Anime & Manga > Bakuman
Segui la storia  |       
Autore: Nevermindk    28/05/2011    1 recensioni
Ecco la mia prima ff, su una delle mie serie preferite, Bakuman, dei sensei Ohba e Obata!Avverto che ci sono contenuti shonen-ai tra i due protagonisti, quindi se il genere non vi piace, poi non dite che non lo avevo detto :)
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono un sacco spaventato per colpa del sogno. E come mi succedeva ogni volta che facevo un brutto sogno quando ero piccolo, continuo a tremare e a sudare freddo. Mi giro verso di lui e lo abbraccio fortissimo, ho tanta paura. Non mi interessa quanto puzzo.
Respiro l’odore della sua pelle e mi sento un po’ più tranquillo. La luce che mi accecava era quella della finestra, è rossa e viola, come quella del mio sogno.
Sembra il tramonto, ma non può essere possibile che io abbia dormito per un giorno intero. Ma non voglio lasciare l’abbraccio. Ho troppa paura. Sento il suo respiro che diventa irregolare, e lo vedo riaprire gli occhi lentamente.
“Hey, buongior…buonasera…” sussurra. Ha l’alito del sonno, ma lui starà sopportando la puzza del mio corpo sudato, quindi posso reggere.
“Che giorno è?” spiccico a fatica. “La sera successiva a quando sei scappato dall’ufficio”
“Non ci credo” “Hai dormito per un giorno, nuovo record.”
Ridacchia lui. Trovo il coraggio di staccarmi e mi metto seduto sul letto. La testa mi gira, ma quello di cui ho più bisogno ora è un bicchiere d’acqua. Devo introdurre liquidi nel mio corpo. Vedo la lattina di tè sulla scrivania, mi precipito lì, la prendo e bevo tutto d’un sorso. È caldo e dolce, però non me ne frega. Dopo aver finito mi sento meglio. Riesco quanto meno a parlare senza la voce rauca.
“Devo farmi una doccia…” dico.
“Ti aspetto qua. Tanto sono arrivato da neanche due ore…credo” fa guardando l’orologio.
“Ok.” Esco dalla camera mentre lui si stiracchia. Tra un po’ sarà buio. E io ho perso un giorno di lavoro.
Penso che dopo la doccia andrò in ufficio e recupererò per tutta la notte il tempo perduto. Come spesso mi capita quando faccio incubi, mi lavo con l’acqua fredda.
Quella calda mi da la sensazione di appiccicarsi al sudore. Con il sapone cerco di spazzare via la paura e le immagini terribili dell’incubo. Quando finisco mi asciugo per bene e mi pettino i capelli, li lascio bagnati però.
Ho dimenticato di prendere i vestiti di ricambio dalla camera. Ciò significa che devo tornare lì in accappatoio.
La fatina che mi ha fottuto il cervello me lo avrà fatto fare apposta. Nel tragitto dal bagno alla camera non sento nessuna giornalista. Quindi o l’ora di cena è passata o deve ancora arrivare. Entro in camera e richiudo la porta alle mie spalle. A chiave.
Lui sta guardando fuori dalla finestra. Lo raggiungo e lo abbraccio. La mia testa bagnata tocca il suo collo.
Sento che un brivido gli percorre la schiena. Sarà la sorpresa.
Lo stringo forte a me. Lui si libera e con uno scatto chiude le tende. Ora la luce che entra è pochissima. Una leggera luce marroncina. Le nostre facce sono piene di ombre. Se dovessi disegnare questa scena sarei costretto ad usare un sacco di retini e a sprecare un sacco di inchiostro. Afferra la cinta del mio asciugamano e la slega con facilità. Lascio che mi scivoli via dalle braccia e che cada per terra. Lui si toglie gli occhiali, li poggia per terra.
Poi sbottona la giacca e sfila la maglietta. Fa tutto con estrema calma.
E dopo mi assale.
Finiamo sul letto, il silenzio è assoluto. Sento solo il battito del mio cuore e del suo. Un po’ più accelerato del mio.
Strano.
-------------------------------------------------------------------
Ok siamo arrivati a questo punto, forse ho descritto la scena un po' velocemente? Quando la rileggo dura un secondo xD
Comunque non conosco bene il mondo il mondo del Giappone, è che ho una compagna di banco che è ossessionata e quindi mi insegna qualcosa, infatti mi ha anche corretto per il fatto che i modellini sono gunpla e non mecha °A°(questo per rispondere al commento adorabile di _Misa_, grazie *-*)
Continuo ~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bakuman / Vai alla pagina dell'autore: Nevermindk