Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: feddy_chan555    26/05/2011    5 recensioni
Eccoci qua!
Ho scritto la seconda serie di Soul Eater spero sia soddisfacente *sorride*.
La struttura è la stessa della prima serie quindi... capirete *ride sadica*.
ATTENZIONE: nella storia, dal capitolo 4 in poi, saranno presenti spoiler... anche se credo che chi stia leggendo questa fic abbia già finito l'anime... quindi *sospira*.
Buona lettuuuuuura *saluta con la mano*.
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anima forte...
risiede in un corpo forte...
ed in una mente forte...


Ep. 4: Crona e Ragnarock! Addio, sangue nero?

Era buio.
Un ragazzo camminava per le strade di Death City. Era un ragazzo minuto, pallido, con i capelli rosa ed uno strano vestito nero. Qualunque persona, non conoscendo il ragazzo, lo scambierebbe per una femmina.

 

"no..." sussurrava il ragazzo debolmente, sul suo viso si potevano scorgere linee di terrore.
"no...." continuava a sussurrare ripetutamente, come un lamento. Tremava, si teneva il braccio sinistro con la mano destra, abbracciandosi da solo.
Il suo modo di camminare era squilibrato: barcollava da una parte all'altra, incondizionato, come se dovesse cadere da un momento all'altro. Poi, finalmente, si fermò.
Le sue gambe divennero ancora più deboli e si mise in ginocchio, chiudendo i pugni sopra le snelle cosce, tremando sempre di più.
"NO!" urlò poi alla fine, finchè non scoppiò in lacrime.
Infine, nel suo viso non c'era più paura, terrore... ma senso di vuoto. Un vuoto dentro incolmabile.
"Perchè piangi, bimba?".
Il ragazzo era stato di nuovo scambiato per una giovane fanciulla piatta, alzò la testa e notò una... bambina.
Capelli biondi e corti, occhi marroni talmente chiari da sembrare gialli, tendeva la mano verso il ragazzo, sorridendo gentilmente.
"NOOOOO!" urlò ancora più forte il ragazzo alzandosi di scatto, paonazzo in viso.
"u... UEEEEEH!" la bambina scoppiò in lacrime tornando dalla mamma e il papà che la chiamavano nervosi.
"Medusa... no..." il ragazzo riprese a sussurrare parole incomprensibili, mordendosi nervosamente le labbra cercando di trattenere le lacrime che gli avevano rigato le guance.
Era passato un anno dalla scomparsa del Kishin.
Era passato un anno dalla 'morte' di una 'giovane' strega di nome Medusa.
Solo sentire quel nome per il ragazzo era diventata una tortura.
Perchè il ragazzo la sentiva ancora, la sognava, lei le diceva cose incomprensibili ed il giorno dopo il primo le ripeteva lentamente.
L'ultima cosa che riperè fu: "Rag gnara stubretum spar black bloaaaared" e qualcosa era cambiato.
Quella notte, il ragazzo si era svegliato di scatto dopo aver sentito la voce della donna. Da dietro di lui, sbucò un esserino piccolo e nero, a strisce bianche (Ragnarock è una zeeeebraaaa xDxD N.d.A.).
"Pigieeeeee!" urlò l'esserino da dietro il ragazzo, iniziando a picchiarlo in faccia e mettendogli le dita nel naso.
"Ahi! Ragnarock mi fai maleee!" si lamentava il ragazzo. "Lo sai che non so come comportarmi se qualcuno mi mette le dita nel nasoooo!".
"Crooooonaaaa!" urlava a sua volta il cosino da dietro. "Come osa un esserino piccolo e stupido come te (ha parlato xD N.d.A.) disturbarmi nel sonno?! Te la farò pagareeeee!".
"Ragnarock ho rifatto quel sognoooo!" si lamentava Crona.
"E sapessi che novità!" rispose Ragnarock schiacciando la faccia del 'Meister'. "E cosa ti avrebbe detto, 'sta volta? Sentiaaaamo".
"Rag gnara stubretum spar black bloaaaared ! Rag gnara stubretum spar black bloaaaared !!" rispondeva Crona schiacciato da Ragnarock.
Poi non lo schiacciò più.
Improvvisamente, Crona non sentì più nulla sulla sua spalla.
Non c'era nessun esserino stupido e nero.
Ragnarock non c'era.
Era sparito, completamente, lasciando Crona solo e confuso.
"Ra.... Ragnarock?" mormorò il ragazzo.
"Ragnarock?!" ripetè più deciso.
Nulla.
"Ragnarock, dove sei?! Ragnarock!!".
Crona scese immediatamente dal letto, corse al suo lavandino della stanza della Shibusen e, con un ago (sbucato da chissà dove u.u N.d.A.), punse il suo dito.
Ora, le persone normali si aspetterebbero che qualcosa di rosso e liquido uscisse dalla ferita.
Infatti, qualcosa di rosso e liquido ERA uscito.
Ma, questa volta... non doveva uscire.
Crona tagliò più a fondo, tagliò la sua carne alla mano più forte che poteva.
Sangue rosso.
E rimaneva. LIQUIDO.
Crona urlò dal dolore che non finiva, per il sangue che rimaneva liquido, per Ragnarock che era sparito.
Urlando, scappò via.
E così, si ritorna al discorso precedente.
Quella bambina assomigliava alla chibi Medusa, in un modo smisurato, e Crona voleva morire, in quel preciso istante.
Tanto, questa volta il sangue nero non avrebbe agito, non  c'era... ma proprio mentre voleva uccidersi, arrivò qualcuno.
Una donna alta, formosa, di mezza età, capelli rossi e lunghi, un occhio coperto da una benda nera, si trovava d'innanzi al giovane Crona che stava per colpire il suo ventre con una pietra appuntita.
"Crona!" urlò la donna correndo verso il ragazzo e abbracciandolo.
"Cosa vuoi fare?! Tu non puoi... così..." Crona la fermò e le fece vedere il dito.
La donna si fermò di colpo, spalancando gli occhi.
Crona... ed il sangue nero...

************************************************

SPAZIO X CODESTA RAGAZZA ALLA TASTIERA *si indica da sola*


E rieccoci quaaaa!
Questo cappi lo dovevo pubblicare prima ma non avevo tempo >___< domani ho un esame importante e sto pubblicando questo capitolo durante la mia piccola pausa dallo studio DD:

Vabbè, tanto dopodomani sarò LIIIIIIIBERAAAAAAAAAA *canta*.
Beeeene bene bene.... u.u
Questo capitolo, finalmente, entra nella trama della seconda stagione (uscita dalla mia capoccia) di Suol Eater.
Immagino anche delle sigle nuove *-* appena trovo delle musiche appropriate vi metto il link con la spiegazione delle scene :3 ok... ma che c'entra? xD


ANTICIPAZIONE PROSSIMO EPISODIOOOO!

(Maka, Soul, Black*Star)
 

B: YAHOOOOOOOOOOOOO l'illustre sottoscritto vi farà le anticipazioniii!
S: ma che te lo ha detto? -.-
B: Ma il grande me!
S: e allora come pretendi che sia vero? e poi tu non dovresti essere depresso? -.-
B: io? ehmm... nooooooooooo... .___.
M: il prossimo episodio di Soul Eater Repeat Show: FEDELTA'! SI PUO' RIMANERE SOLO AMICI PER SEMPRE?!
B: chi l'ha inventato questo titolo deprimente?!
M: zitto!



 B:BTAAAAAAAAAAAAAU ^-^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: feddy_chan555