Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Trisha_Elric    25/05/2011    17 recensioni
Dove la Shibusen è una scuola liceale.
[MakaxSoul][TsubakixBlack*Star][LizxKid]
-Maka...-sussurrò il ragazzo affondando le dita tra i capelli della ragazza.-Cosa ti fa credere che tu mi possa cambiare? Dove la prendi tanta presunzione?-mormorò.
-Ti sbagli...sei tu che sei diverso e io l'ho capito.-
Il ragazzo dai capelli celesti si guardò intorno; come al solito tutti se ne erano andati lasciandolo lì da solo. Lui era sempre stato solo; incuteva solo timore alla gente.
-Oh...che bravo!-
La sentì applaudire. Perchè applaudiva? La guardò confuso e con uno strano moto di gioia nel petto.
-Sei...Sei così...-
-Come? Minacciosa? Aggressiva? Superficiale?- mormorò Liz a denti stretti, stringendo i pugni.
-...Indifesa.- completò lui, guardandola negli occhi.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Death the Kid, Liz Thompson | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FINE DEL PRIMO GIORNO DI SCUOLA.

 

 

13.30 Suona la campanella.

 

 

-Ma quanto sono felice di poter uscire da questo posto?! –

-Hai ragione, oggi sono accadute troppe cose messe insieme Maka.-

-Lo so, Liz, infatti spero proprio che domani possa andare meglio.-sospirò la bionda stiracchiando le braccia in alto mentre Tsubaki restava in silenzio accanto a loro.

-Si, speriamo.-

-Tranquilla Tsubaki, se quell’idiota ti darà ancora fastidio gli darò un Maka Chop ancora più forte!-

Con grande sollievo della ragazza, la mora sorrise divertita annuendo.

-Accidenti…ragazze potete aspettarmi un minuto? Ho lasciato lo zaino in palestra.- sbuffò Liz mettendosi le mani sui fianchi e fermandosi poco distante da loro.

-Certo Liz ti aspettiamo qui vicino al muretto, ok?-

-Ok, vado e torno!- e detto questo la bruna corse nuovamente verso la scuola lasciando lì le sue due amiche.

Maka si appoggiò stancamente sul muretto caldo della scuola e alzò gli occhi verso il cortile guardando e studiando i vari studenti della Shibusen;  sembravano simpatici, scalmanati e addirittura alcuni anche fuori di testa. Notò che anche Tsubaki li stava fissando e sorrise.

-Sono strani, vero? Non sono monotoni come le altre scuole.-

-Hai ragione… ce ne sono di tutti i tipi: dai studiosi ma stravaganti a quelli simpatici…c’è chi sta facendo gli addominali a testa giù sugli alberi!-

-Hai ragione, ci sono anche quelli che stanno cantando in coro verso le macchinette, gente che ride a squarciagola o che…-

-Minoriiiiin!!!-

Si voltarono entrambi quando una ragazza,piccola e minuta dai lunghi capelli color caramello, si era fiondata letteralmente su una ragazza dai capelli rosso-lilla abbracciandola come un peluche mentre la ragazza in questione rideva divertita,stritolandola e facendo insolite facce buffe.

-Ma che matti!- risero entrambe mentre rivolgevano lo sguardo verso il cielo. Forse non sarebbe stato male stare in quella scuola.

 

***

 

La bruna stava correndo verso la palestra sperando che nessuno le avesse rubato la sua borsa. C’erano quasi tutti i suoi soldi li dentro,il telefono e le chiavi di casa.

Entrando dentro la grande stanza celeste andò negli spogliatoi femminili e lì trovò il suo zaino appeso al gancetto come lo aveva lasciato. Con un sospiro di sollievo Liz andò a prenderlo e se lo mise sulle spalle. Decise di uscire dalla palestra verso la porta esterna passando per il campo di calcio e di pallavolo all’aperto invece di rifare tutto il giro interno.

Aprì lentamente la porta di vetro e si fermò di scatto quando capì di non essere sola:

poco distante da lei c’era quel ragazzo dai capelli neri, con una parte di strisce bianche, che si stava allenando nell’uso delle pistole, mirando a dei bersagli aggiunti da lui stesso; aveva i pantaloni della mattina e non indossava la camicia mostrano il suo petto pallido e ben fatto imperlato di sudore che brillava al Sole. Sparava con precisione e velocità, colpendo il bersaglio  più volte nello stesso punto.

A quella vista Liz perse letteralmente un colpo.

Ma che cosa stava facendo?? Allenarsi con delle pistole mezzo nudo?! Non andava bene, proprio no, proprio no; odiava sentirsi debole di fronte agli altri soprattutto se la causa era di un ragazzo.

La situazione si stava facendo imbarazzante.

