Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: jeypraddy    22/02/2006    10 recensioni
_Ginny fu alquanto spiazzata nel sentirsi dare una risposta negativa ,ma ancora di più a sentire la risata di Malfoy ,che non sia di scherno ovviamente, “Ok Ginny calmati è solo Malfoy cresciuto, senza gel,senza quell’aria da figlio di papà,senza il suo odioso ghignetto …..Accidentaccio!Avevo lasciato il mio quinto anno distrutta dagli insulti di uno stupido,bastardo,insignificante ragazzo e adesso……………mi ritrovo un dio al suo posto,ma che scherzi sono mai questi,il mondo gira proprio al contrario!”pesò Ginny osservandolo estasiata. “Weasley sei sicura di non stare male?”Ritornando alla sua aria di sempre Draco fece per toccarla… “NON MI TOCCARE!” _ Ecco cosa accade quando mi metto a scrivere una FF sui miei personaggi preferiti...non so se leggerete mai la mia storia ma e se lo farete io vi sarò grata perchè condividere quello che scrivo è la mia missione ultima. A parte gli scherzi questa è una D&G leggera, divertente proprio nel mio stile che spero vi farà divertire e ridere. La sua trama non ha un senso definito ma vi posso assicurare che vedrete Draco e Ginny comportarsi nel modo più assurdo che abbiate mai letto. Quindi si dia inizio alle danze.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innamorarsi...che cataclisma !!!

Capitolo 1

PUNIZIONI……

“Luna, dai che ti costa solo un piccolo aiutino,ti prego, ti prego,ti prego!” “assolutamente no Gin ,la prossima volta non ti azzarderai più ad addormentarti nell’ora di Piton” “Quello stronzo bastardo mi ha assegnato ben tre rotoli di pergamena ,non puoi lasciarmi sola ,Luna riflettici morirò prima di aprire un tomo qualsiasi” “Primo:ti sta bene,non vedo perché tu debba sonnecchiare mentre io mi devo assorbire tutta la lezione ,secondo:non ho tempo,devo lavorare alla ricerca per Vitious,terzo:vai da Hermione, lei è più brava di me no?” “Non capisci è questione di vita o di morte ed Herm è troppo impegnata a sbaciucchiare il nostro caro Harry!!” “Basta Gin il discorso è chiuso!Ora alzi le tue chiappe sode e te ne vai in biblioteca a studiare ed a terminare la tua ricerca di pozioni,chiaro?” La biondina si alzò dal tavolo della sala grande adibito alla casa dei corvonero e si diresse tranquilla verso il suo dormitorio lasciando una sconsolata ed abbattuta Ginny a rimuginare.

Dopo molti minuti, quest’ultima si decise di andare in biblioteca a studiare come tutti i cristiani .

*****************

La porta della biblioteca si spalancò,tutti si volsero a guardare l’intruso ,ma videro soltanto una ragazza molto stressata che come tutti andava in quel luogo per farsi una “capa”così!

“Non ce la farò mai,ma perché devono sempre capitare a me ?Che ho fatto per meritarmi tutto questo?Non è giusto,solo perché gli sto su non può prendersela tutte le sante volte con me!Tre rotoli ma lo capite TRE!!”pensò disperata la poveretta ;si sedette al tavolo in fondo alla sala , il più lontano e ben presto prese a fare un via e vai tra gli scaffali ritornando sempre con tomi grandi un ‘enciclopedia britannica ciascuno.

Una sola parola ,può definire tutto il suo lavoro svoltosi in 4 ore :NULLA,assolutamente niente neanche una riga scritta il bianco più totale(si vede che le piacerà quel colore lì = P).

“Adesso basta ,me ne torno al dormitorio non ne posso più !!!!!! Che vada al diavolo lui e poi anche le sue stramaledette punizioni!”urlò Ginny e raccolti tutti i suoi effetti personali se ne andò correndo.

