Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Leoncina22    27/05/2011    2 recensioni
5 ragzzi,un quartiere povero,storie che si dividono,storie che si riuniscono,storie che si intrecciano e che percorrono lo stesso percorso...Questa e la grande storia di 5 ragazzi che non perdendosi d'animo riescono ad arrivare con passione e a raggiungere il loro desiderio comune:far sentire a tutti le loro canzoni...Come supereranno le tante difficoltà?Basta leggere!!
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON CI SAREMO PIU' CERCATI

 


ECCOMI CON IL SECONDO CAPPY!!!


-Per questo noi andremo con loro-…Rimango paralizzata.Solo dopo aver ripreso confidenza col mondo reale riesco veramente a comprendere ciò che stava succedendo:Thiago, Rama e Tacho stavano per pertire in Italia per seguire i loro genitori,la loro famiglia. Ecco il motivo della faccia distrutta di Jaz:Tacho,il suo Tacho stava per partire.Non l’avrebbe più rivisto.Mi rendo conto che i tre miei amici se ne sono improvvisamente andati. Eravamo rimasti solo io e Thiago.Si fa coraggio,mi si avvicina e mi dice dolcemente-Ora capisci per che ti ho risposto male prima?-Non lo lascio nemmeno finire di parlare che gli butto le braccia al collo e lo stringo forte a me.Lui capisce le mie paure, per lui sono un libro aperto così mi abraccia e intanto mi sussurra-Non sai quanto mi dispiace AMORE MIO-è incredibile quanto l’amore rende fragili e forti le persone allo stesso tempo. Io allora più sconsolata che arrabbiata gli dico, anzi gli urlo ignorando la sua gentilezza-TU PENSI SOLO A TE!!NON PENSI A ME!?NON PENSI AL GRUPPO CHE SICURAMENTE!!?Lui mi risponde mantenendo la calma,non capisco come una persona in queste situazioni puo' essere così calmo,pero' lo sto a sentire senza discutere-Mar,il gruppo non si scioglerà: ci sentiremo ogni giorno,vi verremo a trovare sempre-.E va bene: 1 a 0 per lui.-E riguardo noi che vuoi fare, mi vuoi lasciare o cos’altro?-Lui a questa mia frecciatina controbbatte-Lasciarti è l’ultima cosa che vorrei fare ma…-non lo lascio finire che concludo io la frase-ma ne sei obbligato-Lui dopo le mie taglienti parole mi si avvicina e mi bacia con passione.Io socchiudo le labbra e faccio unire le nostre lingue.Dopo poco,troppo poco per me ci stacchiamo,poi io supplicante gli dico-Posso chiederti un favore?Non chiamarmi e non cercarmi più,ti prego.Non voglio soffrire ancora di più di adesso,non lo reggerei.Lascia che stia al destino riunirci e per quanto riguarda il gruppo noi continueremo a cantare e a suonare e mi auguro che lo stesso varrà per voi-Nel frattempo gli altri ci raggiungono silenziosi e insieme strigiamo questo patto:non ci saremo più cercati.

Salve a tutti!!Mi voglio scusare per i capitoli così corti ma questo mi aiuta a suddividere meglio la storia e ad evitare il fatedico blocco dello scrittore, e poi l'importante e il contenuto... vero?
Fatemi sapere anche la vostra opinione!! (:

KISS.<3<3

Giorgia

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Leoncina22