Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Dolceamara    23/02/2006    12 recensioni
Io, Ginevra Weasley, vivo.
- Avanti Harry… uccidimi… -
Genere: Dark, Generale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivi di me

Vivi di me? Uccidimi.

 

E’ buio.

Un buio denso, gorgogliante, pesto.

Livido così come sono i miei occhi… occhi stanchi, penserete voi, e così dicendo abbandonate le vostre parole alla menzogna.

Io, Ginevra Weasley, vivo.

I miei occhi riflettono un’essenza vitale, vera, ricolma di un’anima che piange, urla, ama, sogna.

Non posate il vostro sguardo impietoso su di me, non capireste ciò che si cela nel mio.

Perché io vi guardo con il vezzo che solo un’autentica donna saprebbe ostentare… io vi guardo con disdegno nonostante la mia vita sia costruita dei vostri volti.

Abbatterò la mia dimora di sorrisi se necessario, ma il mio sguardo non diverrà mai languido come il vostro… io non mi lascerò sopraffare dalla vostra umanità.

Non più.

Non come allora avvenne.

I miei occhi rimarranno gelidi eppure bollenti come il fuoco.

Io vivrò in eterno solo grazie al mio sguardo.

Oh Harry… quale espressione sconvolta hai sul volto in questo momento… potessi tu vederti anche solo per un istante!

Non avresti mai pensato di giungere a questo istante, vero?

Non avresti mai pensato di scrutarmi in questo modo…

Non avresti mai immaginato il mio sguardo così violento sulla tua persona.

Lo so.

Non c’è bisogno che mi guardi in questo modo per comunicarmi tutto il tuo dolore.

Tu soffri, Harry Potter, di un dolore sordo e ceco, che non riesci a riconoscere e ad accettare.

Guardi il mondo, ma non vedi.

Tocchi l’aria, ma non puoi sfiorarla.

Respiri l’odore nauseabondo di vendetta che ci circonda, ma non puoi sentirne il profumo.

Tu soffri… ed io vivo.

Orsù… quale esitazione spinge le tue mani ad un tremore così violento?

Per quale sordido motivo la tua anima non trova riposo nel dare riposo alla mia?

Per quale squallido vezzo speri di raggiungere il mio intimo e leggere il mio respiro?

Non mentirmi, Harry Potter… alza lo sguardo. Osserva il mio volto volto verso il tuo e comprendi senza remore ciò che il tuo stesso spirito ti nega.

Fa che io sia il tuo coltello, Harry. Trafiggi la verità e falla sanguinare di consapevolezze autentiche.

Mi amavi forse?

E’ questo ciò che ti frena?

Oh sì… lo leggo da quella sottile linea che separa la tua vita dalla mia morte.

E sorrido.

Amo questa sensazione Harry. Con tutta me stessa.

Io amo sentire quanto soffri per me, solo per me.

Quanto mi ami e quanto sei consapevole che io non ti amerò mai.

Io ho fatto la mia scelta Harry… perché esiti a fare la tua?

Io ho scelto lui. Lui in eterno. Lui nel cuore, lui nella mente, lui tra le mie mani, lui tra i miei pensieri, lui nel mio destino, nella mia vita e nella mia morte.

Non riuscirai a stracciare quello che di lui rimane in me.

Non vi riuscirai con quell’espressione sofferente.

Io amo Draco Malfoy.

Lo seguii anni or sono nella sua personale battaglia volgendomi contro tutto ciò in cui ero cresciuta, ed ora mi rendo conto di vivere.

Lui mi ha donato la vita.

Quell’ ebbrezza che tu non potrai mai provare.

Perché guardi il mondo, ma non vedi.

Ed ora, siamo qui, su questo sterrato umido, il tuo braccio allungato verso il mio corpo riverso a terra, la tua bacchetta fissa sul mio petto che si lascia accarezzare dal mio respiro pesante e sorridente.

Esatto Harry, il mio respiro sorride.

Sorride per i baci che lui ha saputo donarmi e che tu mai sei riuscito a cogliere dalle mie labbra.

Sorrido per l’inconsapevolezza con la quale molti corpi sono scivolati ai miei piedi in questa battaglia senza fine.

Sorrido per il sorriso compiaciuto eppure insoddisfatto che lui mi ha volto mentre moriva tra le mie braccia colpito da un incanto che tu stesso hai lanciato.

Sorrido per le lacrime che ti solcano il viso, Harry Potter.

Sai cosa devi fare.

Sai cosa hanno fatto le mie mani macchiate di sangue a coloro che tu denomini coraggiosamente compagni.

- Avanti Harry… uccidimi… -  

 

Fine

 

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dolceamara