“Liquame sciolto cagato da una mucca in calore,brutto schifoso,odioso serpente con acidità di stomaco,puzzola unticcia………ummm che rabbia,che ti venisse un accidente”ringhiò Ginny camminando a testa china per un corridoio del terzo piano. “Hei Weasley sai che sei proprio una gnagna e poi non ti hanno insegnato la buona educazione ?Certe parole non si possono dire !”Ginny cacciò un urletto al quanto acuto,fece un balzo da record e sbiancò di brutto,sembrava un fantasma “no ti prego,Dio fa che non sia lui,fa che quando mi girerò non troverò la persona di cui ho riconosciuto la voce,non reggerei un litigio sono troppo stanca e stressata è tutto il pomeriggio che studio pozioni………..ti PREGO!”La scongiura della ragazza non andò a segno ,infatti davanti si ritrovò………………… “CHI DIAVOLO è?”pensò sbalordita “Non lo conosco,credevo di ritrovarmi davanti Malfoy ,ma qui…..non c’è…..almeno non c’è LUI ,ma questo TIZIO!” si calmò sospirando facendo alzare il sopracciglio del diretto interessato che la fissava sbalordito dalla reazione strana ed insolita “Emm…scusa,credo che tu mi abbia scambiato per un’altra persona perché io non ti conosco affatto,mi dispiace”spiegò la rossa sorridendo tranquilla,dopo essersi calmata dallo spavento precedente, “adesso che lo guardo da vicino ,questo tipo è un gran figone ,alto,muscoloso,ma non esageratamente,pelle candita e……….wow guarda che occhi,però hanno una strano colore,sono sul grigio……………………………………………………………………………………………………….hei aspetta L’UNICO CHE POSSIEDE DEGLI OCCHI DI COLORE ARGENTO è………..MALFOY!”.Intanto il ragazzo aveva accentuato la sua aria di sorpresa ,ma si era goduto volentieri quel visino sorridente che si era rivolto a lui per la prima volta, riprendendo un po’ di autocontrollo gli chiese“Weasley sei normale o che cosa?”La poveretta cominciò a sudare freddo spostando in continuazione gli occhi dalla figura slanciata del ragazzo alle proprie mani bagnate poi con un filo di voce nella quale traspariva perfettamente la sua agitazione ,meraviglia disse “M-m-malfoy ?”lo guardò dritto negli occhi aspettando una risposta….anche se ormai sapeva…………… “No”Malfoy scoppiò in una vera risata “sono san Gennaro e secondo te chi sono ?”Ginny fu alquanto spiazzata nel sentirsi dare una risposta negativa ,ma ancora di più a sentire la risata di Malfoy ,che non sia di scherno ovviamente, “Ok Ginny calmati è solo Malfoy cresciuto, senza gel,senza quell’aria da figlio di papà,senza il suo odioso ghignetto …..Accidentaccio!Avevo lasciato il mio quinto anno distrutta dagli insulti di uno stupido,bastardo,insignificante ragazzo e adesso……………mi ritrovo un dio al suo posto,ma che scherzi sono mai questi,il mondo gira proprio al contrario!”pesò Ginny osservandolo estasiata.

“Weasley sei sicura di non stare male?”Ritornando alla sua aria di sempre Draco fece per toccarla… “NON MI TOCCARE!”Gin fece un passo in dietro,ma una fitta allo stomaco la bloccò sul colpo ,si rannicchiò su se stessa tenendosi la parte dolente ben stretta e pensò: “Porc…..proprio oggi mi devono venire?No non adesso,non davanti a lui,no,no,nooo!AHI ,grandioso adesso anche il mal di testa ,calmati,respira ,1-2,1-2,ma chi l’ ha inventata sta cavolata?Mi viene da vomitare……non è possibile,che sia quella?!No impossibile,non pùò essere,non voglio….”.

Il ragazzo che aveva fermato Ginny solo per avvertirla che il giorno seguente (quello della consegna della punizione )Piton non sarebbe potuto venire a scuola per un impegno personale ,aveva notato da subito il malessere della diretta interessata,ma non poteva resistere alla tentazione di prenderla per i fondelli e si era avvicinato ,adesso aveva l’aria molto seria e si era chinato per aiutare la ragazza in evidente crisi; “Weasley,ehi Weasley! Rispondimi stai bene?” “potrebbe andare meglio!”la rossa alzò lo sguardo e si accorse solo in quel momento che si era avvicinato,ed anche troppo secondo il suo parere,alzò una mano in segno di difesa ma lui la prese tra le sue mani e l’abbassò “Non ti mordo!”disse semplicemente “Vieni”Ginny sollevò le braccia verso il collo del ragazzo come fanno i bambini piccoli con la madre e il ragazzo la sollevò da terra e la trasportò in infermeria, “Madama Chips venga subito!” una signora abbastanza anziana si affacciò dal suo studio e vedendoli corse loro in contro “OH CIELO ! Signor Malfoy appoggi pure la signorina Weasley su un lettino!Io vado a prendere dei medicinali e torno subito!” Draco eseguì gli ordini e appoggiò delicatamente il corpo esile che aveva sulle braccia su un lettino “Grazie!” Gin si voltò a guardarlo “Non ti ci abituare,è stato un caso!” lei cercò di fare un sorriso ma gli morì sulle labbra per colpa di una fitta improvvisa. “Emmm ragazzo su su via spostati devo medicare un paziente !” Draco fu bruscamente sbattuto su uno sgabello “Non si preoccupi avrà la sua ragazza come nuova ,lasci fare a me !” “Si sbaglia ,non è la mia ragazza !” “Ooh avanti non si vergogni ,dicono tutti così e poi se devo dire la verità ha scelto proprio bene la signorina Weasley è molto bella ,è una delle più corteggiate in tutta la scuola:fisico niente male ,atletica ,intelligente,molto simpatica ma soprattutto molto sensuale! Aha un’altra cosa io dovrei assentarmi per un’oretta circa devo andare al S.Mugo per prendere alcuni medicinali che avevo ordinato e che non mi hanno ancora recapitato, potrebbe pensarci lei alla sua ragazza,se dovesse succedere qualcosa di grave non esiti ad andare da Silente ,capito?” “Le ripeto che non è la mia ragazza ,anzi ci mancherebbe io con un Weasley?Preferirei morire piutto……………e perché dovrebbe succedere qualcosa di grave?!” “Lo prendo per un si,allora signor Malfoy!”lo interruppe madama Chips tirando le tendine di divisoria che ogni lettino possedeva.

Dopo neanche tre minuti uscì tutta soddisfatta e senza degnare di uno sguardo Draco se ne andò fuori dall’infermeria canticchiando.

Quest’ultimo si alzò dallo sgabello ed andò a vedere come stava lei dopo le cure di quella pazza scatenata della Chips :la vide seduta con la schiena appoggiata allo schienale del letto con la testa girata verso la grande finestra attraverso la quale si poteva intravedere un magnifico tramonto,dei riflessi arancioni illuminavano il suo viso perfetto e i suoi capelli lisci che le ricadevano nella loro lunghezza sulle sue esili spalle,gli occhi fissi in un punto inesistente rispecchiavano la tranquillità che in quel momento regnava nella grande stanza vuota ,restò meravigliato di tanta bellezza ,gli parve un angelo,ricomponendosi attirò l’attenzione su di se con un piccolo colpo di tosse forzato “Weasley io andrei via ho cose molto più importanti da fare che fare il baby-sitter a te!”Gin voltò la testa con occhi sorpresi “Malfoy sei ancora qua ,non eri andato via ?” sbuffando rispose “Appunto,madame Chips mi ha trattenuto perché lei doveva fare una commissione” “Ah!Bhe allora vai pure e di nuovo grazie!” “Gin ma che cazzo dici lui è il tuo nemico da sempre e ora perché lo ringrazi?Ti sei fumata o cosa?Molto probabilmente sarà il mal di testa!Si sarà quello!”pensò disperatamente la disgraziata.

Malfoy prese le sue cose e si diresse lentamente all’uscita dell’infermeria ,ad un tratto si girò e sul suo volto comparve il solito ghignetto sadico ed odioso “La prossima volta che si avvicina il tuo ciclo cerca di non farti beccare da Gazza potrebbe pensare male ,Weasley,non sempre il tuo amato Potter è li con te a salvarti il culo che ti ritrovi!”Avvilita e indignata con uno scatto furioso Gin si voltò ed urlò “SEI UNO …UNO…..!CHI DIAVOLO TI CREDI DI ESSERE?OH SI DIMENTICAVO TU SEI IL FOTTUTO FIGLIO DI UNO SPORCO MANGIAMORTE …..E POI CHI TI DICE CHE IO ED HARRY STIAMO INSIEME ?!ED UN’ALTRA COSA IO SONO VERGINE CONTENTO!!!!STRONZO!” si alzò dal lettino e si diresse alla porta più arrabbiata che mai(che caratterino hee!=P),nel breve tragitto prese contro alla spalla di lui volutamente e si prestò a proseguire ,ma venne bloccata da una mano che si strinse in un mossa di ferro attorno al suo polso “stupida babbanofila”fu soltanto un bisbiglio,tuttavia Ginny lo sentì benissimo,una scarica di brividi la percorse “Lasciami!” una sonora risata malefica echeggiò nella stanza lui rafforzò la presa,una smorfia di dolore comparve sul viso di lei “Male Weasley?” “Ti piacerebbe puttaniere!”…gli occhi di Malfoy la perforarono ,se fosse stato possibile, sarebbero diventati rossi di rabbia,traspariva perfettamente dal suo viso il volerla uccidere seduta stante,ma…… “Oddio cos’è questa nausea vedo completamente grigio,mi gira la testa è da un mese e mezzo che non prendo il ferro…..forza Ginny lui non lo deve scoprire..non deve scoprire che sono ….”in quello stesso istante si piegò sulle ginocchia e rigettò sangue ,tossì e rigettò ancora si mise la mano libera sulla bocca per tentare di arrestare la fuoriuscita ,ma inutilmente ,il colorito della sua pelle da rosaceo mutò in bianco/giallognolo,dagli occhi si leggeva paura ,molta paura.

