Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Sauri    27/05/2011    2 recensioni
- Dovrete trovare due ragazzi dell'alta società Newyorkese, farli innamorare di voi e scaricarli brutalmente, questo è il vostro incarico, so che non mi deluderete! -
Long-fic coppia principale Sasuke-Sakura tutti gli altri verranno man mano!
Fatemi sapere vi preeeego!
Un abbraccio!
Sauri!
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore non è un gioco

                    L’amore non è un gioco.

 

Il  sole settembrino splendeva sulla città di New York ed una ragazza si accingeva al suo primo giorno di lavoro in una delle redazioni giornalistiche migliori del paese.

Entrò nel grande edificio, prese lascensore e cliccò il pulsante che lavrebbe portata al ventitreesimo piano. Si specchio e si diede una sistemata per poi sedersi nella saletta dattesa della redazione.

<< Sakura Haruno?>> una donna con i capelli castani e sulla trentina compare sul ciglio della porta.

<< Allora? Sakura Haruno? >> chiese con tono leggermente irritato.

<< Arrivo! >> << Sbrigati la direttrice Tsunade ti sta aspettando nel suo ufficio >> disse facendo cenno di seguirla. Arrivarono nellufficio della direttrice arredato a doc mentre una donna dai lunghi capelli biondi stava seduta alla scrivania.

<< Sakura ti stavo aspettando, tu Shizune puoi pure andare >> Le disse facendo cenno con la mano allassistente di uscire ed alla ragazza di sedersi.

<< Bene Sakura, sono stata piacevolmente colpita dal tuo curriculum e dal colloquio che abbiamo avuto ho potuto constatare che hai un carattere forte e deciso e con il tuo aspetto, ovvero con  i tuoi capelli color pesco non passerai inosservata! >> sorrise la donna.

<< Inosservata per cosa? >> domandò incuriosita la ragazza.

<< Per il tuo primo incarico, anzi vostro, lavorerai con unaltra ragazza, e dovrete far si che  due ragazzi dellalta società Newyorkese si interessino a voi, farli innamorare e poi scaricarli, naturalmente mi terrete informata su tutto! >>

<< No cioè, mi scusi non ho capito, perché?! >>

<< Due motivi uno è una storia lunga, il secondo alle lettrici piace! >> Disse portandosi la tazza di caffè alla bocca.

<< Scusi direttrice?! >> << Si Shizune falla entrare pure >>

La porta si aprì e nellufficio entrò una ragazza i capelli biondi e gli occhi cerulei, pelle diafana e bellezza statuaria.

<< Lei è Ino Yamanaka, Sakura! >> presentò Tsunade.

La bionda fece un lieve sorriso e squadrò Sakura dalla testa ai piedi per poi porle la mano, che fu stretta.

<< Molto bene ragazze, in questa busta ci sono le chiavi del vostro appartamento, alloggerete nellUpper East Side, poi troverete un foglio che vi spiegherà tutto ciò che dovrete fare, infine esigo che tutto sia pronto per marzo, avete parecchio tempo quindi non deludetemi! >>

<< Si signora! >> Tsunade le guardò torva << Signorina! >>

<< Molto bene, ora andate pure e buon lavoro! >>

Le ragazze uscirono dalledificio, il sole era piuttosto forte così decisero di passare per Central Park per rimanere allombra.

<< Allora.. Come mai questo lavoro? >> Chiese Ino giocherellando con i suoi capelli

<< Bè diciamo che la moda e il giornalismo mi sono sempre piaciuti >>

<< Sulla prima non posso darti molta ragione, ma le nostre motivazioni sono simili >>

<< Come prego?! Cosho che non va? >>

<< Oh bè, meglio che non mi fai iniziare, potrei non finire più! Comunque sbrighiamoci, dobbiamo prepararci,sul foglio della direttrice c’è scritto che alle nove inizia un party a cui non dovemmo assolutamente mancare! >> Le disse prendendola sotto braccio ed accelerando il passo.

 

 

 

<< Allora Shikamaru sei pronto a festeggiare?! >> un ragazzo dai capelli biondi si accomodò ad un tavolino dove il suo amico teneva la testa tra le mani in segno di disapprovazione.

<< Eddai Nara diciannove anni quando mai li compi più?! >>

<< Taci Sasuke, è la stessa storia dei diciotto dello scorso anno! >> disse il ragazzo sollevando la testa e sistemandosi meglio il codino.

<< Bè una volta ogni tanto una festa come si deve ci vuole! >> Disse Sasuke guardando verso il ragazzo biondo.

<< Uchiha vuoi dire che la festa di Naruto Uzumaki non era degna? >>

<< No Naruto, non la era! >>

<< Molto simpatico, non è che perché la tua festa brulicasse di ragazze volesse dire fosse la migliore! Dopotutto io sono Sasuke Uchiha, bello, moro con gli occhi scuri posso avere tutto quello che voglio! >>

<< Hai finito? >>

<< Hei, vorrei ricordarvi che il problema della mia festa è mio! E sinceramente non ne ho voglia! >> Concluse il moro stiracchiandosi sul divanetto.

<< Voglia o non voglia abbiamo già organizzato tutto, quindi vedi di non lamentarti e sta sera porta il tuo sedere al Konoha ! >> rispose il biondo con un sorriso a trentadue denti.

Shikamaru riaprì gli occhi cercando Sasuke sperando che gli desse una mano, ma il moro si limitò soltanto a scuotere la nuca.

<< E poi mettila così, magari trovi una ragazza! >>

<< Uzumaki non mi sembra tu ne abbia una! >> cantilenarono i due in coro.

 

 

 

La porta si spalancò e le due ragazze rimasero sbalordite, non era un appartamento era qualcosa di grandioso, larredamento curato, tutto allultima moda ed una cabina armadio gigante.

<< U A U ! Questo armadio è più grande della mia stanza! >>Disse la rosa sbalordita!

<< Anche della mia! E guarda quanti vestiti stupendi e QUANTE SCARPE! >>

<< Ti piacciono mica le scarpe?! >>

<< Oh no è solo una leggera ossessione >> Rispose Ino incantata da tutto quel ben di Dio lasciando Sakura alquanto perplessa.

<< Bene ragazza ora prepariamoci e lascia fare a me, sennò al Konoha non ci fanno neanche passare davanti! >>

<< O bè se ti credi tanto brava, miss so fare tutto io! >> Ino a quelle parole fece un sorrisino tra il divertito e il sadico facendo seriamente preoccupare la rosa.

<< Bene ora siediti e lasciami fare! >> Le ordinò ino sfregandosi le mani ed entrando saltellando nellarmadio da cui uscì poco dopo con un po di vestiti tra le mani.

In trenta minuti laveva preparata, i capelli rosa lasciati sciolti e arricciati leggermente con il ferro le ricadevano sulle spalle, il trucco leggero le metteva in risalto gli occhi ed il vestitino bianco la faceva sembrare più abbronzata, il tutto abbinato ad un bellissimo paio di Loboutine  argento.

Ino la guardò soddisfatta.

<< Allora pensavi davvero di poter far meglio di me?! >>

<< Bè meglio magari no, ma più in fretta sicuramente, sono le otto e trenta e tu hai solo mezzora per prepararti >> spiegò la rosa accavallando le gambe e osservando i tacchi decisamente alti che Ino aveva scelto.

<< Mezzora? >> Ino guardò su display del telefono otto e trentuno, aveva solo VENTINOVE MINUTI! Respirò rumorosamente e si precipitò nellarmadio sotto gli occhi di una divertita Sakura.

Ne uscì di fretta e furia, i capelli aveva deciso di lasciarli sciolti e di truccarsi solo con matita e mascara per non perdere troppo tempo, aveva optato poi per un vestito grigio senza spalline che la fasciava perfettamente, mentre aveva coronato il tutto indossando delle Jimmi Choo sul lilla ai piedi.

<< Wow veloce! >>

<< Oh lascia perdere và! Tanto sono più bella di te lo stesso >> le disse scostandosi i lunghi capelli.

<< Si sì come vuoi! >> le rispose  Sakura poco convinta.

 

 

Il Konoha aveva aperto da poco più di due mesi ed era diventato uno dei migliori locali dellUpper East Side, larredamento moderno aveva tonalità che andavano dal bianco al rosso, una grande pista da ballo e luci stroboscopiche che davano un grande effetto.

<< Oh Shikamaru guarda quanta gente! E quante ragazze! >>

<< Frena lormone testa quadra! >> Naruto non si voltò neanche riconobbe la voce e lironia del suo migliore amico in un istante.

<< Sasuke buona sera anche a te! >>

<< Sasuke ti prego salvami! >> Implorò Shikamaru.

<< Dai Nara non fare così ora andiamo guarda quanta genti ti aspetta! >>

<< Che seccatura! >>

 

<< Sakura muoviti o non >> Ino si bloccò di scatto.

<< Entreremo mai? >>

<< Esatto Haruno, esatto! E adesso come diavolo facciamo?! >>

<< Aspettiamo Ino! >>

<< Oh certo aspettiamo uguale non entreremo mai!  E addio lavoro! >>

<< Hei ragazze tutto bene?! >>

Le due si voltarono, davanti a loro un ragazzo in jeans e camicia che faceva risaltare labbronzatura, i capelli biondi e gli occhi azzurri che risaltavano tra il fumo che faceva uscire dalla bocca.

<< Sono Naruto piacere, non vi ho mai viste da queste parti >> Disse sorridendo.

<< Ci siamo appena trasferite e volevamo visitare il locale ce ne hanno parlato così bene! >>

<< Ah, bè sta sera cioè a mezzanotte sarà il compleanno di uno dei miei migliori amici e quindi abbiamo fatto riservare laccesso >> Spiegò il biondo.

<< Davvero? Oggi è il mio compleanno >>

<< Davvero Ino? >>

<< Già diciannove anni! >>

<< E perché non me lo hai detto? Ti avrei fatto gli auguri! >> Disse Sakura.

<< Bè Ino visto che è il tuo compleanno tu e la tua meravigliosa amica >>

<< Sakura prego >>

<< Tu e Sakura potete venire dentro! >>

Le ragazze sgranarono gli occhi come se avessero assistito ad un miracolo e lo ringraziarono.

<< Naruto Ti muovi?! >> Un ragazzo appoggiato allusci della porta chiamò il biondo.

<< Un attimo Sasuke sto parlando! >>

Il ragazzo si avvicinò, i capelli neri scendevano perfettamente sul viso, gli occhi come due pozze profonde e il fisico di un dio greco.

<< Wow Sakura hai visto? >> Sussurrò la bionda allamica che fece solo un cenno con la testa.

<< Cos è il circo è arrivato in città? >> Chiese rivolgendosi a Sakura.

<< Come >>

<< Ho detto.. >>

<< Si ho sentito che hai detto! >> gli rispose torva.

<< Molto bene, ora andiamo, ragazze venite pure! >> Invitò il biondo prendendo le due sottobraccio.

 

 

Note autrice.

Ecco la mia long fic, spero vi piacciaI Fatemi sapere un bacio!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sauri