Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _BeSafeBeStrong    26/05/2011    2 recensioni
Raccolta di Drabble incentrate sui pensieri di Lily nei confronti della maternità, da quando scopre di essere incinta fino alla tragica sera in cui muore. Spero di avervi incuriosito un po', leggete e recensite!! =)
"È quasi una settimana che ti svegli con la nausea. Appena apri gli occhi devi correre in bagno. E anche il caffè, quanto ti da fastidio quell’odore, vero Lily?? E tu lo sai perché. Certe cose le donne lo sentono."
***
"Vuoi tornare a casa e tenerti quel pancione per sempre. Ma proprio quando decidi di arrenderti lo senti, il primo vagito di tuo figlio. Tu decidevi di arrenderti, lui di nascere."
***
"Ma i mostri verranno distrutti e James avrà ancora la sua risata e tu i tuoi occhi felici. Il prossimo Halloween sarà migliore."
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Lily Evans
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
È quasi una settimana che ti svegli con la nausea. Appena apri gli occhi devi correre in bagno. E anche il caffè, quanto ti da fastidio quell’odore, vero Lily?? E tu lo sai perché. Certe cose le donne lo sentono, il senso materno cresce dentro loro, con loro. Non l’hai ancora detto a James, prima vuoi esserne sicura. In realtà non ne hai ancora parlato con nessuno, anche perché non vuoi farti tanti castelli in aria.
Ma tu lo sai.
Sai che c’è una vita dentro di te.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _BeSafeBeStrong