Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Smiley_Fede    27/05/2011    3 recensioni
Dopo un problema Scorpius capirà molto cose.
La dichiarazione di Scorpius.
"Rose tu non sei speciale, sei solo la mia Rose"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction è dedicata a tutti quelli che MERITANO di essere amati.
 

Soprattutto è quello che mi vorrei sentir dire….
 

Ti amo tanto
 

“La mia vita si diverte a giocare con me.”
Esordì così Scorpius
“L’unica mia felicità sei tu. So cosa pensi:è un bugiardo lui ha avuto tutto. Non è vero, mai una carezza, un  ti voglio bene. Il futuro mi fa paura perché potrebbe togliermi quel poco che ho guadagnato tu non sei una storiella, sei una ragazza che mi ha capito, che non mi ha giudicato” Si fermò un attimo e sorrise ”dopo che mi ha conosciuto, dopo che ha capito il mio vero io. L’odiare è perlomeno calcolare qualcuno, non è rilegarlo nell’indifferenza. Tu sei un desiderio espresso davanti ad una stella cometa una notte d’estate. non sei una speciale, sei solo la mia Rose.Anche come nemica ti avrei tenuta stretta perché ti voglio bene. Sei un sogno e adesso ho soltanto paura di perderti. Tutto ciò che è successo a mio padre … Come l’hanno incastrato in fatti in cui non c’entrava niente solo facendo leva sul suo passato … i suoi amici…mi ha fatto riflettere. Mi servono amici, non persone a cui fanno gola i miei soldi. Ho paura,Rose,ho tanta paura .Ti prego non farmi parlare oltre.”
E così dicendo una lacrima gli scese sulla guancia.non riuscii a dire altro, mentre mi abbracciava che:
“Ti amo, anch’io “
“Due semplici parole che in tutto un discorso non sono riuscito a dire, ti amo Rose !”
In quel momento lo abbracciai, mi staccai solo per baciarlo.
Era il momento più felice della mia vita… 


Angolo Autrice
è una cosa cortissima, ma è una piccola parte di me.
Le recensioni sono accettatissime.
Perdonatemi gli errori di battitura
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Smiley_Fede