Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SkyIsBlueck    29/05/2011    2 recensioni
10 drabble su Glee, postate due alla volta, ognuna è stata ispirata dalla canzone che le dà il titolo.
In alcuni casi la storia è ambientata durante l'esecuzione della canzone, in altri è solo stata ispirata dal testo o anche dal titolo.
La dicitura "Song-Fiction" è stata messa perchè durante la lettura della drabble si consiglia l'ascolto della canzone a cui si riferisce
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. Endless Love [96 parole]

“What can you say about the rumors that you two are dating?” “Because we’re both Asian? That’s racist!”

Jacob e le sue domande indiscrete... Non avreste voluto tenerlo nascosto, ma renderlo pubblico così, il primo giorno di scuola, era imbarazzante.

E poi si dice in giro che il suo stupido blog porti sfortuna!

Chissà se rilasciandogli una dichiarazione avreste fatto così tanta strada insieme o si sarebbe rivelata una superstizione fondata?

Fatto sta che siete l’unica coppia-mai-scoppiata tra le ND e... Non avrete vinto un trofeo a New York, ma anche questo “premio” non è male!

 

 

 

 

Parliamone!

Settimana travagliata, sono una fregatura pazzesca, le beate novanta parole ci sono... Non odiatemi perchè faccio mezzo aggiornamento due minuti prima della mezzanotte (almeno stavolta è ancora sabato u.u) ma per farmi perdonare vi spoilero che la prossima drabble è sulla coppia EmmaxWill e la canzone è “Hello, I love you” dei Doors (è cantata da Finn).

Ah, ovviamente questi sono Mike e Tina.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SkyIsBlueck