Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Sakura Uchiha    24/05/2011    6 recensioni
Sakura s'innamora di Sasuke Uchiha, un ragazzo misterioso avvolto dalle tenebre.
Lui all'inizio sembra molto sensibile e cordiale ma poi si rivela essere un tipo freddo e distaccato, che odia tutti compresi i suoi più intimi amici.
Sakura riuscirà capire i suoi veri sentimenti e ad aiutarlo a mettersi sulla retta via?
Sasuke riuscirà a sciogliersi con lei?(un pò complicato questo)........
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

≈ Prologo ≈

Sakura si era appena trasferita nel collegio di Konoha, il collegeof thesevenrivers.
Era diventata orfana per colpa d’un’ incidente avvenuto all’età di 4 anni che uccise i suoi genitori  che le lasciarono era eredità un ciondolo.
Il collegio era molto grande, una specie di villetta antica circondata da un vastissimo giardino,dentro il cancello principale. Mancava una settimana all’inizio della scuola e nessuno girava da quelle parti, preferivano fare ancora vacanza piuttosto di metterci piede.
La rosa, non avendo una casa, decise,con un permesso, di restare lì a trascorrere la sua ultima settimana di ferie.
 
Erano le 21.00 quando Saku si incamminò verso la biblioteca per cercare qualche libro.
Rovistò per un po’ in ogni scaffale finchè non trovò un libro abbastanza interessante da leggere, si sedette ad un tavolino ed incominciò a sfogliarlo.
Arrivata a metà libro sentì degli occhi puntati su di lei e sussultò.
Una voce calda e melodiosa che proveniva da dietro le sue  spalle la fece girare di scatto.
-Scusami!-le sorrise un ragazzo moro
-Mi chiedevo se mi potessi appoggiare qui con te. Sai, non mi piace rimanere da solo, soprattutto quando qui dentro c’è anche una bella fanciulla come te!-
La rosa arrosì –Non c’è problema!- disse tutto d’un fiato mentre il ragazzo si accomodava sulla sedia davanti alla sua. Lui prese il libro che teneva in borsa e lo lesse.
Alle 22 passate arrivò il bibliotecario che li fece uscire.
Mentre camminavano il moro le chiese il suo nome
-Mi chiamo Haruno Sakura, piacere.-
Lui la squadrò da capo a piedi.
Sakura se ne accorse subito e ridivenne impercettibilmente rossa.
-Uchiha Sasuke, il piacere è tutto mio- le sorrise.
Sakura notò subito i suoi denti perfetti, come del resto i lineamenti ed il suo fisico.
-Quanti anni hai Sakura?-
I suoi occhi color pece sembravano un pozzo senza fine dove,per poco, Sakura non si perdeva
-Ho 17 anni tu?-
-18!- rispose lui.
Continuarono a discutere finche la rosa non arrivò alla sua stanza.
-Io mi fermo qui tu invece?-
Il moro la fissò mentre sorrideva.
-Io più in là!-
-Senti Sasuke?-
-Mhn?-
-Domani ti và di fare un giro in città?Sai, tanto per conoscerci meglio-
Sasuke, shoccato per l’interesse della ragazza nei suoi confronti, annuì.
Andatosene via la rosa si sdraiò sul letto dove si addormentò stringendo a se il suo piccolo portafortuna.
 ****************************
Note autrice: ciao a tutti finalmente sono riuscita pubblicare una fic evvaiiiiiii ^^
Aspetto con ansia i vostri commenti e le vostre recensioni ( spero vi piaccia non sò ma a me sembra qualcosa così)
In realtà la fanfiction è basata su un libro comprato da poco: "Winter", ma diversamente da quello la mia fic è abbastanza diversa ^^
Se non dovrebbe andar bene avvertitemi grazie.
By Sakura XD
 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Uchiha