Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Ita rb    22/02/2006    5 recensioni
[Sto lavorando con una mia amica sul remake in versione crossover.]
E' una serie nuova su Yu-Gi-Oh, Nuovi cattivi e sfide all'orizzonte! Leggete e commentate ok?! Bye bye
Genere: Avventura, Dark, Fantasy, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tic… tac…

In ogni momento non faccio altro che pensare a te, sei l’unica

cosa che mi mantiene in vita…

Solo il tuo pensiero! Diamine ma come fai?

Io sono seduto davanti ad una scena che non mi piace affatto,

dovevi esserci tu nel mio castello… e invece?! C’è lui.

Questo ragazzo che non fa altro che ostacolarmi! Maledetto!

Era tutto perfetto…

Non capisco.

Perché?

Perché non ci se?

Casa sta succedendo al di fuori di queste mura?

Perché è venuto lui al posto tuo Blacky?! Perché!

Vorrei strillare, far capire a tutti quanto mi hanno deluso…

ma non lo farò.

Mi prenderò solo la mia rivincita personale…

 

“In un modo o nell’altro tornerai da me…”

 

13 settembre ore 9:36 p.m.,

Blacky non sapeva che fare, non si aspettava di vedere addirittura del sangue quel giorno. Specie dal corpo di Zak. Rimase con lo sguardo perso su quel rosso acceso per pochi secondi, poi sbottonò velocemente la camicia del ragazzo per vedere cosa stava succedendo.

 

-M_ma che diavolo?!- ebbene si, lei che il sangue l’aveva visto miliardi di volte, lei che sopportava bene la vista delle ferite si stava spaventando. Una cosa del genere non l’aveva mai vista e per certi versi le dava anche la nausea!

Sul torace di Zak c’era un tatuaggio rosso, la figura veniva continuamente scossa da qualcosa sottopelle –C_che roba è?!- si domandò schifata. Poi, senza indugiare troppo oltre prese l’asciugamano nella bacinella, e dopo averlo strizzato l’avvicinò a quella strana cosa che aveva Zak sul torace. Sfiorò leggermente il tatuaggio, ma dovette subito smettere perché il proprietario stava lanciando un urlo davvero disumano. Il ragazzo aprì gli occhi mostrando le iridi di un rosso acceso che Blacky non aveva mai visto… -C_che succede? Cos’hai Zak?- provò a domandargli, lui non fece in tempo a rispondere che svenne ancora una volta. Maledizione, non sapeva che fare per aiutarlo! Stava soffrendo per quel tatuaggio, sicuramente gli era stato fatto da uno dei suoi compagni… ma in questo periodo non avevano abbastanza tempo da dedicarlo al biondino per impedire che facesse infezione. –Un’altra assurda diavoleria di quei due!- ringhiò a denti stretti, sapeva bene che Brent veniva escluso da ogni miglioramenti che si apportavano da soli con la magia. Era davvero preoccupata per lui… non sapeva cos’era quel tatuaggio, quindi non poteva far nulla per alleviare le sue sofferenze.

Prese nuovamente l’asciugamento e lo portò decisa al torace del ragazzo, questo urlò nuovamente mentre la stoffa fresca si scontrava contro il sangue che usciva da quello strano tatuaggio pulsante, ma lei non poteva fermarsi, doveva fare qualcosa per aiutarlo! Continuò a passare l’asciugamento sul torace di Zak, ma quando toccò il tatuaggio il ragazzo s’alzò a sedere di scatto urlando e respirando a fatica.

 

-N_no l_lo t_toc_care…- poi le iridi rosse scomparvero e vennero sostituite dal bianco del resto dell’occhio. Cadde svenuto sul letto, ancora una volta. Blacky non sapeva che fare, iniziò solamente a piangere.

 

-Z_zak…- mormorò portandosi le mani davanti agli occhi. Era la prima volta che piangeva così.

 

-Blacky!- yugi stava bussando ripetutamente alla porta chiusa a chiave della stanza di BlackyBlacky che succede?- domandò preoccupato il piccolo mentre continuava a battere sulla porta con tutte e due le mani.

 

-Nulla…- rispose alla domanda di Yugi -… ma non venire qua per favore. Vatti a riposare ok…- stava piangendo, e Yugi se ne era accorto.

 

-Chi ha urlato?- domandò ancora il ragazzino.

 

-Zak. Sta male.- disse ancora prima di rimettersi a piangere. Yugi sospirò… in quella faccenda ci stava capendo sempre meno, così decise di dare ascolto alla proprietaria di casa e andò a dormire sul comodo divano del soggiorno.

________________________________________________________________________________

 

13 settembre ore 10:29 p.m.,

James era seduto su una poltrona rossa del grande salone mentre guardava insieme al suo capo la scena che aveva dinnanzi. Appena era entrato nella grande stanza aveva provato un senso d’angoscia allucinante, pensava che sarebbe stato punito anche lui oltre che Brent. Ma ovviamente al suo capo non era dispiaciuto vincere una scommessa contro di lui. Anzi, ne era felice! Ed era rimasto anche stupito,in fondo, quando il biondino aveva spiegato dei dettagli della casa di Blacky che a Brent erano sfuggiti. Era contento di avere un aiutante così valido da riconoscere un incantesimo e così deciso d’avere sempre le idee chiare.

 

-Se non avessi avuto quello stolto come compagno di sicuro il mio piano sarebbe andato a buon fine!- disse il biondino voltandosi momentaneamente verso il suo capo.

 

-Lo credo anch’io… ma adesso non c’è bisogno di tornare all’attacco!- disse sorridendo per la prima volta.

 

-Perché?- domandò Zak con aria stupita a causa dell’espressione del suo capo.

 

-Arriverà da sola! Fidati!- disse il ragazzo dalle iridi zaffiro, James smise di far domande quando notò lo sguardo estremamente serio che aveva il ragazzo affianco a lui. E trattandosi del suo capo non osò contraddirlo. Nel frattempo volse lo sguardo nuovamente dinnanzi a se per continuare a guardare quella spettacolo da una postazione tanto privilegiata.

 

-Quanto sei debole!- ghignò James guardando il ragazzo che si accasciava al suolo sotto l’incantesimo del suo capo. Improvvisamente quest’ultimo mosse il braccio di scatto verso destra e l’altro dal pavimento finì contro una parete affrescata con un dipinto strano che al momento non riuscì a decifrare.

 

-A Brent ci penserà Max… non ho voglia di sprecare il mio tempo con un simile insetto!- disse sospirando e accennando al ragazzo dalle iridi smeraldo. Questo si mosse verso Brent, il quale non si mosse continuando a fissare il vuoto con gli occhi spalancati. Gia s’immaginava le pene che gli avrebbe fatto patire il suo capo… era stato fin troppo gentile a farlo ammazzare da Max. Eppure nel suo petto il cuore batteva ad una velocità impressionante. Non voleva morire. Ma in fin dei conti contro Max cos’avrebbe potuto fare? Nulla. Combattere sarebbe servito solo a prolungare le sue sofferenze.

Mentre Brent e Max sparivano nel nulla l’attenzione di James deviò del tutto verso quel ragazzo privo di sensi contro la parete –Blacky verrà…- James fissò il suo capo negli occhi giusto in tempo per vedere un lampo di divertimento guizzare su quelle iridi zaffiro -… e quando lo farà sarà troppo tardi!-

 

-Troppo tardi per cosa?- domandò il biondino, ma subito dopo si tappò la bocca deviando lo sguardo poiché l’espressione del suo capo era cambiata improvvisamente diventando furiosa. Non avrebbe dovuto fare quella domanda, ma fortunatamente il ragazzo s’alzò andandosene dal grande salone e lasciando James da solo sulla poltrona.

 

-Pensa a lui.- disse prima di uscire dalla grande porta. Cosa diamine voleva dire “pensa a lui”? Per non sbagliare decise solamente di rinchiuderlo in una stanza dei sotterranei. Sbuffando s’alzò piano dalla poltrona dirigendosi verso il ragazzo steso in terra.

 

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

 

Ita rb- YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ecco a voi un altro mio cappy! ^O^ Spero che vi piaccia…

 

Ringrazio:

 

Akemichan, sono contenta di essere riuscita finalmente a tenerti sulle spine… mi raccomando, dimmi che te ne pare di questo capitolo! ^^

 

Death Angel, che genio che sono ^^ eheheheheh (=_________= no sei deficiente ecco quello che sei! ndSeto)(cattivo! ç.ç ndIta rb)( beh… dicendo “genio” hai un po’ esagerato! =__= ndYami)(zitto tu, continua a fare il moribondo in terra! è__é* ndIta rb)(°_________° allora ero io lo sfigato sul pavimento! °________° ndYami)(mo l’hai capito?! =__= Allora chi ha preso il tuo posto?! @__@ ndIta rb)(complimento Yami… l’hai stordita! O____________O sei unico! ^____________________^ ndSeto)(TskU__U ndYami)(è il primo complimento che ricevi da me… fai la faccia sorridente o ti squoio vivo! è__é ndSeto)(^_________________ ________________^’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’ ndYami) Piaciuto il cappy?! *.*

 

Kelly, mwhahahahahahahahaha vedrai cosa succederà a Yami! *__________________________* (perché devo morire così giovane e sexy? Ç__________________________ç ndYami)(ma se hai 3.000 anni =__= ndSeto)(doh! >__< ndYami) Comunque credo che vivrà! U__U (come credi?! Vuoi farmi vivere nel dubbio?! Ç___________________________________________ç ndYami)(non si sa nemmeno se vivrai e ti fai ttti questi problemi?! O.o ndSeto)(ç__ç non me lo ricordare! E’ colpa tua se morirò… ndYami)(QUESTO NON LO DOVEVI DIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE >________________________< ndIta rb che da una mazzata a Yami e come una pallina da golf fa un volo allucinante fino ad arrivare nella rete di calcio di un derbi argentino)(ED E’ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL!!!! *___________________* ndSeto)(YEEEEEEEEEEEEEEEEE ABBIAMO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!! *__________________________* ndIta rb)(ç__ç ndYami)

 

COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! >_______________<

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Ita rb