Anime & Manga > Bakuman
Segui la storia  |       
Autore: Nevermindk    28/05/2011    1 recensioni
Ecco la mia prima ff, su una delle mie serie preferite, Bakuman, dei sensei Ohba e Obata!Avverto che ci sono contenuti shonen-ai tra i due protagonisti, quindi se il genere non vi piace, poi non dite che non lo avevo detto :)
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando si torna a casa si sente sempre un profumo particolare. Magari a volte pare anche sgradevole, altre volte ti fa sentire al sicuro.
Dalla cucina proviene la voce di una giornalista che conclude il tg dicendo che non ci sono aggiornamenti, e come sospettavo la mamma e il nonno aspettano che il riso sia pronto. Sono entrambi seduti al tavolo quadrato, apparecchiato per quattro.
Mi chiedo quante sere la mamma apparecchi per quattro e poi si ritrovi a lavare i piatti utilizzati da sole due persone.
“Mamma sono a casa…” dico mostrandomi in cucina.
La mamma e il nonno si girano, la mamma mi sorride e mi chiede teneramente se voglio cenare con loro, il nonno  invece si limita a sorridermi e poi ritorna a guardare la televisione.
“No, non ho fame, prendo solo una lattina di tè dal frigo e poi vado in camera a studiare.” Dico. Lei è sicuramente delusa. È da secoli che non ceno più con loro.
Di solito quando esco da scuola vado direttamente in ufficio e resto lì fino a notte fonda, se non fino alla mattina seguente. Con lo studio è ovviamente tutto più difficile. Quando arriva la fine del trimestre e gli esami sono alle porte io e Shujin abbiamo mille problemi in più. Di solito dividiamo la settimana. Per esempio quattro giorni di lavoro e tre giorni di studio o viceversa. Oltre al fatto che Shujin è un genio e quindi non ha bisogno di studiare eccessivamente, dunque ha anche un po’ di tempo da spendere aiutandomi un po’.
Ecco, finisco sempre  col pensare a lui. Ma io proprio non mi capisco.
Prendo la mia lattina dal frigo, e mi trascino barcollante verso il piano di sopra. Arrivato in camera metto la lattina da parte e mi butto come un peso morto sul letto.
Vorrei soffocare, chissà cosa si prova. Sento il cellulare che vibra nella tasca, lo prendo, è una mail di Shujin:
“Hey, è tutto apposto, abbiamo asciugato l’inchiostro, e passato il bianchetto sul bordo delle tavole sporche, ora è tutto ok, davvero. Devi solo rifare la tavola che avevi iniziato perché la macchia era troppo grande…
Dai, non te la prendere così tanto e torna in ufficio, dove sei andato?”
Chiudo lo sportellino del telefono e lo getto via. Allora è questo quello a cui è interessato? Non come sto, eh no, a lui interessa farmi sapere che ha aggiustato le tavole e che devo solo rifare la tavola che avevo iniziato.
Faccio sprofondare la faccia tra i cuscini e ricomincio a piangere come un poppante. Che mi succede?
--------------------------------------------------------------------------------

Ok mi scuso IMMENSAMENTE per il ritardo >__> ma é Maggio e tra scuola e internet che non va non ho fatto in tempo ad aggiornare! Comunque ora posterò subito altri capitoli, anche perché li ho già scritti, dunque buona continuazione di lettura :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bakuman / Vai alla pagina dell'autore: Nevermindk