Se fosse riuscita a fare il giro largo della palestra forse lui non l’avrebbe vista! Ma non poté nemmeno pensarlo perché lui si voltò a guardarla.

Rimasero immobili per qualche secondo, forse minuti, e poi lui parlò.

-Si?-

-Emh…io veramente…-                        

Lui la studiò un attimo da cima a fondo.-Era tuo quello zaino allora.-

-G-già m-me lo ero scordato…-

-Capisco.-

-S-sei molto bravo con la pistola!-

-Oh, Grazie.- Kid guardò le sue due armi e prese il caricatore dalla tasca per montarlo ma notò che le i lo stava fissando ancora.

-C-come mai ti alleni qui?-

-Questa è casa mia, vivo qui con mio padre quando la scuola è chiusa. C’è il nostro appartamento attaccato alla scuola.-

-Oh, che bello…-

Rimasero in silenzio alcuni istanti molto tesi.

-Emh, hai bisogno di qualcos’altro?-

-No…cioè…fa caldo oggi vero??-

Lui la fissò sbalordito per qualche secondo, senza un’espressione particolare, e poi cominciò a ridere di gusto.

-S-scusa hai ragione, che domanda stupida! Ci si vede in giro!- e ad una velocità sorprendente Liz sparì dalla sua vista mentre Kid rideva come un patto. Quella Liz era davvero un tipo strano!

***

Mentre correva la bruna sentiva la bella risata del moro echeggiarle nelle orecchie.

Figuraccia, figuraccia, figuraccia! Aveva davvero fatto una figuraccia!

 

***

 

-Eccomi ragazze!-

-Era ora Liz! Sono quasi 20 minuti che ti aspettiamo!-

-Si s-scusate…-

-Wow, sei tutta rossa!-

-Ma che dici Tsubaki!-

-Si ha ragione.- sorrise Maka guardandola negli occhi avvicinandosi.-Mooolto rossa…-

-Ma che volete da me?? –

-Chi è?-

-Chi è chi?-

-Lui, chi è?-

-Maka s-stai bene?-

-Mai stata meglio.- la bionda sorrideva maliziosamente mentre la bruna si innervosiva.

-N-nessuno!-

-Hai balbettato. Primo segno di menzogna.-

-M..ma non è vero…-

-Hai abbassato lo sguardo! Secondo segno di menzogna!-

-Maka ci stanno guardando tutti…-sussurrò Tsubaki divertita.

-Dimmelo!-disse la bionda ignorando la sua amica.

-Mai!- Liz prese a scappare fuori dal cancello mentre Maka la rincorreva velocissima.-Non mi scappi!-

-Bambine…- rise Tsubaki andando verso il cancello. Si fermò prima dell’uscita sentendo che qualcuno la stava fissando: girò un po’ lo sguardo e incontrò due occhi verdi che la scrutavano attenti, vigili. Lei lo guardò senza timore e poi, non sapendo nemmeno lei il perché, sorrise e alzò la mano per salutarlo; poi si voltò nuovamente e seguì le sue amiche.

Black star aveva perso qualche pezzo per caso?? Perché la mora lo aveva salutato? Ma che razza di ragazza era?! Rise frustrato ,scuotendo il capo rassegnato, pensando che quella ragazza o era troppo complicata o era troppo semplice.

***

Soul era sul terrazzo della scuola e aveva visto la scena delle tre ragazze che stavano giocando insieme. Chi erano quelle ? Perché erano così unite e perché così diverse? E quella ragazza?

Sorrise un ghigno pensando che avrebbe fatto molte ricerche soprattutto su quella ragazza bionda, cominciando dal nome.

Il telefono gli squillo e, senza staccare gli occhi dal cancello dopo erano ancora visibili le tre, rispose.

-Si? Oh, ciao Loren. Si che va bene per questa sera, casa mia? Perfetto piccola a stasera.-

 

-Angolo Autore-

Eccomiiii!^^ praticamente aggiorno un giorno si e l’altro noxD speriamo di continuare così!

Allor aforse per qualcuno non sarà nulla ma per chi conosce-Toradora- ho dovuto mettere Taiga che urlava Minoriiiiin xD! L’ho sognato e l’ho messo anche se non centra un’emerita cippa lippaxD! Minorin e Taiga che pucce*-* ok basta, questo è SoulxD! Cmq la palestra azzurra esiste u_u la mia lo èxDD

Allora passo al ringraziarvi^^

Soru Evans: sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto si Black Star era stato un emerito str****xDD muhahah gli sta bene u_u grazie ancora*-*

Darsia: Credo che Blacky non sappia nemmeno dell’esistenza della parola classe xD cmq si mi sono stimata da sola*modesta ._.* per averla fatta reagire in quel modo u_u Maka è molto dolce si infatti diciamo che è la più forte e la più chiusa di tutte e tre. Grazie per il complimento un bacione!

Juliet__Albarn: e i due hanno avuto un bell’incontro non credi :D? soprattutto per Liz cavolo era mezzo nudoxD *Sangue a palateeee* grazie per i complimenti e tranquilla Blacky pagherà u.u

Federicaromanelli: nuova fan**gioia immensa! Cmq si è stato odioso e bastardo da menarlo u_u sono contenta che ti piaccia grazie mille^^

Feddy_chan555: soul è stato più sveglio vero?? Meno idiotaxD tranne alla fine.-.il lupo perde il pelo ma non il vizio .___. Spero mi seguirai ancora^^

EdxWinry 4 ever: grazie per i bellissimi complimentixDspero non ti sarai fatta male a furia di saltellare xDD! Vedrai che andrà meglio più avanti tranne che Soul continua a farsi certe soggette.-.*pazienza devo stare calmaxD* *Edo-kun*-* mi basta nominarlo per sbavarexD*

_kagura_kaze_ :salveeee:D tranquilla il problema delle verifiche lo capisco anzi al momento sto in una crisi tremendaxD grazie per i bellissimi complimenti! Vedrai che se Blacky non si sveglia lo farò io u__u*io ho il potereee gnaaa xD allora mia cara ragazza per te, fan della Black*Star&Tsubaki ho voluto dedicarti un piccolo disegno che è spoiler per i prossimi capitoli. Solo Tsubaki non è nulla di che anche perché ho tagliato APPOSITAMENTE il resto dell’immagine se no si capiva u_u cmq grazie di tutto*-*

(link: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1916881335924&set=a.1215979813824.31647.1658722760&type=1&theater)

Zoeyejames: Scusa per la falsa speranza, sono perfida veroxD? Purtroppo faccio sempre così mi dispiacexD ecco a te il nuovo capitolo spero ti sia piaciuto^^

Divina Kagome: nuova fann*-*che bello!! Sai che per Kid la pensavo anche io così?? Infatti devo dire che delel tre coppie è quella che mi piace poco poco di meno*le altre sono proprio drogataxD* ma i nostro fanatico della simmetria deve avere l’amore u_u eeee si xD cmq grazie dei bei complimenti spero ti sia piaciuta!

Vale409: goduto come un tricicloxD?? Ti dico che sono caduta dal letto quando ho letto questa frase xD geniale! Tranquilla nessun errore e grazie per i bei complimenti sai dormo di più in questo periodo:DD*gioiaaa* spero che il capitolo sia stato interessante ne arrivano altri*comincia a scrivere il settexD* un bacione!

Krystal86: chissà..forse è solo attrazione u_u o boh u_u l’autrice sono io e sono confusaxD il bello è che hai visto come è finito?? Se ne va con un’altraxDD! Meniamolo ._.

S_Anonima_E: nuova fannn *gioia eternaxD* grazie del complimenti il prossimo comando a breve sarà quello di  buttarsi dal balconexD prenditi una protezione mi raccomandoxDD

Sarainsb: anche a te, prima di iniziare, dedico lo spoiler di questa ff,piccolo disegno di Tsubaki volontariamente tagliato nel punto dove si capiva cosa accadevau_u spero sia gradito*se no puoi dire che fa schifo:DD*(Link: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1916881335924&set=a.1215979813824.31647.1658722760&type=1&theater) cmq… ma come diavolo faixD! Capti ogni messaggio importante di ogni capitoloxD non vale così capirai il finale prima che io lo possa pubblicarexD cmq si Blacy l’ha trattata molto male infatti ha pianto*deve pagare o.ò* invece Soul è stato tipo drogato dal profumo di Maka xD ! grazie dei bei complimenti e spero che il cap sia stato di tuo gradimento^^

Aki_penn: Maka Chop per tutti se non cominciano a fare i bravixD he idioti .-.xD  avrei voluto far finire la cosa nel sangue…ma non mi sembrava giusto far sporcare il corridoio di sangue,povere bidelle u_u….*SadicaxD* vedrai cosa ho in serbo muhaha ok basta sclero timexD Soul almeno rimane più umano no??*guarda fine di questo capitolo*siiiicuramentexD grazie dei bei complimenti e spero che il cap ti sia piaciuto^^

 

Eccooooo spero di non aver dimenticato nessuno u_u grazie a tutti vi amo e se qualcuno vuole vedere un immagine spoiler di Tsubaki, al quale manca il pezzo principale a posta, è sui link di due risposte ai autori^^a proposito dilemma: devo dare un profumo a Maka. Di cosa può profumare?? Suggerimenti^^???

Un bacione a tutti!

Trisha_Elric.

 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric