare al livello 30.





25


Fred e George si trovano nella sala grande con Lee Jordan e stanno discutendo di passaggi segreti per uscire dal castello di nascosto e sgraffignare qualcosa ad Hogsmeade. Tu ti fai avanti e spieghi la situazione. Fred dice che effettivamente ci avevano pensato a rubare qualcosa a Piton ma poi non avendo il tempo per poter sgattaiolare nel suo ripostiglio, ci avevano rinunciato. George annuisce. Ora che vuoi fare? Chiedi aiuto a Hermione e Ron (40) oppure credi che Ginny sappia qualcosa (28)?





26


Non ci crederai ma appena uscito dalla Sala grande Piton ti dice di seguirlo. Ti porta nel suo ufficio e ti rivela la verità. Avevi ragione però lui non voleva dirlo a tutti, aveva scoperto il veritaserum nel bicchiere così ora devi promettere di mantenere il segreto o ti espellerà sicuramente. E anche questa è finita...ora devi andare alla lezione di Incantesimi. Da quale via vai per l'aula? 16-21-36-48.





27


Montague non sembra dell'umore adatto per conversare. Comunque dice che Piton gli aveva detto di traslocare alcuni ingredienti dai sotterranei al suo ufficio. Vai al livello 30.





28


Ginny si trova nella sala comune a studiare. La ragazza dice qualcosa di interessante, l'altra volta aveva visto Justin Finch Fletchley con in mano quello che sembrava un cervello ma Justin non è il tipo che ruba o che fa scherzi. Comunque vale la pena tentare no? Ma dove sarà? Vuoi provare nella sala grande (68) oppure spii col mantello dell'invisibilità uno studente di tassorosso finché non ti porta nell sala comune (53)?





29


Brrr, fa un freddo nei sotterranei, ma se ti becca Piton altro che freddo, sentirai il ghiaccio. Sei riuscito ad intrufolarti dentro il ripostiglio degli ingredienti. Recuperi quello che ti serve ed esci. Per fortuna va tutto lisc....ooops, Pix ti ha visto, mannaggia, hai dimenticato di coprire la testa con il mantello. In un secondo Gazza e Piton fanno la loro comparsa ed è meglio che non ti dica cosa decidono di fare per te o morirai dalla paura (più che altro dalla nausea). Quindi ora vai al livello 30.





30


Fallimento totale! Ti consiglio di ripetere daccapo tutto.





31

Ecco Dobby finalmente. Gli spieghi tutta la vicenda e lui ti aiuta volentieri. Domani a colazione. Ora dovete tornare in infermeria a dire tutto a Ron e Hermione e poi andare in sala comune per dormire. Vai al livello 70.





32


Colin si è un po' offeso ma gli passerà. Purtroppo arriva la professoressa Umbridge che ti toglie cento punti perché sei stato scorretto con un tuo compagno di casa. Certamente un'altra scusa per poterti mettere in cattiva luce. Vai al livello 30.





33


Angelina Jhonson sa qualcosa d'interessante: il giorno prima aveva visto un ragazzo di Corvonero del quarto anno, che teneva quello che sembrava un cervello. Tu gli chiedi se ne è sicura e lei annuisce. Ora che vuoi fare? Vuoi aspettare davanti alla sala comune di Corvonero (37) oppure parli con Luna Lovegood che forse saprà qualcosa (59)?





34


Quel pomeriggio fortunatamente non succede più altro fino alle otto di sera. Poi accade un fatto incredibile: un furto. Nella tua stanza Neville è stato privato dei suoi pochi galeoni. Ora possono accusarti e quindi devi trovare il colpevole che è o Seamus oppure Dean visto che Ron, è praticamente impossibile. Vuoi interrogare Dean (3) o interroghi Seamus (98)?





35


Il lato Ovest è il più grande e quindi c'è meno rischio di essere scoperti. Camminate, camminate e vi ritrovate davanti il quadro di frutta. Tu fai il solletico alla pera e si apre il passaggio. Purtroppo il quadro aprendosi colpisce Ron alle...ehm...a quelle parti e il povero ragazzo urla di dolore. Dovete tornare in infermeria. Vai al livello 67.





36


Uff, meno male, hai trovato la via giusta. Oggi Vitious vi insegna un incantesimo piuttosto complicato ma per voi è una bazzeccola. Ora vai al livello 34.





37


La sala comune di Corvonero è qualche piano più sopra. Ti rechi davanti al quadro della fondatrice, quando però appare dal nulla Pix che ti lancia dei calamai pieni. Ora sei tutto sporco d'inchiostro. Vai al livello 30.





38


Nick vi da volentieri una mano. Lo hai trovato nel corridoio degli incantesimi ma risponde che non ha visto cervelli. Vai al livello 30.