Malfoy a quella reazione riprese il controllo e mollò la presa ferrea si chinò e cercò di sollevare il viso della rossa , “Weasley che cazzo ti succede,adesso?”era riuscito nel suo intento la ragazza ora lo guardava ,respirava a fatica,inginocchiata ,una mano sulla bocca sporca del suo stesso sangue ,l’altra sullo stomaco ,i suo occhi chiedevano aiuto;lui alzò una mano e prese quella sporca di sangue ……restarono i silenzio per un po’ ,poi Ginny si voltò come se non volesse sporcare la divisa di Malfoy e rigettò una terza volta,asciugandosi le labbra con la manica della sua divisa sporcandola di un rosso acceso tentò di alzarsi,con molti sforzi ci riuscì e si allontanò dal ragazzo “Non dovevi andare via ?”disse con un filo di voce “Non dire altre scemenze Weasley!,hai visto in che condizioni ti trovi?” “Oh non ti preoccupare ,tanto fra poco arriva Harry che mi salva il culo che mi ritrovo!VATTENE!”ricadde in ginocchio stremata ,calde lacrime si unirono al sangue ,il suo corpo esile era allo stremo,aveva perso molto sangue ,gli spasmi allo stomaco causati dal pianto di certo non aiutavano,le fitte dolorose del ciclo che si facevano risentire neppure…”Cazzo e adesso che faccio ?”pensò Draco,questa qui sta veramente male.

