Anime & Manga > Bakuman
Segui la storia  |       
Autore: Nevermindk    28/05/2011    5 recensioni
Ecco la mia prima ff, su una delle mie serie preferite, Bakuman, dei sensei Ohba e Obata!Avverto che ci sono contenuti shonen-ai tra i due protagonisti, quindi se il genere non vi piace, poi non dite che non lo avevo detto :)
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Non ho sonno. Ho dormito per un giorno.
Più che altro ho fame. Shujin dorme vicino a me. È stato così strano. Per intenderci, non abbiamo fatto niente di esagerato. Nessuno dei due era “pronto” per quello. Ma è stato tutto così bello lo stesso. Non sono mai stato così bene in vita mia come quando dopo aver finito ci siamo abbracciati. Lui è crollato di nuovo in un sonno profondo. Non avrà chiuso occhio tutta la scorsa notte, al contrario mio. Lo osservo e gli carezzo la guancia. Ha una faccia così dolce.
Mi alzo, ho davvero tanta fame. Mi vesto e scendo di sotto. Ho lasciato la porta chiusa a chiave per troppo tempo, non vorrei che qualcuno sospettasse di qualcosa. Esco richiudendo la porta alle mie spalle. Previsioni del tempo. Saranno circa le otto allora. Scendo le scale, nonno è sul divano e mamma lava i piatti. Papà come al solito non c’è.
“Mamma…” faccio, non vorrei accennare un sorriso, anche se è l’unica sensazione che provo ora, perché poi sarebbe causa di troppe domande. “Ho fame” dico.
“Oh santo cielo, grazie al cielo ti sei svegliato. Sta mattina ho provato a farti alzare ma stavi dormendo così profondamente… ho pensato ti saresti svegliato nel pomeriggio e invece neanche quando alle cinque circa è arrivato Takagi ti sei alzato! Ha detto che avrebbe fatto un sonnellino anche lui. Io ho proposto di tirare fuori il futon degli ospiti… ma lui ha detto e ripetuto che la poltroncina in camera tua gli sarebbe andata bene e dunque non ho insistito più dopo mezz’ora di lotte!!” dice ridacchiando.
Certo, la poltroncina.
Prendo dal frigo quello che è avanzato dalla cena, è ancora abbastanza caldo. Divoro tutto fino all’ultimo chicco di riso, mi sento davvero bene.
“Sai, è da tanto che non ti vedo mangiare così, è successo qualcosa di bello?” cavoli, non posso nasconderle proprio niente. Quando mi fa quella domanda arrossisco. Ma subito ripenso al mio incubo. Ripenso alla faccia di mio zio che piange mentre mi guarda.
“No…” dico lasciando le bacchette nel piatto. “Niente di così bello...credo che comunque ora andrò in ufficio, sai ho lasciato un sacco di lavoro in sospeso…”
“Uff, va bene.” Sbuffa lei. Ormai è abituata.
Mi alzo da tavola e corro di sopra. Se faccio in tempo riesco a prendere il treno delle nove. Accendo la luce in camera, sperando che Shujin si svegli. È ancora nudo nel mio letto, e non sarebbe una bella scena se mia madre entrasse e lo vedesse. Ma la luce della lampada non sembra dargli alcun fastidio. Infilo una giacca e prendo il cellulare, cavoli, dieci messaggi non letti. Li guarderò dopo. Tanto presumo siano tutti di questo stupido qui. Lo bacio sulla guancia. Non si accorge di niente eh. In appoggio con le mani sul letto lo ribacio.
“Svegliati.” Dico ridendo.
Un altro bacio sulla guancia. Questa volta vedo un sorriso accennato. Tira fuori una mano da sotto le coperte e tira la mia testa verso la sua, baciandomi sulle labbra.
“Sto andando in ufficio.”
“…posso raggiungerti dopo?” fa lui assonnato, non apre gli occhi.
“Pfff, ok, ma rivestiti” dico io alzandomi e tirandogli addosso i suoi pantaloni e le sue mutande. Con un movimento abile  e sempre tenendo gli occhi chiusi li infila, e sempre rimanendo così immobile infila anche la maglia che gli lancio dopo.
Spengo la luce e prima di uscire di casa avverto mamma della presenza di Shujin in camera. Lei dice di non preoccuparmi, mi da qualche spicciolo per il treno, mi dice di fare attenzione, e io esco di casa, con il vento tra i capelli e il sorriso sulle labbra.
------------------------------------------------------------------------------------
Ho scritto fin qua nel periodo in cui ero senza internet. Il mio router impazzisce.
Ora, sono ad un bivio, ho già pensato a come continuarla, ma se la continuo ho paura di non avere ispirazione e quindi lasciarla in sospeso, quindi vi chiedo, la interrompo qua?D: Boh, magari un altro capitolo che sembra un po' più conclusivo lo scrivo xD
Quando finirà la scuola spero di riuscire ad aggiornare più spesso!
A presto ^^



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bakuman / Vai alla pagina dell'autore: Nevermindk