39


Dato il veritaserum a Dean, il ragazzo rivela che non ha rubato niente. Poi però viene a sapere di cosa avete escogitato così viene fuori una lite, la McGranitt vi scopre e allora vai al livello 30.





40


Hermione è andata dal professor Vitious per alcuni compiti e Ron invece non vuole essere disturbato perché sta leggendo un'importantissima lettera di Percy. Vai al livello 30.





41


Nell'ufficio per fortuna Piton non c'è, però se vi becca vi concia per le feste. Ora dovete cercare qualcosa di utile. Vuoi creare un piano per far spifferare tutto a Piton (86) oppure vai direttamente da lui e glielo chiedi in faccia (24)





42


Andrew Kirke ti dice che ha visto Montague con un cervello. Vai al livello 27.





43


Entrando in biblioteca, vedi Justin seduto ad un tavolo intento a leggere un grossissimo libro di Difesa Contro le arti oscure. Ti togli il mantello e parli con lui. Justin si mette a ridere e dice che quel cervello era di plastica, uno scherzo idiota di Malfoy. Ora sei daccapo. Cosa vuoi fare? Esci all'aperto (17) o vuoi chiedere aiuto a Ron e Hermione (40)?





44


Ecco qua, un bel calcione assestato e la gatta fa un volo di tre metri prima di cadere su una torcia. Il gatto prende fuoco. Cavolo, quando vedrà il suo cadavere Gazza diventerà isterico. Ma ora dovete raggiungere le cucine. Ecco il quadro con la frutta. Fai il solletico alla per...O cavolo!!!!!!! E' il quadro sbagliato. Un vecchio mago con la barba simile a quella di Silente urla come se fosse un'allarme. Gazza arriva e dopo aver visto il corpo di Mrs Purr senza vita, vi ammazza (o___*). Ora vai al livello 30.





45


Si, ed ora dove lo trovi quest'olio? Ti intrufoli nel ripostiglio di Gazza (74) o preferisci andartene in sala comune e saltare incantesimi (78)?





46


Non ne sa niente. Vai al livello 30.





47


Ed ora Neville torna a dormire. Peccato che Dean si sveglia ed ora pensa che i ladri siete voi. Vai al livello 30.





48


Ops, un altro simpatico troll. Vai al livello 50.





49


Sloper non ha visto nessuno. Vai al livello 30.





50


Riesci a scappare ma ti imbatti in un altro troll. Ora sono due. Vai al livello 51.





51


Oh no, tre troll...vai al livello 52...





52


Ok, quattro troll. Tu pronunci Wingardium leviosa e cadono morti...ma purtroppo ce n'e una altro che ti prende alla sprovvista e ti ammazza. Vai al livello 30.





53


Hai preso il mantello dell'invisibilità ed ora stai seguendo Annah Abbott. Purtroppo la ragazza non ha intenzioni di tornare nella sala comune. Si sta dirigendo verso la biblioteca. La vuoi seguire ugualmente (43) oppure Torni in sala grande (60)?





54


Hermione ti rimproverà per non aver oliato la porta ed ora non ti parla più. Vai al livello 30.





55


La professoressa Cooman ti offre una consulenza per scoprire attraverso la sfera di cristallo, dov'è il cervello. Non vede niente (saresti stupito del contrario vero?) ora vai al livello 30.





56


Purtroppo inciampate e morite tutti e due (O___o). Vai al livello 30.





57


Vitious ti da l'incantesimo, ora torni dalla McGranitt che lo esegue. Nella scuola, una ventina sono nell'ufficio di Piton, gli altri sparsi sono tre: una ai margini della foresta proibita (61), uno nella casa di Hagrid (88) ed un altro lo stava traslocando Montague.





58


A quale professore vuoi rivolgerti? Alla McGranitt (65), alla Umbridge (77) oppure alla Cooman (55)?





59


Luna non sa nulla di un suo compagno che ha fatto uno scherzo a Piton però dice che chiederà. Vai al livello 72.





60


Ahi, ahi, in sala grande incontri Piton che non è per niente soddisfatto, toglie a Grifondoro, 50 punti. Ora cosa vuoi fare? Chiedi aiuto a Luna Lovegood che è li seduta (59) o ricominci daccapo (30)?





61


Ai margini della foresta trovi il cervello per terra. Finalmente lo hai trovato. Ma proprio in quell'istante fa la sua comparsa Fiorenzo. Il centauro dice che il cervello lo aveva ricevuto dal professor Silente per aiutare un centauro ferito. Okei, i conti non tornano, allora non c'è nessun cervello rubato? Vai al livello 80.





62


Pix scopre il trucco perché il barone è andato in vacanza a mare. Vai al livello 30.





