Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: TEENANGELSeDEMS    26/05/2011    2 recensioni
una nuova stori sui miei amati ANGELI...e....qualcun'altro...=)
Beso AlY!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MUNDO AGRADABLE

Oh no! Di nuovo!!!
-Cammino cammino, noto la luce che ormai è “diventata il mio peggior incubo”, sto per entarci dentro, la mia mente ha paura di farlo perché ogni volta che sto per entrare tutto svanisce e mi ritrovo nel mio lett… ma stavolta no, finalmente saprò cosa o chi mi chiama!
Entrai nella “luce” e c’ero io da bambina, con una figura maschile oscurata che mi teneva in braccio facendomi ridere, però non era mio padre, anche se non lo vedevo da molto, credo che sarei tiuscita a riconoscerlo… mi avvicinai ma non riuscivo a toccarli, erano una mia illusione forse, o forse erano realtà, ma una realtà alternativa, non riuscivo a distinguerli così come non conoscevo molte cose di questo mondo, ad un tratto però una macchina arrivò, io ero in mezzo alla strada ma quella figura oscurata arrivò e mi protesse, la macchina prese davanti lui… un dolore immenso assalìil mio corpo, iniziai ad urlare e…-
 

Fine del mio sogno, mi ritrovai mentre urlavo fra le braccia di Malvina, la mia “balia”, non riuscivo a smettere di piangere, il dolore per la morte di quella figura era troppo forte, ma io non conoscevo “quell’uomo” o almeno non ricordavo di conoscerlo…

 
Finalmente riuscii a tranquillizzarmi ma non riuscivo a spiegare a Malvina cosa mi era successo, ma ad un tratto quando le raccontai della figura oscurata, la sua faccia sbiancò, sembrava come se sapesse qualcosa che io non sapevo…
“Malvi, che ti prende?!?” dissi io, prima che lei cambiasse discorso…
“niente tesoro mio, è solo che mi ha fatto paura quello che mi hai detto...” mi rispose con tono preoccupato,
ma secondo me non era tutto quello che sapeva ma vabbè in questo momento ero troppo preoccupata anche per fare domande…
“Ho deciso che non uscirò con le ragazze, devo scoprire cosa significa quello stupido sogno!!!” dissi a Malvi, ma lei subito mi disse quasi urlando, come per non farmi scoprire qualcosa” NO! Cioè, ti-le farebbe bene uscire con le sue amiche, così da poter dimenticare quello che ha passato! E poi non si preoccupi che sarà uno “stupido sogno” così come lo chiami tu!!”
A questo punto punto mi guardò così amorevolmente che non potti dire di no, così la salutai dicendole che poteva darmi del tu e mi diressi verso la mia stanza così da farmi bella per uscire con le persone che mi vogliono bene!!!...
Scelti i vestiti mi diressi verso pensando che avrei preferito molto avere una mamma povera come Malvina ma xhe mi volesse il bene che mi vuole lei, credo che forse mi vuole più bene di mia madre, NO, ma che dico, mia madre mi vuole bene e solo che non sa come dimostrarlo ecco!
 
Rieccomi!! Scs per il ritardo ma, il mio computer è nella stanzetta dei miei fratelli e quindi molte volte mi connetto ma nn abbastanza da poter scrivere un nuovo capitolo…xD oggi che sn sola a casa mi sn subito messa a scrivere!! Amo farlo, soprattutto da quando Flaqui e Rossy97 mi fanno tutti quei complimenti!!! GRAZIE MILLE!!!! Siete gentilissime!! È bello quando qualcuno ti fa dei complimenti per il tuo “lavoro”!!
Cmq spero recensirete!! Grazie mille in anticipo!!
Besossss Aly Lovato_Esposito_Vetrano
PS seguitemi su twitter se ce l’avete!! Sono Lovato_Vetrano!!
E su facebook mi chiamo Alisea Sofia!! =))
Hasta la vista chicos!! !

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: TEENANGELSeDEMS