Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: berlinene    28/05/2011    2 recensioni
Doveva succedere. Le drabble pubblicitarie si moltiplicano spontaneamente. Diventano Raccolta. Perdonatemi. PS: se avete qualche idea, non esitate a proporre... sono apertissima all'on demand:)
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a sissi149 perchè il setting è stato ispirato dal suo "Managers, segreti e guai" (che vi consiglio di leggere!)

E... state freschi!

“E’ la settima cassa” contò Urabe.
“Ma quanti gelati hanno comprato?” chiese Jito “Vabbè il caldo…”.
“Mi stanco solo a vederli passare” osservò Soda con uno sbadiglio, sistemandosi contro il tronco dell’albero sotto cui i tre giocatori si riparavano dall’afa, indicando i compagni che, intanto, aiutavano le manager a rifornire la dispensa.
“Tsubasa, Jun e Hikaru non conoscono stanchezza quando si tratta di aiutare le mogliettine a fare i mestieri di casa!”
Un suono a metà fra il riso e il disgusto proruppe dai tre difensori.
“Eh già” sentenziò Makoto scuotendo stancamente la testa, “i buoni non si fermano mai”.

Note di chiusura:

Tanto per chiarire che quella traGGGGica è solo una fase.

B A K A  W I L L   A L W A Y S   R U L E

Era dall'anno scorso che riflettevo su questa pubblicità e il suo impagabile slogan finale... e poi un omaggio a una ditta originaria del mio paese ci voleva... che poi il tizio dei gelati è troppo uguale a uno che lavora per una rete locale... vabbè lasciamo perdere...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene