Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Immortal_Bliss    25/05/2011    2 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima storia... Spero vi piaccia!
E' una Dramione, ma anche una Ron/Hermione... Visto che tutti fanno storie sull'amore fra Draco e Hermione, ho deciso di scriverne una sulla loro possibile amicizia.
Bliss. :)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Io sono Immortal Bliss, Bliss per gli amici :). Questa è la mia prima storia, spero che sarete buoni con me!! Spero con tutto il cuore che vi piaccia (anzi, prima spero che qualcuno la legga) e che recensiate in tanti!! La mia ff parla di una possibile amicizia fra Draco e Hermione: come andrà a finire?? A dire la verità non lo so neanche io U.u
Bè, vi lascio alla storia! Baci,
Bliss. :)


Apro gli occhi. "E' quasi l'alba" penso guardando fuori dalla finestra.
Mi ha sempre incantato osservare il cupo, intenso color blu del cielo stellato sfumare lentamente fino a raggiungere un tenue color pesca.
Forse è per questo, per la mia passione nell'osservare l'alba, che spesso (molto spesso) il mio orologio biologico mi sveglia a quest'ora, che molti (ad esempio Ron) definirebbero disumana.
Ma io, Hermione Jean Granger; sono una sognatrice nata, una romanticona che sospira al solo pensiero di un tramonto sulla spiaggia, mano nella mano al ragazzo che amo.
Il quale è sempre lo stesso da ben sei lunghi anni, da quando lo vidi per la prima volta sull'espresso di Hogwarts: Ron.
Ricordo che fin dal primo istante lo trovai dolcissimo, così tenero da volerlo stringere forte e coccolare fino alla nausea (la sua, ovviamente. L'ho già detto che sono una romanticona??).
Fatto sta che non sono mai riuscita a farmi avanti... Non si direbbe proprio che sono una Grifondoro!
Risultato: adesso Ron, il MIO Ron, sta con Lavanda Brown, un'insulsa smorfiosa superficiale e frivola (anche se il mio giudizio è leggermente di parte).
Ah, ma mi farò sentire. Oh si. Ci potete scommettere. Quest'anno Ron dimenticherà quella sciocca di "Lav-Lav", sarà mio!
Già dal primo giorno di scuol... OH MIO DIO!!!!
Scatto giù dal letto con furia: sia i pensieri romantici e dolci sull'alba, sia gli impulsi omicidi verso Lavanda sono svaniti: oggi è il primo settembre, e io me n'ero completamente scordata!!
A nulla è servita, ieri sera, la valigia pronta ai piedi del letto...
Velocemente mi preparo, maledicendo il fatto che ogni anno per prendere l'espresso mi debba svegliare sempre all'alba. Colpa dei miei genitori (anche se di solito voglio loro un gran bene, in tutti i primi settembre da sei anni a questa parte, li strangolerei nel sonno. E getterei i cadaveri.). Rose e Hugo, dentisti di successo, hanno anche loro fastidiosissimi datori di lavoro che danno loro un gran daffare; tutti gli anni, sapendo che devono andare a Londra, li riempono di commissioni! E ovviamente io non posso dormire. Che tristezza.
Ma dopotutto non possono perdere certo il lavoro, perciò mi aspettano due luuuuuuunghe ore di commissioni prima di andare a King's Cross.
Infatti, non appena giro la maniglia del soggiorno, un'ora dopo, scorgo mia mamma e mio papà sulla porta, già pronti a partire. Che esagerati.
"Arrivederci, casetta." sussurro fra me e me.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Immortal_Bliss