Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Segui la storia  |       
Autore: Molly182    29/05/2011    2 recensioni
Datemi solo un motivo per cui non devo odiare Tom Delonge e io vi do 11 ragioni per farlo.
11.Perché rende la mia vita un incubo.
10. Perché non ci sopportiamo.
9. Perché è un immaturo e m’irrita.
8. Perché è il mio vicino di casa.
7. Perché sono costretta a essere gentile con lui.
6. Perché ha cercato più volte di baciarmi.
5. Perché mi ha salvato da una brutta situazione e sono in debito con lui.
4. Perché l’ho mollato e non posso, non voglio e non vorrò mai superarlo.
3. Perché ha iniziato a ignorarmi.
2. Perché mi fa dire cose che non voglio.
E ragione più importante:
1. Perché è diventato il mio ragazzo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Perché ha iniziato a ignorarmi:

La rabbia che mi aveva assalito non riusciva a sbollire anzi, pareva aumentare col passare del tempo.
Quella mattina avevo ricevuto una pessima sorpresa e l’angoscia che era insinuata nel mio animo non accennava a scremare.
Quando li avevo detto di cercarsi altre ragazze da importunare non lo dicevo nel vero senso della parola almeno non intendevo di ignorarmi completamente.
“Cos’hai Sid? Ti vedo strana” la voce di Summer mi fece tornare alla realtà.
“Oh Sum! Non lo so”
“C’è qualcosa che non va? Ti è successo qualcosa?”
Non li risposi e continuavo a guardare verso un punto specifico. Sum impaziente si voltò a vedere cosa mi aveva imbambolato e capì cosa c’era che non andava.
“Non ti pare che Tom sia cambiato?” distacco per un breve momento gli occhi da lui per poi tornare immediatamente a fissarlo come se fossi avida di quella scena e mi sentivo un po’ in colpa perché ero partecipe di un momento d’intimità altrui. Ma cavolo! Sono loro che non devono fare queste cose a scuola. Oddio! Sto diventando come una vecchia zitella.
“Non credo” ci pensa un po’ su “forse è la ragazza che è cambiata”.
Guardai bene la ragazza mora che era avvinghiata a lui. In effetti, aveva ragione! Sull’autobus, stamattina, stava con Kelly McGiven e lei è bionda, durante la pausa pranzo invece il suo esofago era visitato da Camilla Lefrank che è castana invece, ora, la tipa insieme a lui non è né Kelly né Camilla ma bensì Audrina Comet.
“Non è possibile!” sbottai di colpo. Sono rimasta davvero sconvolta, per carità Tom è un bel ragazzo ma cavolo, è davvero così ricercato?
“Cosa?”
“Qualche giorno fa ho avuto una brutta discussione con lui e gli ho detto che non doveva più importunarmi e ora l’ha fatto!”
“E non va bene? Hai ottenuto ciò che volevi”
“C’è sì, però non volevo che mi ignorasse completamente, neppure mi saluta più” lo riguardai “Cioè, non è la prima volta che glielo dico, di solito diventa ancora più insistente”.
“Ti dispiace, vero?”
“No!” dico alzando di due toni la mia voce “cioè no, non m’importa niente di lui, sto meglio quando non mi sta intorno solo che ci conosciamo da una vita e siamo vicini di casa è un po’ impossibile fingere di non conoscerci, non ha senso”.
“Sidney, guardami bene negli occhi” si posizionò davanti a me prendendomi per le braccia e coprendomi la visuale “stai cercando di nascondermi qualcosa? Chiamala sensazione femminile o sesto senso ma so che quel ragazzo non t’irrita come tu ci fai credere, ma sei invaghita ancora di lui. So che ti ha fatto soffrire in passato ma questo non è detto che lo rifarà. Provaci a riparliargli, però senza discutere”.
“Ma... ” balbettai.
“Ma cosa? Tom è un bel ragazzo e come vedi non impiega tanto tempo a trovarsi una ragazza, in più ti muore dietro e tu lo tratti pure male. Sarah O’Connel ha cercato di corrompermi per farla incontrare con Tom ora che è sulla piazza e ce ne sono molte altre come lei che non vedono l’ora di provarci con lui”.
“Devo andare a casa. Ci vediamo domani” ecco che scappo dalla verità.
“Va bene” dice poco convinta “a domani”
Non potevo permettere che accadesse una cosa del genere, non potevo accettare di essere caduta in un simile imbroglio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: Molly182