Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Segui la storia  |       
Autore: Molly182    29/05/2011    2 recensioni
Datemi solo un motivo per cui non devo odiare Tom Delonge e io vi do 11 ragioni per farlo.
11.Perché rende la mia vita un incubo.
10. Perché non ci sopportiamo.
9. Perché è un immaturo e m’irrita.
8. Perché è il mio vicino di casa.
7. Perché sono costretta a essere gentile con lui.
6. Perché ha cercato più volte di baciarmi.
5. Perché mi ha salvato da una brutta situazione e sono in debito con lui.
4. Perché l’ho mollato e non posso, non voglio e non vorrò mai superarlo.
3. Perché ha iniziato a ignorarmi.
2. Perché mi fa dire cose che non voglio.
E ragione più importante:
1. Perché è diventato il mio ragazzo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Perché mi ha salvato da una brutta situazione e sono in debito con lui:
Quella notte non chiusi occhio, mi tornava in mente quel breve istante prima del bacio e quando se ne era andato. Per fortuna non dovevo affrontare la solita corsa per prendere l’autobus, non avrei avuto la capacità di raggiungerlo.
Passai l’intera giornata chiusa in camera mia, avevo deciso di ripensare a come ero arrivata a odiare così tanto Tom.
Era il primo anno di liceo, non conoscevo nessuno ad eccezione di Thomas, fin da piccoli siamo stati amici e il nostro rapporto sembrava forte e difficile da rompere finché una sera, una ragazza che frequentava con noi il corso di letteratura, ci aveva invitato alla sua festa, quel week end i suoi genitori sarebbero partiti e lei sarebbe rimasta da sola con la sorella maggiore. Potete immaginare il casino che c’era! Ragazzi dell’intera scuola che giravano per la casa mezzi ubriachi.
Non che mi dispiaceva, in fondo tra la folla c’era pure Pete che era intento in uno spogliarello insieme alla squadra di basket. Mi piaceva quel ragazzo!
I suoi capelli scuri perfettamente in ordine in una cresta, i suoi occhi castani, il suo fisico d’atleta ma, comunque, magro. Dire che la maggior parte delle ragazze della scuola li andavano dietro era niente. Una volto ho sentito perfino delle ragazze del quinto anno che facevano commenti alquanto “piccanti” su di lui, che era al terzo anno.
“Hei Sid, vieni con noi” era sceso dal tavolino e mi aveva preso per mano cercando di buttarmi nella mischia.
“Credo che passo”
“Dai” mi aveva fatto uno dei suoi sorrisi che mi sciolse immediatamente ma ancora non ero abbastanza ubriaca per spogliarmi in pubblico, e poi avevo una reputazione da mantenere.
“Non sono abbastanza sbronza”
“Va bene” mi aveva detto prima di tornare dai suoi amici. Aveva raccolto la sua maglietta ed era ritornato da me “ti va di fare un giro?”
“Certo”
In effetti, ero strafelice che me lo avesse chiesto. A scuola ci rivolgevamo qualche parola di sfuggita e ora, forse, avremmo avuto la possibilità di conoscerci.
“Allora?” gli dissi appoggiandomi a un albero che c’era in giardino.
“Sai che sei molto carina stasera?”
“E tu sei molto ubriaco”
“Lo dico davvero”
“Certo, hai fumato qualcosa?”
“Zitta e baciami” si era avvicinato velocemente alle mie labbra ed io stetti al gioco. Mi piaceva questo passatempo.
“Mi hanno detto che sei ancora vergine”
“Chi te l’ha detto?” lo avevo allontanato bruscamente da me. Ero un misto di rabbia e imbarazzo.
“Questo non è importante” si era riavvicinato e aveva iniziato a baciarmi sul collo “Se vuoi ci penso io adesso” pian piano le sue mani si allungavano dove non dovevano, sotto il mio vestito.
“Meglio che ti allontani” in pochi minuti era riuscito a diventare fastidioso. Tutto a un tratto non mi piaceva più.
“Forza, so che ti piaccio!” più lo allontanavo e più insisteva “Ti piacerà”.
“No!” quasi avevo urlato. Possibile che non c’era nessuno che mi aiutava?
“Hei, lasciala stare”
“E tu cosa vuoi?”
“Che li togli subito le mani di dosso e la lasci stare” Tom era corso in mio aiuto.
“E se non lo faccio?” i due erano particolarmente vicini e in pochi secondi Tom li aveva tirato un magnifico destro dritto sul suo naso.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: Molly182