63


Questa volta Hagrid è in casa. Lo trovi mentre sta cibando una strana pianta carnivora proprio col cervello di bradipo. Hagrid racconta che aveva chiesto un cervello a Piton per la sua pianta. TI offre un the, accetti (76) oppure no (8)?





64


Nemmeno qui c'è Dobby. Vai al livello 4.





65


La professoressa McGranitt ti dice che non ha idea di dove si trovi il cervello, però grazie ad un incantesimo si possono trovare tutti i cervelli di bradipo che si trovano nella scuola, così sarebbe facile individuare quello rubato o semplicemente nascosto. Però la professoressa non ricorda molto bene l'incantesimo e ci vuole l'aiuto del professor Vitious. Vai a cercarlo nella sala professori (57) o pensi che sia nella sala grande (60)?





66


La terza via? Ok. Incontri Winky che sembra messa meglio di due anni fa. Or ache decidi di fare? Continui naturalmente. Ma purtroppo non incontri Dobby. Vai al livello 4.





67

Madama Chips mette Ron a letto. Ora sei da solo. Vuoi andare in cucina dal lato sud (83) oppure preferisci dall'ala posteriore (95)? Se invece vuoi provare a chiedere alla fidanzata di Percy che è li per fare tirocinio in medicina, vai al livello 46.





68


Nella sala grande Justin non c'è, però ci sono altri di Tassorosso. Vuoi chiedere a Ernie dov'è Justin (89) oppure attuì il piano per scoprire dov'è la sala comune (53)?





69


Fai salatare tutto il dormitorio e...no...incredibile...Neville è sonnambulo. Ora che fate? Lo svegliate (71) o cercate di farlo dormire (73)?





70


Devi stare attento. C'è Gazza vicino. Ma grazie al mantello riesci a superarlo. Ora vuoi tornare dalla sala principale (84), da quella per i sotterranei (79) o passi per la sala grande (12)?





71


Non si svegliano i sonnambuli. Neville caccia un grido che fa svegliare tutta la torre compresa la McGranitt. Vai al livello 30.





72


Secondo le informazioni di Luna, Terry Steeval era andato a zonzo con un cervello ma non l'aveva rubato, bensì lo stava portando per la lezione di Piton. Ora non ti conviene che tornare fuori (17) oppure vuoi reiniziare daccapo (30)?





73


La cosa migliore. Bravo. Ora Neville si mete a nanna ed il mistero è risolto. Chissà cosa sognava la notte e per questo lui era sonnambulo. Vai al livello 85.





74


Si, per fortuna va tutto a meraviglia nel ripostiglio. Ma fuori no, Piton ti sorprende. Tu gli spieghi della porta e lui ti toglie altri ottanta punti. Vai al livello 30.





75

Tu e Ron incontrate Mrs purr, cavolo, ma sempre tra i piedi è? Lei può guardare tra i mantelli dell'invisibilità ed ora siete fottuti. Vuoi picchiare Mrs Purr con un bel calcione (44) o affrettate il passo per seminarla (56)?





76


Parlando con Hagrid mentre bevete il the, il gigante racconta che ai margini della foresta aveva visto l'altro giorno, dei movimenti sospetti. Vai al livello 61.





77


Uhm, ti rechi dalla Umbridge ma a metà strada decidi che è meglio evitarla quella vecchia strega. Poi ti viene in mente una cosa all'improvviso: Chi è che va sempre in giro per i corridoi? I fantasmi. Vuoi cercare Nick quasi senza testa (38) oppure ricatti Pix in qualche maniera (6)?





78


Ah, che bel relax nella sala comune. Purtroppo per te Hermione ti rimprovera, cosa gli vuoi rispondere in tua difesa? Gli dici della porta (54), gli dici di farsi gli affari suoi (10) oppure dato che non vuole sentire ragione la stupri (???????) - (90)





79


Uhm, non è la via più sicura. Infatti ti imbatti nel troll domestico di Hagrid e muori. Vai al livello 30.





80


Ok, allora l'unica soluzione è che Piton ha inventato tutto per poterti incastrare e per poterti espellere. Dannato cretino. Ora cosa puoi fare? Devi cercare le prove e poi ricattarlo. Si, tanto per cominciare chiedi aiuto a Ron e Hermione. Vai al livello 87.





81


Disdetta! Hagrid non c'è nemmeno. Vai al livello 30.





82


Colin è insieme al fratello vicino al lago. Fortunatamente ha visto uno studente sospetto con un cervello in mano però di sfuggita ma altre tre persone lo hanno visto meglio di lui: Vuoi andare da Katie Bell (9), da Andrew Kirke (42) oppure ti vuoi recare da Cho Chang (96)?





83


Dal lato sud va tutto bene. Ma davanti al quadro per entrare nelle cucine, incontri nuovamente Pix. MA quel maledetto non si sta mai fermo? Vuoi picchiarlo (13) o fai finta di essere il barone sanguinario (non dimenticare che hai il mantello) (62)?





