Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Bek Fey    27/05/2011    4 recensioni
"Finalmente ho capito, che non è il segno maledetto o altri stupidi esperimenti a darti la vera forza. La vera forza si acquista quando si combatte per proteggere le persone che si amano! Forse, se lo avessi capito prima, avrei potuto cambiare il mio destino e avere una morte più dignitosa. Chi lo sa, magari anche con degli amici! Al diavolo il mio orgoglio...Sarebbe stato bello...morire così".
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tayuya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè a me?

Perchè a me? Io non volevo morire in questo modo...per colpa di una puttanella che per combattere usa un ventaglio fuori misura!E tutto questo per andare a prendere quello scemo di Sasuke Uchiha!
Mi sta pure altamente sulle scatole!Non riesco ancora a capire cosa ci trovi di tanto intressante Orochimaru in un tipo come quello! E' uno sbruffoneche si crede di essere chi sa chi, ma in realtà non è proprio nessuno!
Non volevo questo tipo di vita...essere un ninja del Villaggio del Suono! No! Io volevo solo essere un nija forte...in grado di scofiggere tutti gli avversari che mi sarebbero capitati...così da essere rispettata da tutti per la mia forza, anziché essere discriminata poiché una ragazza. E invece? Non è accaduto niente di tutto quello che desideravo!
Mi sono fatta convincere da Orochimaru a seguirlo mi diceva che mi avrebbe fatto conoscere la vera forza e che sarei diventata una dei suoi migliori ninja. Come una stupida bambinetta ci sono cascata!
La cosa che mi scoccia di più, però, è quella di non aver essere riuscita battere quel ragazzo che controlla le ombre! Eppure non sembrava essere così eccezionale però...è riuscito a tenermi testa. 
Finalmente ho capito, che non è il segno maledetto o altri stupidi esperimenti a darti la vera forza. La vera forza si acquista quando si combatte per proteggere le persone che si amano! Forse, se lo avessi capito prima, avrei potuto cambiare il mio destino e avere una morte più dignitosa. Chi lo sa, magari anche con degli amici! Al diavolo il mio orgoglio...Sarebbe stato bello...morire così.

________________Angolo Di Molly_________________
Allora,che ve ne pare?
Ho voluto scrivere questa fanfiction perchè,secondo me,Tayuya è un personaggio spettacolare è merita che si scrivino più ficcy su di lei!E poi,è anche uno dei personaggi preferiti!
Però mi sarebbe piacere sapere la vostra opinione...
Alla prossima! :)
Molly 1997

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bek Fey