Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: Back To Vegas Skies    27/05/2011    3 recensioni
- Lui lo ama, B. Lo ama da sempre. E anche Frank. Non... non volevo essere io a dirti queste cose. Sapevamo che prima o poi l'avresti scoperto...
Bandit non disse nulla. Si sentiva piccola, si sentiva sola. Voleva vedere suo padre, voleva abbracciarlo, voleva chiedergli spiegazioni.
Bisbigliò un "Grazie zio Mikes", si voltò e camminò lentamente verso casa.
Le faceva male il cuore. Ormai lo aveva accettato, aveva capito come stavano le cose, si era arresa all'evidenza. Ma faceva male. Perchè non poteva avere una famiglia normale? Perchè non poteva essere come tutti gli altri ragazzini della sua età?
Pensò a Cherry e Lily, al fatto che loro sembravano convivere in modo leggero con quella situzione, per loro era semplice: si amano, quindi stanno insieme. Ma per lei no, non era così.
[Frerard]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1: 
Late dawns and early sunsets.

 
La ragazzina camminava spedita lungo il sentiero che separava la villetta di sua nonna dalla strada. Odiava dover passare tutte le dannate estati lì. Quel posto era così noioso! Come diavolo aveva fatto suo padre a viverci tanti anni?
Lei amava Los Angeles, amava il caos, le strade piene di gente.
Solo due cose le piacevano: il fatto che a condividere le sue pene ci fossero i suoi migliori amici, anche loro incastrati dai genitori, e poi quei meravigliosi tramonti che si potevano guardare da sopra le colline, il cielo che diventava del colore del fuoco e gli ultimi raggi che brillavano oltre le montagne. Non si stupiva che suo padre ci avesse addirittura scritto una canzone.
Arrivò in fretta all’altra villetta, dove le sue due amiche la stavano aspettando.
- Ciao ragazze! – disse, sorridendo.
Era strano vedere che per quanto fossero quasi identiche esteticamente, i loro caratteri fossero la cosa più diversa dell’universo.
Cherry, così spigliata, chiacchierona, con un incredibile ascendente sui ragazzi, che le cadevano ai piedi ogni volta che agitava i suoi lunghi capelli castani o li guardava con i suoi occhioni da cerbiatto, Lily, più timida e dolce, con una passione insana per i libri, sempre pronta ad aiutare gli altri e dare consigli.
Certo, avevano anche i loro difetti, ma in pratica si conoscevano da quando erano nate e aveva imparato a superarli.
- Ciao B! – le risposero in coro, ricambiando il sorriso.
Camminarono chiacchierando allegramente fino al piccolo cinema del paese. Nonostante fosse sabato pomeriggio le strade erano percorse da poca gente.
Un ragazzo con i capelli ricci e una maglietta dei Metallica le stava aspettando poggiato al muro e non appena le vide, agitò una mano allegramente salutandole.
- Hey, Brian! – urlò Bandit, correndogli incontro e abbracciandolo forte.
Non si vedevano da un mese intero, perché lui aveva vinto una borsa di studio in una scuola privata a New York e ci era dovuto restare fino luglio.
Era il suo migliore amico, Brian. Aveva poco più di un anno in meno a lei, ma riusciva a capirla come nessun altro. Cherry era sicura che si sarebbero sposati un giorno e avrebbero fatto “tanti figli riccioluti per portare avanti la riccioluta dinastia dei Toro!”, facendo arrossire Brian e ridere tutti gli altri.
- Mi sei mancato – gli disse poi piano all’orecchio.
- Anche tu, B – rispose lui, sorridendole.
Lo squillo di un cellulare li interruppe.
- Pronto?
- Bandit?  
- Zio! – Bandit si allontanò dagli altri, per non essere sentita. Il rapporto che aveva con suo zio Mikey era qualcosa di speciale e di privato, qualcosa che nessun altro avrebbe potuto capire.
- Come stai? Ti stai divertendo?
- Mi mancate tanto tu e zia Ali – sussurrò quasi in lacrime, ignorando le domande.
- Anche tu mi manchi, piccolina – si sentì rispondere dall’altro capo del telefono.
Dopo qualche secondo di silenzio, fu la ragazzina a ricominciare a parlare.
- Oggi è arrivato Brian! – disse, cercando di mostrarsi allegra.
- Sì, lo so. Ray non ne poteva più di saperlo a New York, era in ansia quasi come tuo padre senza caffé!
Risero insieme, come se per un momento tutti quei chilometri fossero spariti, come se fossero stati uno accanto all’altro a leggere vecchi fumetti o a guardare cartoni animati demenziali.
- A proposito, che fine ha fatto? Non lo sento da ieri.
- È impegnato a far ragionare tua madre. Per fortuna stai crescendo e tra poco sarai tu a decidere con chi stare, ma per adesso devi accontentarti di venire sballottata come un pacco regalo dall’uno all’altra – sospirò.
- Perché non sono figlia tua, zio Mik? Sarebbe molto meglio!- rise la ragazzina, con un velo di malinconia.
Mikey rise a sua volta.
-Beh, sarebbe una bella fortuna anche per me!- disse poi.
- Ora vado, zio! Saluta zia Ali. Vi voglio bene! – disse poi, guardando Brian e le gemelle che mostravano segni di impazienza.
- Ciao ciao, tesoro! Anche noi ti vogliamo bene e non vediamo l’ora che ritorni! Questa casa sembra così vuota senza di te…
Bandit chiuse la telefonata con una stretta al cuore. Suo zio le mancava veramente tanto.
Il rapporto che aveva con lui e con sua moglie andava al di là della semplice parentela: loro erano amici, confidenti, con loro aveva riso e pianto, l’avevano coccolata, l’avevano ascoltata sfogarsi arrabbiata o urlare di gioia.
Peccato non avessero figli, i loro sarebbero stati davvero dei bambini fortunati.

* * *
 
 

 
 
 
 
 
 
 
Note
:
Ho questa fic nel pc da un mese quasi, ma dato che oggi è il compleanno della piccola Way, ho deciso di farle questo piccolo regalo (e che regalo! xD).
Perdonate la brevitas *studiare latino le sta fottendo il cervello*, ma è solo una specie di prologo per conoscere i personaggi ;)
Anche se per ora non si vede\capisce è una Frerard, un po’ particolare, ma sempre una Frerard resta! u.u
Grazie a chi ha letto, comunque! :D
Ah, e il nome 'Brian' non è casuale, l'ho preso da Brian May, chitarrista dei Queen e uno dei chitarristi preferiti di Ray :D  
A presto, Ros <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Back To Vegas Skies