Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Ricorda la storia  |       
Autore: Molly182    27/05/2011    2 recensioni
Datemi solo un motivo per cui non devo odiare Tom Delonge e io vi do 11 ragioni per farlo.
11.Perché rende la mia vita un incubo.
10. Perché non ci sopportiamo.
9. Perché è un immaturo e m’irrita.
8. Perché è il mio vicino di casa.
7. Perché sono costretta a essere gentile con lui.
6. Perché ha cercato più volte di baciarmi.
5. Perché mi ha salvato da una brutta situazione e sono in debito con lui.
4. Perché l’ho mollato e non posso, non voglio e non vorrò mai superarlo.
3. Perché ha iniziato a ignorarmi.
2. Perché mi fa dire cose che non voglio.
E ragione più importante:
1. Perché è diventato il mio ragazzo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11 Motivi Per Cui Odio Tom Delonge:
 
11.Perché rende la mia vita un incubo.
10. Perché non ci sopportiamo.
9. Perché è un immaturo e m’irrita.
8. Perché è il mio vicino di casa.
7. Perché sono costretta a essere gentile con lui.
6. Perché ha cercato più volte di baciarmi.
5. Perché mi ha salvato da una brutta situazione e sono in debito con lui.
4. Perché l’ho mollato e non posso, non voglio e non vorrò mai superarlo.
3. Perché ha iniziato a ignorarmi.
2. Perché mi fa dire cose che non voglio.
             E ragione più importante:
1. Perché è diventato il mio ragazzo.
 
11. Perché rende la mia vita un incubo:
Com’è possibile che sia così faticoso alzarsi il mattino? Non è concepibile che l’intera umanità faccia una fatica pazzesca solo per mettere i piedi giù dal letto. E non parliamo delle scale che bisogna scendere per arrivare alla cucina. Queste sono le cose che penso ogni mattina! La sveglia continua a suonare e non ho la minima forza per spegnerla, ma devo.
Una delle cose che odio di più nel mattino è svegliarmi alle sette e cercare di trovare una buona scusa per alzarmi dal letto.
È un monotono e noioso lunedì mattina ma cerco di non pensarci, inizio a prepararmi cercando di evitare gli specchi, non voglio spaventarmi di prima mattina. Apro l’armadio e tiro fuori un jeans, una camicetta rossa e le mie converse bianche. Arriva il momento di raggiungere lo specchio dove mi attende un veloce momento di restauro, il giusto per coprire due enormi occhiaie della notte insonne. Infine, prendo la mia cartella dell’Eastpack e mi accorgo, solo dopo che ho chiuso la porta di camera mia, che non l’avevo preparata. Velocemente rientro in stanza e infilo il libro di storia dell’arte, di francese e matematica. Scendo velocemente le scale e sfreccio nel corridoio dove c’è mia mamma all’entrata, la saluto e afferro il giubbotto e le chiavi di casa che tiene in mano. Dovrei essere in tempo per prendere l’autobus e, infatti, si ferma proprio davanti a me.
Per un pelo non lo perdevo!
“Buongiorno tesoro” mi dice con voce dolce “Dormito bene?”
“Tom vattene!” mi giro verso il finestrino.
“Dai Sid, perché devi essere così scontrosa?” mi dice sedendosi nel posto libero di fianco a me.
“Magari perché è mattina o forse perché non ti voglio vedere?” gli rispondo continuando a ignorarlo. Con una mano mi volta il viso mettendolo davanti al suo costringendo a far incontrare i nostri occhi, ma in quel momento l’autobus si ferma per raccogliere altri studenti. Da un’occhiata alla porta e scompare nei posti in fondo con Mark e Travis.
“Ma buongiorno Sid” mi saluta Summer sedendosi dove poco prima c’era Tom “Deduco che ti ha già dato il suo buongiorno, vero?”
“Eh già, ma ormai ci ho fatto l’abitudine!”
“Hai visto quanto è carino il mio Mark?” si volta verso di lui e gli lancia un bacio da lontano.
“Se stai cercando di farmi provare invidia perché hai un ragazzo, non ci riesci!”
“Dai Sid, hai diciassette anni, sei bella e giovane, perché non ti vuoi divertire un po’?”
“Ma sto bene così” obbiettai.
“Va bene!”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: Molly182