Si avvicinò lentamente e si chinò come aveva fatto prima “Ginevra calmati,adesso non è il momento di piangere ,stai peggiorando solo le cose!” gli prese entrambe le mani e la fece voltare verso di lui in modo che non potesse in nessun modo evitare i suoi occhi “guardami!”Gin scosse la testa violentemente “GUARDAMI!” nessuna reazione “TI HO DETTO DI GUARDARMI!”lentamente la rossa alzò il viso ,si guardarono intensamente poi lui la sollevò e la riportò sul lettino “ora che ti sei un pochino calmata mi spieghi cosa ti è successo prima!” “Non credo affatto che siano tuoi affari,Malfoy !” divenne iper serio,la fulminò “è inutile che mi guardi così,non sono una puttana come carlino-Parkinson non ti lecco i piedi!” “Che caratterino….devo ammettere che sei più sveglia di tuo fratello !” “Mi stai facendo dei complimenti?” “comunque ,mi spieghi?” Gin sospirò(cosa stai facendo Gin,stai parlando civilmente con Malfoy ,gli stai per dire che sei anemica,ti sei fat…..sono completamente andata ,questa è la volta buona che mi suicidio ….accidentaccio !) “Bhe ecco…..devi sapere che fin da piccola sono affetta da una malattia ,una malattia che mi costringe a prendere una cospicua dose di ferro ,quest’ultimo mi serve per stare in piedi ,per arrivare alla fine della giornata intera senza ridurmi ad uno straccio…è da circa un mese e mezzo che non ne mangio e oggi sono crollata definitivamente.Il professor Piton e la Chips stanno aspettando le erbe necessarie a preparare la pozione da ben tre mesi,nel frattempo ho terminato le scorte…” mentre parlava aveva abbassato lo sguardo ,non aveva avuto il coraggio di fissarlo ,aveva parlato piano e interrotta solo da colpi di tosse che non preannunciavano nulla di buono“Ti porto al San Mugo !” “Cosa?Tu sei pazzo,hei mollami…non si può uscire dalla scuola senza il permesso di Silente,ti ho detto di mollarmi..” “Vuol dire che prima passeremo da quel vecchio bacucco a prende l’autorizzazione,soddisfatta ?” “No per niente,io sto benis..” “Lo vedo dal macello!”,erano appena usciti dall’infermeria e si stavano dirigendo verso l’ufficio di Silente (mamma aiutami tu!!!!se io sono fumata lui è drogato di brutto….) “Malfoy,Malfoy…aspetta!” si fermarono in mezzo a un corridoio desolato (Per fortuna non c’è nessuno) “Tu la sai la parola di ordine per entrare nell’ufficio?” “ No e allora?Tanto la sai tu!” “Mi dispiace ma non la so,perciò niente autorizzazione niente ospedale!Perfetto ,ora puoi anche mettermi giù,tanto non possiamo andare da nessuna parte!” “Te lo scordi!” “Mollami non ci voglio andare!Ho….” si interruppe per tossire e si pulì qualche gocciolina di sangue sulle labbra con la manica già impregnata del liquido denso,fissò il ragazzo e si arrese.Finalmente arrivarono all’ingresso del famoso studio e per loro immensa fortuna Silente stava proprio uscendo “Signor Malfoy cosa ci fa con la signorina Weasley in braccio?”Disse l’anziano uomo alzando un sopracciglio “Preside la Weasley si è sentita male ,ha vomitato parecchie volte sangue in infermeria”rispose serio sorvolando sull’appunto sarcastico che invece fece riprendere un po’ di colorito a Gin “Il solito problema vero,Ginevra?”disse ritornando serio e guardandola “Bhe si!” “Mmmm……le tue condizioni sono peggiori del solito è bene che tu vada all’ospedale avranno quello che ti serve.Avete il permesso di uscire dalla scuola ,entrambi!” “Grazie!” fecero il coretto “AH mi spiegherete poi in seguito …….”La sciò in sospeso la frase apposta e se ne andò sorridendo notando con piacere il viso arrossato della ragazza e la smorfia di lui.

*****************

“Bene !Vedo che ha finalmente ripreso il suo colorito naturale,mi fa piacere .Ecco a lei questi sono gli ingredienti per la pozione ,dovrebbero durarle almeno per altri due mesi,sono sempre in ritardo quelli della CUM (Consegna Ultrasonica di Medicine)!”disse una signora di mezza età che continuava a scrivere su una cartellina rosso fuoco che contrastava con il bianco della stanza scotendo la testa “Vuole che chiami il suo ragazzo ora che ho finito?” (Ma di chi sta parlando?RAGAZZO,MIO?……io non ho nessun ragazzo…….AHH!sta parlando di Malfoy!) l’infermiera si avvicinò a Gin e la sua voce cambiò,non era più quella severa di prima ma più..più..come dire maliziosa “Lo sa che è proprio bello…non dovrei dirlo ,sono servizio ,ma uno così io gli salterei addosso ..lei è veramente fortunata!” ricomponendosi “Ora glielo vado subito a chiamare” andò alla porta ancheggiando come farebbero delle ragazzine di 15 anni,si passò la mano tra i capelli corvini e uscì (Blea che schifo!ma chi vuoi darla a bere,vecchia megera,ti credi sexy?).

