Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Corvinus    27/05/2011    2 recensioni
ma qualcosa ti turba demone puro?
cosa celano i tuoi occhi di cristallo?
hai la possibilità di ritornare nei cieli allora perchè piangi?
[spero che questo mio piccolo scritto vi piaccia, fatemi sapere, grazie e buona lettura]
Genere: Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ali bianche del perdono

Note;  il testo di questa storia è proprietà del suo autore, la stampa o il salvataggio di esso da diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura.


[314 parole]
I demoni hanno le ali nere, esse sono il simbolo del loro peccato, hanno abbandonato colui che dona la vita e per questo hanno pagato.
I demoni piangono lacrime di sangue, poiché nei loro cuori di peccatori non dimora più luce.
I demoni non provano sentimenti, ma tu, demone dalle ali bianche, tu li provi questi sentimenti!
I demoni hanno le ali nere, e allora perché tu le hai bianche?
Sei un demone il tuo animo è impuro, hai abbandonato la strada che colui che dona la vita aveva tracciato per te!
Allora perché tu hai le ali bianche?

Ah capisco, è per via di quei sentimenti che tu non dovresti provare.
I sentimenti rendono l’animo vivo, luminoso, meritevole di perdono.
I demoni piangono lacrime di sangue, mentre tu piangi lacrime d’orate, i demoni hanno le ali nere, mentre le tu piume sono bianche, i demoni non provano più sentimenti perché il loro cuore è impuro, invece tu hai ottenuto il perdono e quindi ti è stata data la possibilità di ritrovare la purezza nel tuo animo.

Ma qualcosa ti turba demone puro?
Cosa celano i tuoi occhi di cristallo?
Hai la possibilità di ritornare nei cieli e allora perché piangi?
Perché non abbandoni quegli animi impuri? Torna nei cieli e gioca dolcemente con l’aria.

Eh?
Non vuoi abbandonare le loro anime?
Perché? Loro sono perduti ormai, invece il tuo cuore è tornato puro, torna nei cieli, loro sono impuri.
È così allora?
Il tuo cuore non sarebbe degno di luce se tu abbandonassi le loro anime in pena!
Capisco, allora, resta tra quelle anime impure senza sentimenti, e concedi loro il perdono delle tue ali bianche.


FINE



Ciao a tutti quelli che sono arrivati fin qui.
Spero che questo mio piccolo scritto sia di vostro gradimento, mi piacerebbe ricevere un vostro parere!!
Grazie ancora dell’attenzione
Bye bye
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus