Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: lillikiasisters    27/05/2011    1 recensioni
"E se i sogni si potessero avverare? "
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
L’alba è arrivata sulle spiagge della California e un raggio di sole ancora lieve penetrò dalla finestra fino ad illuminare il tinello di casa Jonas che era molto trafficato per essere solo l’alba.
Caroline, Alyson e Nick sarebbero dovuti partire per New York, la vacanza nella vacanza era terminata.
Kevin aiutava la sua Alyson a trasportare le valigie nell’auto posta fuori casa, mentre tra uno sguardo a l’altro si desideravano ardentemente. Nick e Caroline erano già in auto ad aspettare Alyson senza dirsi una parola, la ragazza era insieme a Kevin dietro la colonna del salone.
“Mi mancherai molto” disse il ragazzo dagli occhi color smeraldo.
Alyson aveva gli occhi lucidi e le mani tremanti furono subito prese dal ragazzo che le strinse dolcemente, poi lei disse, “Spero di vederti presto, non so come farò senza di te”.
Senza farsi vedere Kev la abbracciò forte al suo petto, le braccia le cingevano la vita per non farla allontanare dai suoi occhi e con un colpo fulmineo la baciò.
Le labbra morbide combaciavano perfettamente con quelle rosse della ragazza che non avrebbero voluto mai staccarsi.
Allontanandosi delicatamente e molto lentamente Alyson disse, “Ci sarai solo tu, unicamente tu!” e così uscì dalla stanza ed entrò nella macchina posta sul vialetto davanti alla casa.
 
Il viaggio in aereo e in macchina fu molto silenzioso, solo poche parole riempirono le ore del tragitto, Nick era stranamente freddo e strano con Caroline, niente risate, niente effusioni. Sembrava come se la scelta fosse già giunta al suo destinatario e tutti gli altri ne fossero già a conoscenza, ma non così non era; la sua mente era ancora piena di pensieri e immagini che vagavano nella sua memoria facendoglieli riaffiorare.
C “Nick, mi posso appoggiare sulla tua spalla? La macchina è scomoda” disse accennando un sorriso timido dovuto all’incertezza della risposta.
“Certo, consideralo il tuo cuscino” rispose dandole un bacino sulla fronte, e lei pensò guardandolo alzando gli occhi “mia nonna da questi baci”.
Alyson li guardò e capendo il pensiero dell’amica sorrise guardando fuori dal finestrino. L’immagine riflessa sul vetro, mostrava ancora gli occhi lucidi e un sorriso splendido che non le era scomparso dal momento del bacio.
 
Caroline salendo le scale dell’albergo ripensa a quella mattinata, qualcosa le sfuggiva, qualcosa mancava, poi arrivò il colpo di genio, “Joe non c’era!!” capisce, frullano nella sua testa una miriade di possibili motivazioni per le quali Joe non fosse lì.
Arrivò davanti la porta della sua camera, decine e decine di bigliettini ci sono attaccati sopra. Inizia a leggerne alcuni, “Voglio te”, “Mi piaci”, e decine di cose dolci e carine. Su uno più grande risaltò la scritta “TROVAMI” .
Sul volto della ragazza spuntò un sorriso senza che se ne accorgesse, era spontaneo, così entrò in fretta e furia nella stanza e si precipitò sotto la doccia, nel frattempo le arrivò un messaggio dove indicava il luogo e l’orario dell’incontro. Ancora in intimo blu scuro di pizzo, fissava l’armadio per cercare un vestito adatto alla serata e con l’aiuto di Alyson ne scelse uno nero con una profonda scollatura sul petto, una cinta per evitare inconvenienti tacchi vertiginosi e un trucco leggero e fu pronta.
 
Arrivò leggermente in ritardo all’appuntamento e scendendo dal taxi vide Joe, in piedi vicino al tavolo in ansia che controllava ogni 5 secondi l’orologio. Il ristorante è completamente vuoto, solo per loro due, una cena al lume di candela per poterla conquistare definitivamente.
Era quasi arrivata all’entrata quando una ragazza minuta si avvicinò a lui in modo confidenziale loro scherzavano, poi Joe l’abbraccia sussurrandole qualcosa all’orecchio.
Caroline si bloccò di colpo, con la mano sulla maniglia del ristorante, poi si allontanò velocemente sedendosi sul gradino di una casa accanto. Il trucco stava lentamente colando sulle guancie perfettamente lisce e rosee che si sporcarono di nero.
Numerose furono le chiamate di Joe sul suo telefono, ma a nessuna di queste lei rispose; uscì dal ristorante e si guardò intorno quando notò per un istante una ragazza per terra, si avvicinò senza immaginare chi possa essere.
 
J “Caroline?! Che ci fai qui?” domandò preoccupato e sgranando gli occhi, “o mio dio, stai piangendo” continuò avvicinandosi.
Caroline non disse nulla, non lo guardò neanche, si asciugò solamente il viso dalle lacrime che continuavano a bagnarglielo.
J “Ohi Caro” continuò in attesa di una risposta.
“Joe ti ho visto con quell’altra!” disse singhiozzando.
 
“Non c’è nessun altra, ci sei solo tu, non farei nulla per farti soffrire” l’abbracciò facendola alzare dal gradino.
Si staccò da lui, e guardo nei suoi occhi sinceri, lo bacio. Nessun pensiero vagava nella sua mente, nessun immagine, voleva solo baciarlo, le sue labbra desideravano quelle del ragazzo che fremevano.
Cenarono insieme, come se nulla fosse successo, poi tornarono molto tardi insieme a casa.





ECCO QUI IL CAPITOLO!
SPERO VI PIACCIA, CI SIAMO!! è VICINA UNA SCELTA PER CAROLINE..
ALYSON E KEVIN E IL LORO PRIMO BACIO!!
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE RECENSISCONO!
BACIONI
-KIA
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: lillikiasisters