Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: gracefuldays    24/05/2011    5 recensioni
L'idilliaca vacanza romantica di Heechul e Siwon procede a gonfie vele fino al momento in cui un piccolo incidente di percorso riporta alla mente un vecchio amore non del tutto dimenticato....
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Han Geng, Heechul, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ah...”
L'aria è piacevolmente calda ed appiccicosa. Sotto le lenzuola soprattutto.
Odore di sesso, perle di sudore che rotolano via e vanno perdute assorbite dal tessuto.

Heechul sente una sostanza fredda e gelatinosa venire massaggiata delicatamente contro il suo punto più sensibile.- “...S...siw...on..”- mormora, tornando con il cervello al presente, abbandonando il mondo tutto suo dove il piacere l'aveva sospinto.
Non è certo la prima volta che fanno sesso. Eppure qualcosa va storto ogni volta. Stavolta sente male.
Siwon se ne accorge e cerca di calmarlo - “Va tutto bene...sei solo nervoso, abbiamo avuto una giornata stressante”- gli sussurra tra i capelli, non smettendo di prepararlo con le dita.- “Pensa a qualcosa di rilassante... magari alla vacanzina che ho in mente...”
“Europa?”- Heechul sospira, provando a seguire il consiglio- “...è tanto che vorrei andarci...” Il trucco funziona e permette a Siwon di sostituire il dito con il proprio membro. Si spinge dentro piano, dando tempo ai muscoli dell'altro di dilatarsi ed adattarsi alle sue dimensioni.

Heechul sospira di nuovo, ma stavolta non di malinconia. L'onda di piacere lo solleva e lo sbatte come un sassolino nel mare.
Questa marea lo scalza dall'angolino sicuro che era il suo letto, e sospinge la sua mente verso lidi che non avrebbe dovuto mai più visitare.
Ogni volta che Siwon si spinge dentro di lui, un'onda diversa lo sconvolge, facendogli apparire però un solo volto in testa. Le sue mani, le sue labbra, il suo corpo. Come in uno strano trance, Heechul vede che si modificano prendendo le sembianze di....

“...”- Heechul mormora quel nome così piano che nemmeno lui riesce a sentirlo- “....ti amo...”
Insieme all'apice del piacere colpiscono anche senso di colpa, paura, angoscia. Piange.
Siwon si abbandona si di lui, leccandogli le lacrime che crede essere di piacere- “anch'io ti amo...”

Heechul rimane a piangere in silenzio, non osando muoversi.

Più Siwon lo coccola e lo vezzeggia, più lui sta male.
Sente ancora quel dolore. Solo che il dolore stavolta si irradia dritto dal centro del petto.
E non accenna ad andarsene.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: gracefuldays