Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Trich    28/05/2011    7 recensioni
Sesta classificata su venticinque al 25 hours contest!' di Wynne_Sabia.
Sesta mi va più che bene: i giudizi non sono mai scesi sotto al nove!
E la GiudiciA ha detto: L'originalità straborda, se avessi potuto ti avrei dato undici, son seria!
è una storia demenziale, la possono leggere anche i non amanti del genere slash.
Adesso che ho smesso di fogarmi, vado a sotterrarmi.
Ah, è la generazione di Harry e co, per la prima volta.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sesta classificata a parimerito con SeleneLightwood al '25 Hours Contest' di Wynne_Sabia.

Peluche serpentosi, parrucche vaporose e trichechi pozionisti



Harry era pronto. Fece un respiro profondo per eliminare la tensione che si era accumulata.

Era il giorno del suo matrimonio, ed era incredibilmente felice.

Si sistemò il frac, conscio che la sua scelta aveva sorpreso molti amici, ma non importava. Voleva stare con lui.

Dopo anni occupati a rincorrersi, finalmente avevano scoperto il loro amore.

Uscì dalla saletta, e percorse il lungo corridoio pieno di teste di elfo. Ogni tanto compariva qualche testa umana, con targhette commemorative che dicevano: 'Mostruoso Sanguesporco'.

Sorrise, pensando alle sue piccole manie.

La testa di Dobby troneggiava alla fine del corridoio, come buon auspicio per gli sposi. La sua targhetta diceva: 'Buon matrimonio, Harry Potter, signore.'

Si fermò davanti ad un' enorme porta nera ornata di piccole s verdi. Harry si avvicinò, notando che erano piccoli serpenti.

Come il nostro piccolo... , pensò, con gli occhi lucidi.

Iniziò la marcia nuziale.

Harry si fece spazio tra le file di persone vestite di nero -un' altra sua piccola mania-, e arrivò al tavolo dal ministro e da lui.

Hermione gli sorrideva dal posto accanto a suo marito, stringendo a sé i suoi tre pargoletti.

Lei l' aveva risparmiata, e tutto perché lo amava. Lui sapeva che Harry le voleva bene, e non voleva farlo soffrire.

Arrivò all' altare, dove lui lo aspettava, con gli occhi rossi e lucidi.

Il ministro della magia, con i biondi capelli fluenti, fece cenno alla platea di sedersi.

Dopo una breve cerimonia, durante la quale una maniaca con i capelli ricci, neri e crespi e le palpebre pesanti fece il suo ingresso urlando che si opponeva all' imminente matrimonio, i due sposi si giurarono fiducia, e amore eterno – a quel punto Harry fece l' occhiolino al suo sposo-, e il ministro li sposò.

Le persone in nero fluirono fuori dalla chiesa, attendendo i neo-sposi.

Harry uscì, sorridendo, mentre le persone esultavano e lanciavano maledizioni in cielo; un ragazzo urlò verso il cielo un 'Morsmordre', e un marchio nero apparve nel cielo, mentre la platea si commuoveva.

Il ministro distribuì sacchetti alle persone che iniziarono a lanciare medaglioni, diademi e Marchi neri commestibili, accessorio dei fratelli del defunto Ron Weasley.

Harry si rattristò un po' pensando al suo vecchio amico e alla morte ridicola che aveva fatto, quando la folla lo trascinò nel cortile dove era attaccato un' enorme manifesto verde a scritte nere.

Buon MangiaMatrimonio, Harry e Voldy!

I due sposi si commossero vedendo la pila di regali che avevano. Per fortuna che il suo neo-sposo aveva imperiato gli ospiti a non comprare regali troppo costosi o grandi...

Gli invitati iniziarono a mangiare la torta, mentre Rowle iniziava a dirigere un inno.

Tra marchi e sol,

nasce l' amor,

Harry e Voldy si voglion sposar!

Uno dice sì,

Harry fa così, -Avada Kedavra!-

poi ci ripensa e dice di sì.

Dopo tre mesi,

nasce una rosa,

la chiameremo

Bella è furiosa!

Dispiaciuti per aver sciupato quella bella torta nuziale, i due sposi aprirono i doni degli ospiti.

Harry rimase particolarmente felice della parrucca punk che Hermione aveva regalato al suo sposo, quindi andò a ringraziarla mentre Voldemort mostrava felice un peluche raffigurante Nagini.

La trovò vicino al tavolo del cibo, con i tre pargoli che le giocherellavano intorno.

''Ciao, Hermione! - la salutò. Erano dieci anni che non si vedevano -Finalmente ci rivediamo! Come ti chiami tu?'', chise rivolto alla bambina con i capelli crespi e neri che le stava appiccicata.

''Lily'', sussurrò.

Harry si emozionò. La sua migliore amica aveva dato a sua figlia il nome di sua madre! Quella sì che era vera amicizia...

''E tu, invece?'', chiese ad un bambino più piccolo simile ad un tricheco.

''Io sono Severus Principe.''

Harry rimase un po' spiazzato. Come mai Hermione aveva chiamato così i suoi figli? Mentre pensava, però, si accorse di un particolare che prima non aveva notato.

''Ma... sei incinta?''

''Si, è un maschietto...''

''E come si chiamerà?''

''In assenza di altri cocchi di mio marito, abbiamo deciso di dargli come nome la prima parola pronunciata da Severus Principe... Miopadrèuntricheco.''

Harry rimase stranito, e decise di cambiare argomento.

''Certo che potevi anche dirlo con un po' più di tatto a Ron -sorrise tristemente, pensando all' amico- doveva essere proprio disperato per travestirsi da Fierobecco e farsi decapitare da Mulciber...''

 

Angolo delle scuse e del sotterramento. E del giudizio delle GiudiciA, ai piani bassi!

Hum... ciao!

So che dovrei continuare 'Newcomer', ma sono sclerata e è uscita questa ennesima cazzata. OOC.

Moolto OOC.

Immagino che abbiate capito chi è lo sposo di Hermione, vero?

Il famosissimo e conosciutissimo Lumacorno.

Ook. Mi vado a sotterrare.

-Se ne va con una pala.-

 

 

Giudizio della GiudiciA:


Sesta classificata a parimerito con SeleneLightwood.

Trich con “Peluches serpentosi, parrucche vaporose e trichechi pozionisti”

 

Grammatica: 10/10

Stile: 9/10

Originalità: 10/10

Caratterizzazione: 9/10

Gradimento personale: 9,5/10

 

Totale: 47,5/10

 

Sulla Grammatica niente da dire, perfetta. Sullo Stile invece perdi un punto perchè in certi momenti sembrava quasi che tu stessi facendo un elenco, ma hai un bello stile, davvero!

L'originalità straborda, se avessi potuto ti avrei dato undici, son seria! :D

La caratterizzazione, ti avevo avvisata che l'OOC ti avrebbe un pochino penalizzata, ma per il resto va bene.

Il gradimento personale, beh, io di solito non sono per il Demenziale, ma questa è proprio proprio divertente! Complimenti vivissimi!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Trich