Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    29/05/2011    2 recensioni
Sono passati tre anni da quando Taro é tornato a Nankatsu e per lui ed Azumi é arrivato il momento di rivedersi ...
Spin-off della mia storia 'Rokka getsu'.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sorpresa, Taro Misaki/Tom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ai suru - amare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premier amour 2

Ringrazio tutte le persone che leggono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

Premier amour

di Sanae78

 

 

Capitolo 2

 

Lettere

 

 

“Ma cosa?”

 

Taro aveva aperto il suo armadietto per metterci le scarpe facendo cadere una decina di lettere inviategli da alcune sue ammiratrici.

In quel momento c’ erano Ishizaki, Sanae e Yukari vicino a lui.

Ishizaki incuriosito si era avvicinato per guardare, le aveva raccolte e passate a Taro.

 

“Sei proprio fortunato Misaki! Ci sono un mucchio di ragazze in questo liceo che sarebbero felicissime di uscire con te!”

 

Taro le aveva prese e senza neanche guardarle e le aveva rimesse nell ‘armadietto richiudendolo.

 

“Non le apri nemmeno? Non sei curioso di sapere cosa ti hanno scritto?”

“Non m’ interessano queste cose Ishizaki! Tra poco ci saranno gli esami ed il Campionato del Mondo Giovanile … dobbiamo concentrarci su questo!”

“Ok, Misaki! Ma se fossi in te, proverei ad uscire con qualche ragazza … sei un ragazzo molto ambito in questa scuola!”

 

Taro crescendo era diventato ancora più bello ed a molte ragazze sarebbe piaciuto diventare la sua ragazza, eppure lui fino ad ora aveva respinto tutte le proposte che aveva ricevuto.

 

“Insomma Ishizaki vuoi farti un po’ gli affari tuoi!” gli aveva urlato Yukari.

“Ma si può sapere tu che ci fai sempre trai piedi?”

 

Yukari aveva incrociato le braccia e con tono risoluto aveva ripreso Ryo dicendogli: “Sono una delle manager della squadra di calcio e devo occuparmi di voi … ricordi Ishizaki?”

“Uffi! E come potrei dimenticarmelo …”

“Perché che male c’ è?”

 

Misaki e Sanae li guardavano divertiti, consapevoli che quei due si piacessero più di quanto avessero il coraggio di ammettere.

 

“Yukari, non pensi che sarebbe bello che Misaki avesse una ragazza?”

“Si, ma se a lui non interessa in questo momento, perché non lo lasci in pace?”

“Yikari, Misaki è un mio carissimo amico ed io vorrei tanto vederlo felice, che male c’è? Tu che ne pensi Sanae?”

 

Sanae aveva sorriso all’ amico: “Tutti noi ci preoccupiamo per Misaki, però spetta a lui decidere.”

 

Erano così cari quei suoi amici ed era stato bello per Taro ritornare in quel luogo dove in tanti lo amavano.

In realtà anche a Taro sarebbe piaciuto fidanzarsi, ma solo ed esclusivamente con una ragazza in particolare, la ragazza che gli aveva rubato il cuore anni prima.

Tra sé aveva pensato ‘M’ interessa un’ altra persona!’ e per un attimo aveva avuto la tentazione di confidarsi con i suoi amici, poi però aveva taciuto.

Si era già sfogato in passato con Tsubasa e non gli restava altro che fare in modo che quella cosa accadesse, anche se non sapeva ancora come avrebbe potuto farla accadere.

Le uniche lettere che gli interessava ricevere erano quelle che gli scriveva Azumi dalla Francia, solo quelle.

 

“Va bene ho capito, lo lascerò tranquillo!”

 

Ishizaki rassegnato aveva aperto il suo armadietto ed all’ improvviso i suoi occhi si erano fermati ad osservare una busta bianca che giaceva sopra le sue scarpe.

 

“E questa cos’ è?”

 

Con sua grande sorpresa su quella lettera  vi era scritto il suo nome e c’ era un bel cuore rosso disegnato sopra.

 

“Mi ha scritto un’ ammiratrice!” Ishizaki sprizzava gioia da tutti i pori.

 

“Che dici Ishizaki! Fa vedere!”

 

Yukari gli si era messa accanto per osservare meglio ed i due avevano iniziato a punzecchiarsi.

 

“Ma che vuoi Yukari! Fatti gli affari tuoi!”

“Sono sicura che è uno scherzo … tu non puoi avere delle fans!”

“E perché? Sono famoso anch’ io … sai …”

“Piantala di fare lo stupido Ishizaki!”

 

Ishizaki si gongolava stringendosi la lettere al petto: “Sono sicuro che questa ragazza è molto carina … me lo sento … usciremo insieme e ci metteremo insieme …”

 

Si era distratto per un attimo e Yukari gliel’ aveva sfilata scappando via di corsa: “Questa la tengo io …  shizaki tu non devi distrarti!”

 

Yukari era sparita tra i corridoi lasciando Misaki e Sanae a consolare il povero Ishizaki.

 

 

Continua …

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

Note

 

‘Premier amour’ è in Francese e significa ‘Primo amore’.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78