Dopo neanche un minuto la porta si spalancò ed entrò un Draco decisamente scandalizzato “Malfoy che ti è successo ,sembra che tu abbia visto la morte in faccia!” “è quello che ho appena visto”Disse mostrando la guancia destra ,Ginny scoppiò a ridere come una deficiente e con le lacrime agli occhi riuscì a balbettare “Q-quella in-infer-infermiera ti ha, ti ha BACIATO!” “Molto spiritosa Weasley!Tu non hai provato una cosa simile!è orribile ,disgustoso!” “Lo sai Malfoy,quando ti ci metti sei davvero buffo!”esplose in una seconda ondata di risate,nel mentre lui si era avvicinato affascinato dalla bellezza naturale della rossa,lei si calmò e si accorse solo allora della loro vicinanza. Cadde un silenzio tra loro,Ginny seduta sul lettino bianco lui in piedi di fronte,erano seri entrambi,poi Malfoy allungò la mano e prese il viso di Ginny (Oddio che sta facendo!!Mammina mia che bei occhi,magnifici più li guardo e più mi ci perdo,quanto è bello…no,no Gin ritorna in te …ma lui è ,è,è così….)si chinò e la baciò,la mano di lui era dietro la sua nuca l’altra era posata sulla vita,l’aveva fatta alzare ,da solo uno sfioramento di labbra il bacio si era approfondito ,lui premette la lingua sulle sottili labbra di lei,che si dischiusero senza opporsi ,Ginny si lasciò andare contro il corpo ben fatto di Malfoy,avvolse con le sue braccia il collo candido di lui e incominciò a giocherellare con i capelli sottili color platino ,le loro lingue iniziarono un gioco sensuale (Cavoli,sarà pur il solito stronzo ,ma bacia divinamente),si staccarono per riprendere fiato,ansimavano entrambi,sul viso di lui comparve un sorrisetto soddisfatto e compiaciuto (PERò!!La Weasley non bacia tanto male,anzi…),Gin lo osservò e pensò (Te lo levo io quel sorrisetto strafottente signorino!) “Te lo levo io quel sorrisetto signorino!”sussurrò prima di avvicinarsi e con la lingua ripercorrere la linea delle labbra di lui (Ritiro quello che ho detto,la Weasley è una BOMBA!),si ritornarono a baciare ,ma vennero interrotti da…..

-BOOOOOOMMMMMMMM!

Uno rumore assordante proveniente dai piani alti dell’ospedale “E adesso che succede!”disse alquanto arrabbiato Draco “Meglio dare un’occhiata!” disse Gin sfuggendo alla morsa delle braccia del ragazzo,si diresse alla porta e l’aprì,la richiuse con uno scatto e si voltò a guardare Malfoy “L’ospedale è stato attaccato dai mangiamorte !” “Merda!Presto vieni ce ne dobbiamo andare…” “No non per di qua!”disse scotendo la testa “E perché mai ,scusa?”qualcuno busso alla porta e Ginny scattò in avanti e si mise dietro a Draco ,la porta si spalancò e una figura incappucciata con una maschera d’argento provvista di lunghi capelli biondi si presentò alla vista dei due giovani, (cazzo un mangiamorte,sono fritta ,mi uccideranno ,anzi CI uccideranno!ho paura ,ho paura!),Draco prese la mano di Gin e la strattonò verso di lui ,pronto per scappare e buttarsi giù dalla finestra “Sta calma al mio tre ci voltiamo e ci buttiamo dalla finestra!1-2……..”l’uomo si tolse il cappuccio…. “Padre!” per poco Ginny sveniva Lucius Malfoy era lì davanti a lei…… “Vedo che sei riuscito a toglierti dai piedi quella lagna di Pensy!Congratulazioni e….mmmm niente male,non me la presenti figliolo ?su avanti non fare il timido!” disse Malfoy senior “La conosci già padre…non penso che la scorderesti…e un appunto non farti strane idee io non sto con lei!” “da quello che ho visto prima non mi sembra,comunque..chi è non me la ricordo!” “Ginevra Weasley!” “Lei?”disse indicando la bellissima ragazza che teneva per mano il figlio “Mi stai prendendo per i fondelli!Non è educato mentire ai propri genitori!Comunque che incosciente è stato Silente a mandarvi qui anche se lo avevo avvertito dell’attacco…..presto venite,ecco a voi la passaporta vi riporterà a scuola!” un altro botto fragoroso rimbombò facendo tremare l’ospedale intero,urla di dolore echeggiavano nell’aria “Muovetevi!”;i due ragazzi si avvicinarono all’uomo “Buona fortuna!Prestate attenzione,mi raccomando!Ah,un’ultima cosa,state proprio bene insieme!!!” “PADRE!” “Suvvia Draco ….” Ginny si fece avanti e disse “M-mi scusi l’im-impertinenza ma lei non è un mangiamorte?In teoria ci ,anzi,mi avrebbe già ucciso!” sul viso pallido di Lucius comparve un’enorme sorriso “In verità io sono una spia dell’ordine della fenice!”i due occhini di Gin si dilatarono in un modo impressionante, dei passi sempre più veloci rimbombarono nel corridoio “Presto!Toccate questa collana!” “Grazie padre!” “Presto!”.Con uno sbuffo di fumo i due ragazzi scomparvero,il viso di Lucius da sorridente si ritrasformò in una maschera di ghiaccio,girò i tacchi e uscì dalla stanza velocemente,lo aspettava una missione …

FINE 1°CAPITOLO

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jeypraddy