Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Lou    28/05/2011    3 recensioni
Qui la morte è rappresentata come una ragazza innamorata di un umano,sempre gioioso,sempre felice,però innamorato.Innamorato di un altra.Non vuole la morte che con PREPOTENZA ed EGOISMO lo ha portato via,via dal suo mondo per trascinarlo nelle tenebre.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Grazie *-* Il personaggio che scrive è LA MORTE .. mi sono dimenticata di scrivere il prologo ora ti spiego : qui la morte è vista come ragazza innamorata di questo umano,lei lo spia da lontano ecc.. quando decide di volerlo portare a se,lo uccide così ottenendo l'odio del ragazzo innamorato della sua quasi sposa Margherita.

Caro diario,

Oggi ho ucciso un'altra persona,Alfred se non mi sbaglio,aveva cento anni,dopo avergli fatto vivere il suo secolo l'ho portato via con me.Ma ho anche ammazzato un umano,anzi quell'umano.Si proprio lui.

Ha soli vent'anni poverino,ma è l'umano di cui io mi sono innamorata.Lo volevo portare via con me.Ma ho sbagliato,non mi vuole rivolgere la parola,è triste,vuole ritornare dalla sua amata,non mi vuole sai.

Come lo hai ucciso?

Come lo ucciso vuoi sapere?Mi sono presentata da lui in forma di tumore,è da un mese che ci lavoro sai?Era sempre gioioso,con i suoi grandi occhi azzurri e la pelle liscia,pensavo avesse portato la gioia qui,come un sole.

Invece si è ratristato,vuole andare da Margherita,la sua ex fidanzata,ma non mi vuole sai?

Dice che sono stata ingiusta,ma io lo amo,e voglio stare con lui,e non posso riportarlo indietro,il capo mi punirebbe.

Però voglio che lui sorrida.DI NUOVO.Ma non vuole.Dice che non può.

Cosa devo fare caro diario?

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Lou