Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice    27/05/2011    2 recensioni
E se Chocola fosse diventata la Regina dei Malefici?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Pierre)
Mi svegliai  quando fui chiamato da Sylvett.
-Che cosa succede?-
-Il capo deve parlarti…è urgente-
-Ok…arrivo…arrivo-
Mi vestii ed uscii dalla mia stanza.Uscito mi ritrovai nel campo di addestramento dove dormivano ancora tutti.Ero lì ormai da due giorni e non mi ero per niente ambientato.
L’addestramento non era molto duro…consisteva nello sferrare incantesimi di difesa o di attacco…cose di routine insomma!
Ma c’era una cosa che non mi permetteva di abituarmi…ad esempio il freddo e il letto…era troppo scomodo!Bè in realtà il motivo per cui non vedevo l’ora di tornare a casa era un altro:Chocola!
Si…ovviamente io non avevo mai pensato tutte quelle cattiverie su di lei e la avevo ferita.
Si… ti stai comportando da bambina viziata…e sai che ti dico che tu non puoi capire perché non sei mai stata una Regina…e mai lo sarai …anzi sono contento che la Regina di Extramondo sia Vanilla:in questo modo il regno non è nelle mani di un’incapace!!!
Che stupido che ero stato!E queste parole la avevano ferita…molto ferita!E se adesso mi odiava?
In fin dei conti non mi aveva nemmeno salutato prima di partire…
Non era possibile…quello che c’era tra di noi era più forte di qualsiasi litigio.
Ok…ho capito buon viaggio!Ma non aspettarti che quando tornerai ti accoglierò a braccia aperte anzi…in questi giorni starò molto…molto meglio con te!E se tu decidessi di non tornare non farti alcuno scrupolo per me…perché mi faresti un piacere enorme…addio
Quelle parole mi rimbalzavo in mente ed ogni volta mi ferivano sempre di più.
Ma intanto ero già arrivata fuori alla porta del capo.
Il capo era il responsabile dell’addestramento.
Entrai nel suo ufficio grigio e triste.
-Ah eccola devo darle una bella notizia!-
-Mi dica-
-Bè lei è davvero molto bravo e dato che credo che il suo popolo abbia bisogno di lei…lei non ha motivo di restare quindi…-
-Posso tornare a casa??-
-Certo-
-Grazie…la ringrazio molto…allora arrivederci-
-Arrivederci-
Corsi per il campo ed entrai nella mia stanza,buttai tutte le mie cose in una valigia e uscii dalla porta pronto a partire.
Davanti a me c’era la grande carrozza che mi aveva separato da ciò che amavo di più al mondo e che ora stava per riportarmi da lei.
Aprii la portiera e mi sedetti sul comodo sedile ed ordinai alla carrozza di partire.
Volammo prima sull’accampamento e poi attraversammo la Foresta Zenzero.
Finalmente vidi il mio palazzo nero come la pece sbucare da dietro gli alberi. Finalmente ero arrivato!
Scesi dalla carrozza e corsi dentro…volevo riabbracciarla e baciarla!Si ma dove poteva essere?
Bè sicuramente era nella sala del trono…così entrai e la vidi.
Lei fu sorpresa di vedermi ma non sembrò contenta.
-Che cosa ci fai qui?Non ti avevo etto di non tornare!-disse seria
-Si…ma eri arrabbiata…approposito scusami…ho sbagliato…ma ora sono tornato non ne sei contenta?-
-Sono cambiate troppe cose!-
-Ad esempio?-
-Io mi sono fidanzata con un altro…ecco!-
-Chi?-Dissi furioso
-Takumi…bè tu eri lontano e credevo che tra noi fosse finita-
-Bè grazie di aver aspettato 48 ore prima di esserti messa con un altro!-
Mi allontanai deluso.Mi sedetti sul freddo marmo con il volto fra le mani e chiusi un  secondo gli occhi.
Li riaprii…ero nella mia stanza(quella dell’accampamento) era stato solo un incubo.
Per un attimo sospirai soddisfatto e felice…ma poi riflettei bene.
Quello che avevo sognato poteva anche essere più di un sogno…e se stesse accadendo davvero?
Dovevo evitarlo!Ma come?Non potevo mica andarmene??No…non potevo,ma potevo parlarle!
Decisi di scriverle una lettera in cui le chiedevo scusa e la pregavo di restarmi fedele.
Mi sedetti alla scrivania,presi un foglio bianco e cominciai a scriverle.
 
Cara Chocola
Allora ho fatto un incubo…io potevo tornare a casa prima e quindi tornato da te scoprivo che tu mi odiavi e che ti eri fidanzata con Takumi.Ok forse penserai che avrei potuto anche evitare di dirlo e invece no perché è proprio questo il motivo per cui ti ho scritto.
Ho paura che il mio incubo diventi realtà(sempre se non lo è già diventato).
Per evitarlo…devo fare una cosa:scusarmi!Si…scusarmi è stata tutta colpa mia…non avrei mai dovuto insultarti e dirti quelle cose e nemmeno cercare di partire senza dirtelo…ma temevo di farti soffrire e non volevo!Non credere che mi faccia piacere stare qui…anzi!
Io odio stare qui…e sai perché?Perchè non ci sei tu!
Mi manca tutto di te!Mi manca il tuo viso…il tuo profumo,il tuo sorriso…la tua risata contagiosa.
Vorrei essere lì con te mentre stai leggendo questa lettera e baciarti dolcemente per cercare di farmi perdonare ma sai che non è possibile!
Tuttavia per favore non mandare tutto all’aria!Il nostro amore è più forte della distanza e di ogni litigio!Vale la pena crederci e ti prometto che fra meno di un mese tornerò.
Ma non farmi trovare brutte sorprese…per favore!
Credi nel nostro amore abbastanza da aspettarmi?Non permetterai mica ad un litigio di rovinare tutto?
Ricordi?Ti sei messa anche contro la tua migliore amica per stare con me!Non vorrai mica mollare tutto?
 
A presto(molto presto)
Il tuo unico amore
Pierre
P.S. Rispondimi subito!
 
Ora che avevo scritto la lettera non mi restava che inviargliela. Decisi di mandare un servitore fidato,così lo chiamai e gli ordinai di consegnare questa lettera alla Principessa Chocola e di aspettare che lei ti dia la risposta.
Lui parti ed io fui chiamato per l’addestramento.Dopo 3 ore ritornai nella mia stanza speranzoso ma il servitore non era ancora tornato.
Così mi sedetti su una poltrona ed agitai le mani sul tavolo…guardando continuamente l’orologio.
Finalmente la porta si aprii e lui entrò.
-Mi dispiace vostra maestà ma non ho potuto consegnarla!-
-E perché??-chiesi alzandomi
 
 
Mi dispiace ma dovrete aspettare per sapere il motivo!Approposito secondo voi quale è?
Ah e poi l’ho fatto cominciare con l’incubo di Pierre come anche il precedente per far capire che quando Chocola e Pierre sono separati non sono tranquilli e sentono la mancanza l’uno dell’altro…
Poi non giudicate la lettera di Pierre …cioè poverino crede che Chocola lo stia per tradire!
Vabbè cercherò di postare al più presto il seguito
Ah quasi dimenticavo…volevo complimentarmi con Ramedios la Bella che in pochi giorni ha letto tutti i cap e ringraziarla per le sue recenzioni!(Quando ho letto 56 recenzioni…per poco non sono svenuta!Grazie grazie!!!*.*)
P,S.Ci avevate creduto che Pierre stava tornando a casa davvero eh?Si ma se già tornava che sfizio c’era??
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice