Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gemellina_93    25/05/2011    1 recensioni
Un piccolo viaggio nei pensieri di Molly Weasley a distanza di pochi anni dalla seconda guerra magica. Cosa si prova ad aver perso un figlio e ad aver una famiglia da portare avanti?
Scritta per l 'October&May contest' Hope you like it!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Molly Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NICKNAME (SUL FORUM E SU EFP): gemellina_93
TITOLO DELLA STORIA: BAMBOLA ROTTA
CONTENUTO DEL PACCHETTO: Molly Weasley;
PROMPT: tenacia;
IMMAGINE: http://th08.deviantart.net/fs48/300W/i/2009/174/8/2/Bellatrix_Lestrange_by_LadyGray01.jpg
TIPO/AVVERTIMENTI (drabble, long-fic, ecc.): One-shot, introspettivo, malinconica
RATING: Giallo
EVENTUALI NdA: Di solito non scrivo fic introspettive o troppo malinconiche, preferisco quelle allegre e a lieto fine; ma questa mi è uscita così, durante un'interminabile ora d'Italiano e visto che tutto sommato mi piace, la tengo così... Ho preferito concentrarmi sui sentimenti, selle emozioni che immagino Molly abbia provato durante e dopo la battaglia, piuttosto che su un avvenimento preciso. Stimo moltissimo Molly come personaggio, un po' mi ricorda la mia mamma e spero di averla resa bene xD Spero che vi piaccia quanto è piaciuto a me scriverla. Buona lettura.
Consiglio di leggerla ascoltando questa canzone:http://www.youtube.com/watch?v=AKj20nln8Xs

BAMBOLA ROTTA


"NOOOOOO!"
Ti svegli ancora una volta in piena notte, urlano. Non è una novità per te, vero Molly?
Sono due anni che non riesci a dormire bene.
Sono due anni, ormai, che sogni il suo viso, i suoi occhi, i suoi capelli...
Hai imparato a importi un silencio prima di andare a dormire, non vuoi che i tuoi figli ti sentano.
Sei la loro forza, non puoi mostrarti debole.
Non puoi permettere che capiscano che non hai ancora dimenticato quella notte.
Le urla, gli inseguimenti, gli incantesimi, i muri che crollano e le persone che di fianco a te muoiono...
Infestano ancora i tuoi sogni e le tue giornate.
E se la vergogna per aver ucciso una persona non ti distrugge è solo perché il senso di colpa per non essere riuscita a salvare Fred è più forte.
Sai che i tuoi figli non vorrebbero vederti così; tu sei la loro mamma, ti vedono come una donna forte, ricca di tenacia, ma dentro di te vorresti solo urlare, vorresti solo lasciarti andare e morire.
E raggiungere finalmente quel figlio che se n'è andato troppo presto, che si è portato via una parte di te, perché i tuoi figlio sono tutto ciò che tu hai.
E se loro muoiono, cosa rimane di te, Lolly-molly?
Cosa?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gemellina_93