84


Per fortuna va tutto bene. Peccato che davanti all'infermeria c'è Malfoy che si aggira per poter fare qualcosa di losco. Inciampi e lui ti scopre. Vai al livello 30.





85


Una bella giornata. Tutto va a gonfie vele e sembra riposante. Vai al livello 88.





86


Ok, il piano che avete escogitato è questo: preparare il veritaserum, dire a Dobby di metterlo nel succo di Piton per la colazione dell'indomani e poi spiffererà tutto. Per il veritaserum occorrono alcuni ingredienti. Devi rubare nuovamente dal ripostiglio di Piton, si, mi dispiace. Vuoi andare tu (29) oppure va Hermione (99)?





87


Dopo che hai raccontato tutto a due amici, quest'ultimi accettano la missione. Ora dovete introdurvi nel ripostiglio di Piton (19) oppure è meglio nel suo ufficio (41)?





88


Raccontate della vicenda di Neville a Hermione che dice di averci pensato. Ron come al solito usa il suo sarcasmo e i due si litigano. Si, tutto è tornato come sempre. Vai al livello 94.





89


Ernie dice che non vede Justin da molto tempo. Ricominci (30) oppure attuì il piano per trovare la sala comune dei tassorosso (53)?





90


Hermione ti tira uno schiaffo ma poi ti dice che l'ha fatto solo perché c'era tutta la casa a guardare il litigio. In realtà dice che è stata moto contenta e...!!!!!!!! Vai al livello 30, si mi dispiace ma non si fanno queste cose in sala comune (ovviamente mi riferisco a Ginny che ha spifferato tutto alla McGranitt)...





91


Ah, il lato Est, si, è molto tranquillo. Peccato che quella notte un troll vi girava felice e senza vedervi vi ammazza con la sua clava. Vai al livello 30.





92


E' entrato nel...oh no, in realtà ha organizzato un pigiama party con Silente e i professori. Ora vai al livello 30.





93


State pranzando in comodità quando all'improvviso vedete che Piton beve il suo succo di zucca. E' il momento. Tu ti alzi di scatto dalla sedia e ti dirigi verso il tavolo dei professori mentre tutti ti guardano. Fai finta di niente e chiedi ad alta voce: LEI SI E' INVENTATO LA FACCENDA DEL CERVELLO PER POTERMI ESPELLERE NON E' COSI'? Piton ti guarda con uno sguardo che farebbe paura anche ad un dissennatore. Lui risponde un forte, chiaro e sonoro NO, CINQUANTA PUNTI IN MENO A GRIFONDORO. Ora sei lo zimbello della scuola, vai al livello 26.





94


Decisamente. Piton vi toglie altri cento punti per aver respirato la sua aria. Oops, mentre ti rechi a pranzo compare Voldemort dal nulla che ti uccide. Che triste fine. Vai al livello 100.





95


Il lato posteriore è molto grande e quindi ci vuole più tempo. Devi passare per la porta dei sotterranei. Ecco Piton. Fai piano, tanto hai il mantello. Ma che sta facendo? Sta muovendosi con circospezione. Ora si dirige verso il suo ufficio. Lo segui (92) o preferisci andare nelle cucine (4)?





96


Cho è molto felice di vedervi. Afferma di aver visto uno studente di Serpeverde piuttosto alto, Montague. Teneva un cervello piccolo piccolo nel palmo di una mano e sembrava diretto verso i sotterranei. Per cercare Montague vai al livello 27.





97


Cilecca anche questa volta. Nel suo salvadanio Seamus non ha galeoni ma solo zellini e falci. Vai al livello 18.





98


Seamus dice di non aver rubato nulla ma è chiaro che può darsi che menta. Ora interroga Dean (5).





99


Hermione è riuscita a rubare gli ingredienti necessari però mentre scendeva delle scale si è rotta una gamba e purtroppo dovrete accompagnarla in infermeria. Lei vi detta mentre voi scrivete come procedere per preparare il Veritaserum. Quella notte, la pozione è pronta. Ora dovete andare nelle cucine. Da dove vuoi andare? Dal lato Est (91), dal lato Ovest (35) o passi per la sala d'entrata (75)?





100


Bene, ora vi saluto tutti quanti. Non è solo la fine di questa storia ma anche la fine di tutta la Game-Fiction...la finisco perché ho voglia di dedicarmi ad altro. RINGRAZIO TUTTI QUANTI PER AVER GIOCATO, PER AVER LETTO, PER AVER CONTRIBUITO A FARE FAMOSA QUESTA FIC E QUINDI A FARE ALZARE LA MIA POPOLARITA'.

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dom_91