Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Hydrogen96    26/05/2011    2 recensioni
Che succederebbe se dal cielo piovesse una ragazza strana? E per di più se questa ragazza fosse una dea? Lo scoprirete solo se leggerete XD Spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nisshoku (Eclissi)
 
Capitolo 3: L'Ombra della Spada
 
Blue non capiva quale fosse il suo scopo sulla terra...Ricordava che la prima volta ci era andata per servire un demone cane poiché suo padre aveva dei debiti con lui. Era solo un'adolescente a quei tempi. 
Quando suo padre la lasciò al castello di Inu no Taisho, Blue non ci era ancora abituata e aveva il timore che non le andasse a genio ma si sbagliava. Inu no Taisho era sempre stato gentile e disponibile nei suoi confronti. Quei 20 anni passarono molto infretta forse anche troppo.
Blue non sapeva ancora padroneggiare i suoi poteri e ciò la rendeva praticamente inutile, sopratutto in quella giornata Invernale in cui un nemico del demone cane attaccò...Il suo nome era Ryukotsusey.
Inu no Taisho riuscì a sconfiggerlo per un soffio e lo sigillò con una zanna.
Quando la dea lupo lo vide così ferito pensò di potergli curare le ferite ma non ci riuscì del tutto...La piccola dea riusì solo a curarne poche alleviandogli di molto il dolore.
Dalla battaglia con Ryukotsusey passarono 14 ore.
Era sulla spiaggia...E stava guardando il cielo, l'unico rumore che si sentiva era lo sgocciolio del sangue da una ferita che probabilmente si era riaperta...
Sesshomaru, che allora era molto giovane, arrivò e ruppe il silenzio "Ve ne state andando padre?"
Inu no Taisho aveva la risposta "Hai intenzione di fermarmi Sesshomaru?"
Sesshomaru rispose "No...Non lo farò. Consegnatemi le vostre zanne So'Unga e Tessaiga."
Il grande demone cane disse senza voltarsi "E se non lo facessi...? Arriveresti ad uccidere tuo padre? Cosa ti spinge a bramare così tanto il potere?"
La risposta del figlio fu fredda "Siamo nati per percorrere la strada del dominio ed il potere ci consente di aprire questa strada."
Un lievissimo sorriso si dipinse sul volto del demone "Il dominio eh? Dimmi una cosa Sesshomaru...Tu hai qualcosa da proteggere?"
Il demone lo guardò leggermente sorpreso dal quesito e alzò il braccio destro.
Inu no Taisho si aspettava la scena muta del figlio e si trasformò in un grande cane bianco.
Blue lo stava cercando pensierosa "Dannazione non è guarito del tutto!"
Nel frattempo Izayoi stava per dare alla luce Inuyasha, e Takemaru Settsuna si stava dirigendo a passo lento verso la tenuta della principessa.
Inu no Taisho se ne andò correndo nella direzione del castello della sua donna e Sesshomaru sibilò "Sciocchezze." e se ne andò anche lui altrove.
Myoga stava saltellando preoccupato tra la pelliccia del suo padrone cercando di convincerlo in tutti i modi di tornare indietro ma il demone gli disse che doveva salvare Izayoi a tutti i costi e che il suo tempo stava per esaurirsi.
Quando Inu no Taisho arrivò sul colle Izayoi fu uccisa da Takemaru.
Il demone entrò nei giardini innevati del castello e si aprì la strada dai soldati con la Cicatrice del Vento, Takemaru uscì e disse con odio puro "Ho portato Izayoi in un luogo dove le tue luride zampe non potranno mai più toccarla!"
Il grande demone strinse i denti "Dannato stolto!" e gli corse incontro mozzandogli il braccio destro.
Appena fu dentro al castello Takemaru gridò "Presto! Le frecce infuocate! Che il demone bruci con tutto il castello..."
Inu no Taisho riportò in vita Inzayoi per mezzo di Tenseiga e le porse il bambino tra le braccia avvolgendola nel mantello rosso, poi sentendo l'odore di Blue, che era fuori dal castello si sentì più sicuro poi disse "Inuyasha"
Settsuna era arrivato dentro al palazzo e guardò il demone un po stranito "Cosa?"
Inu no Taisho continuò "Il nome del bambino è Inuyasha."
Le ultime parole che la donna udì furono "Vivi Izayoi...Tu devi vivere assieme a Inuyasha"
Takemaru lo guardò "Non avrò rimpianti se perirò qui con te. Che il nostro viaggio verso l'oltretomba abbia inizio!"
Blue aiutò Izayoi ad uscire dal castello mentre il demone cane combatteva contro il suo avversario. Da So'Unga uscì un'ombra simile a un drago oscuro e un'istante dopo il palazzo crollò. Blue trattenne a fatica le lacrime. Sentiva che non avrebbe mai più rivisto il demone.
Ella riuscì a portare Izayoi e Inuyasha in un villaggio dove avrebbero vissuto felicemente per qualche periodo poi tornò tra le macerie del vecchio castello ormai divenuto cenere...Cercò allungo il corpo di Inu no Taisho e quando lo trovò lo strinse tra le braccia come non aveva mai fatto in vita sua...Si era affezzionata a quel demone...Gli voleva bene...Fu come un padre per lei...
Mentre le lacrime scendevano copiose sul volto afflitto dal dolore della dea iniziò a piovere.
Nella mente di Blue fece capolino un'idea..."E se usassi Tenseiga per riportarlo in vita?"
prese la spada, ma non successe nulla...Era troppo tardi. I servi dell'aldilà se ne erano già andati con l'anima del demone. E lì rimase a disperarsi finché la luce del nuovo giorno la richiamò in cielo assolvendole il compito.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hydrogen96