Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Ita rb    21/02/2006    3 recensioni
[Sto lavorando con una mia amica sul remake in versione crossover.]
E' una serie nuova su Yu-Gi-Oh, Nuovi cattivi e sfide all'orizzonte! Leggete e commentate ok?! Bye bye
Genere: Avventura, Dark, Fantasy, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tic… tac…

Silenzio…

Solo il vuoto più assoluto aleggia in questa grande stanza desolata.

Finalmente…

Finalmente il silenzio. Finalmente non sento più lo scorrere del tempo! I secondi scivolano via senza che io debba sentire il loro suono! Niente ticchettii, niente rumori… solo il vuoto. Io. E te… quella persona che vive tutt’ora nei miei ricordi.

Sei troppo lontana, troppo!

Pensare che un tempo mi eri vicina, un tempo…

Ma adesso? Adesso cosa rimane di noi? Nulla. Il tempo e il vuoto. Il vuoto di questa stanza, e del mio cuore!

Posso tenere con me il ricordo del tuo volto, della tua voce… ma non te! Maledizione!

Tu ci sarai… tornerai qui, con me. Tornerai! Lo farai perché io non ti permetto di stare con quella razza così inferiore alla nostra! Tu e io… per sempre!

Ricorda…

Come hai potuto cancellare quei momenti? Ricorda… e torna.

Tornerai… è un ordine!

 

“I secondi perdono d’intensità… non sono più scanditi da quel maledetto orologio!”

 

13 settembre ore 9:15 p.m.,

 

-Dove stiamo andando?- domandò Yami seguendo Brent per i corridoi scuri del castello. Al loro passaggio le torce appese alle pareti si accendevano come per magia… infondo quel posto, quella gente e quella situazione era completamente sovrannaturale.

 

-Sono sicuro che ti sei sbagliato Brent!- disse James con un sogghignio. Il diretto interessato si voltò verso il biondino che camminava poco distante da loro.

 

-Che intendi dire?- domandò scocciato il ragazzo dai capelli neri mentre i suoi occhi accennavano sfumature purpuree.

 

-Te ne accorgerai!- sentenziò James superando Yami e Brent con passo deciso. S’avvicinò alla porta massiccia dell’immensa sala da pranzo e l’aprì con un semplice gesto suscitando l’incredulità del faraone che sgranò gli occhi. Si chiedeva come avesse potuto aprire quella porta così pesante senza fare il minimo sforzo. Ma poi rinunciò a darsi una risposta.

Entrarono nella sala, il pavimento era ricoperto di una moquette lavorata alla perfezione con raffigurato un grande paesaggio che ricopriva tutta la stanza. Passando sul “lago” dalle candide acque smeraldine, Yami continuò a guardarsi intorno estasiato da tanta grandezza. Non ricordava il periodo vissuto nell’antico Egitto, quindi era semplicemente abituato alla casa del nonno di Yugi. James sbuffò non appena si rese conto dell’espressione di Yami, quest’ultimo cercò di contenere il suo stupore perché Blacky quei posti li conosceva bene e non sarebbe mai rimasta a bocca spalancata in quel modo.

 

-Mio signore…- disse Brent inchinandosi al cospetto del suo capo seduto maestosamente sul divano in raso rosso dalla parte opposta alla loro. James seguì l’esempio del ragazzo dai capelli neri ma senza pronunciare una singola sillaba. Così,l Yami si trovò in piedi a fissare quel pericoloso essere. Incrociò il suo sguardo di ghiaccio e rimase stupito nel vedere che era rimasto impassibile.

 

-Idiota!- ringhiò tutto d’un tratto. Brent alzò il volto verso il suo capo e james si rimise in piedi sogghignando –E pensare che t’ho dato una possibilità!- Brent non riusciva a capire, eppure aveva eseguito gli ordini… -Sei così stolto da non riconoscere un incantesimo così scadente?! Mi deludi profondamente Brent!- pian piano il tono del capo stava assumendo sfumature divertite, sicuramente stava pensando in che modo punire quel suo tirapiedi.

 

-M_ma…- balbettò sconvolto Brent mentre le sue iridi tornavano al loro colore naturale.

 

-Brent…- lo chiamò James. Il diretto interessato si voltò verso il biondino con un’espressione incredula -... io avevo notato che qualcosa non andava in quella stanza! C’era odore di vaniglia e di cera bruciata! E’ un incantesimo banalissimo. Questa qua non è Blacky!-

 

-C_cosa?- lui non se ne era accorto. Improvvisamente si voltò verso Yami con sguardo infuriato –Tu! Chi diavolo sei?- ringhiò in direzione del faraone. Era ovvio che la copertura era saltata… in quel momento Yami sperava solo di aver preso abbastanza tempo per permettere a Blacky di salvare il suo amico.

 

-Eh?!- e cosa poteva rispondere? Sono Yami un amico di Blacky?! No, non sapeva proprio cosa fare! Improvvisamente il ragazzo seduto sul divano fece un cenno con la mano libera dal bicchiere di cristallo contenente vino rosso. Yami tornò com’era, se stesso.

 

-Abbiamo un intruso a quanto pare!- ghignò il capo mentre Brent sgranava gli occhi.

________________________________________________________________________________

 

13 settembre ore 9:22 p.m.,

 

-Stai fermo per favore!- a quelle parole il ragazzino dagli occhi viola pieni di lacrime strinse i denti cercando di seguire le indicazioni di Blacky –So che ti fa male… ma ricorda che non sono un tipo molto paziente!- disse lei cercando di sorridere. Yugi non ci cascò.

 

-Blacky?!- la chiamò.

 

-Si?!- disse lei alzando lo sguardo verso il ragazzino disteso sul divano

 

-Yami dov’è?- domandò alla ragazza. Lei non rispose, e ritornò a fasciare il torace del suo interlocutore –Blacky!- insistette… ma ancora non ricevette risposta. La fasciatura però stava diventando più stretta –Vuoi farmi morire soffocato?!- disse con disappunto.

 

-S_scusa!- non se ne era resa conto, ma non potendo rispondere a quella domanda aveva aumentato la forza sulla fasciatura, quindi ne sciolse qualche giro e la rifece un po’ più lenta –Finito!- disse sorridente poco dopo fermando la fasciatura. Yugi si rimise la maglietta e guardò Blacky mentre si allontanava verso un’altra stanza.

Yugi avrebbe voluto farle delle domande, avrebbe voluto… ma tanto sapeva bene che le risposte non sarebbero arrivate. Sospirò sdraiandosi nuovamente sul divano e poggiando la testa su un cuscinetto lavorato.

Blacky aveva riempito una bacinella con dell’acqua fredda, e con in mano un asciugamento si era diretta verso la sua stanza. Non appena via aveva messo piede come una morsa le aveva stretto il cuore. Zak era disteso sul letto nella stessa posizione in cui l’aveva lasciato.

S’inginocchiò accanto al letto posando sul pavimento la bacinella e lasciandoci cadere dentro il piccolo asciugamano che aveva con se. Gli passò una mano sulla fronte calda, davvero calda. Aveva la febbre alta come si aspettava!

Lo girò a pancia in su e nello stesso tempo la camicia chiara si sporcò di un rosso acceso. Blacky sgranò gli occhi, non capiva cosa diamine stesse succedendo!

 

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

 

Ita rb- YOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Questa volta ho aggiornato presto no?! ^O^

Volevo precisare una cosuccia: Yami indossava i suoi soliti vestiti anche se si era trasformato in Blacky (pantaloni e canottiera! V__V ndIta rb), quindi, quando è tornato alle sue sembianze non aveva nulla di strano in dosso! ^____________________^ (almeno questo! =__= ndYami)

Ora passiamo ai ringraziamenti:

Ringrazio tutti coloro che hanno letto lo scorso capitolo, ma in particolar modo:

 

Akemichan, sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo! *.* Allora sto migliorando ^___________________________________^ sono megafelice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque il pezzo dei vetri l’ho scritto dopo una cifra di tempo! ^^’’’’’’ Cioè, appena avevo inviato il capitolo 7 avevo iniziato la frase all’inizio dell’ottavo, e quindi dopo parecchio tempo ho ripreso la frase e ho scritto il pezzo che ti è piaciuto! ^^ Spero che anche questo capitolo ti piaccia! Lascia un commento oky!!

 

Death Angel, sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto… ma qual è il pezzo che non è chiaro?! Forse quando sono arrivati Brent e James a casa di Blacky e hanno portato via Yami? Se è quello ti ammetto che per scriverlo mi sono confusa anch’io! ^^’’’’’’’’’’’’’’ Perché non trovavo un modo chiaro per far capire agli altri che Yami s’era trasformato in Blacky! é__è (=__= ndtutti) Vabbè, spero che questo cappy ti sia piaciuto! ^^ Alla prossima (VERO!!! è__é ndIta rb)(vero cosa?! @__@ndSeto)(alla prossima s’intende un prossimo commento! V__V ndIta rb)(=__= ndSeto)!!

 

Kelly, ebbene si kelly! Le frasi le faccio io! ^//^ (mo si è montata!! =__= ndSeto)([Ita rb tira un cazzottane a Seto] Zitto! è__é ndIta rb)(X____X ndSeto) Ci vuole un sottofondo musicale triste (in inglese) e una stanza buia (e vuota) con un pc (ma che ti metti a dare ricette! °_____° ndJoey)(cavolo! Sparisce uno e ne arriva un altro! =__= ndIta rb)! Commenta anche questo cappy ok?! *.* [occhi sbrillucchichevoli]

 

MaNa_, beh, le tue facciole l’ho lette! ^^ E aspetto il seguito! Il mio cappy invece eccolo qui! ^__________________________________________^ Come ti sembra? Spero che commenterai anche questo!

 

LASCIATE UN COMMENTOOOOOOOOOOOOOOOOO >___________________________<

BYE BYE

]:-)

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Ita rb