Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo wehara    23/02/2006    9 recensioni
Inu yasha & co. si ritrovano a Hogwarts e incontreranno tutti i personaggi di Harry Potter con amori MIX!
Genere: Romantico, Avventura, Comico, Fantasy, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Nuovo personaggio, Sango, Shippou
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate l'attesa ma ho avuto problem ok vi lascio al cap 3!
Una notte di pensieri!

Era notte...in un corridoio di Hogwats un ragazzo dei serpe verde stava cercando di violenare una ragazza di nome kagome...(ma và) la stava baciando sul collo mentre la teneva bloccata al muro...
K:ti prego lasciami!
Ma:non ci penso proprio
continuava a baciarla dal collo arrivando alle labbra che assaporò con passione...kagome era indifesa sicuramente nessuno poteva aiutarla a fuggira da lì poteva contare solamente su se stessa...
K:LASCIAMI!!!!!
gridò kagome dandogli un calcio nelle sue parti basse, bloccato dal dolore Malfoy si piegò ma non rinunciava ad allentare la presa sul braccio di kagome...la ragazza si dimenava per potersi libererare ma con scarsi risultati, dopo essersi finalmente ripreso dal dolore Malfoy bloccò ancora una volta la ragazza che le venne fatta sempre di più pressione sul suo corpo...
Ma:non credere di potertela svignare così!...!!!
riprese a baciarla così forte che kagome a mala pena riuscivà a respirare, il ragazzo cominciò a far danzare la sua lingua con quella di lei con il ritmo dei loro gemiti mantre le mani di Malfoy cominciarono ad esplorare il corpo della ragazza dalle gambe al seno e ogni tocco del ragazzo kagome gemeva sia per il piacere che per il dolore che il suo cuore provava...voleva che non fosse stato quel ragazzo a farle questo, voleva solo il suo hanyou con lei, voleva Inu yasha e basta...ma questa non fu il pimo problerma che attraversò la sua mente in confronto a quello che stava per succedere...infatti Malfoy aveva cominciato a metterle le mani sotto la camicia da notte e accarezzando la sua intimità...kagome innarcò la schiena gemendo più forte che poteva quasi urlando...
K:ti prego...basta!
Ma:e questo è niente!
dopo aver detto quella frase kagome sgranò gli occhi avendo capito le intenzioni da Draco, infatti lui cominciò a spogliarla facendola rimanere a petto nudo (ancora con il reggiseno) kagome si liberò di lui scansandolo e cominciò a correre per il corridoio...calde lacrime rigarono il viso della ragazza che nel frattempo si era nascosta dietro una colonna...
K:-Inu yasha...aiutami...-
si era "accucciata" (avete capito come no?) a terra mentre piangeva in silenzio e singhiozzava...
Ma:ehi kaggy!
K:-ma..ma come ha fatto a trovarmi?-
Ma:dai vieni ti prometto che non ti farò nulla!
K:-si si come no!-
avendo trovato un pezzo di vetro per terra (uscito da non si sa dove) kagome pensò:
K:-potrei tagliarmi...così Inu yasha sentirà il mio odore-
e così raccolse la scheggia di vetro con cui disegnò una lunga striscia di sangue sulla sua mano...forse...anche troppo lunga..
K:-fatto!..adesso devo solo aspettare-
intanto l'odore del suo sangue era arrivato alle narici di Inu yasha...che riconoscendolo non ci pensò due volte a svegliarsi!, intanto Malfoy era arrivato a destinazione trovando kagome dietro la colonna
Ma:tana per te!
K:-maledizione!-
la prese per il braccio e la trascinò a se
K:lasciami! (e so 3)
Ma:ma la smetti di dire sempre la stessa cosa!
K:e tu la smetti di violentarmi!
Ma:no!
K:no!
Ma:che cosa no?
K:di dire sempre la stessa cosa!
Ma:fai come vuoi ma io non smetto!
?:sicuroooooooooooooo!!!!
K:-Inu yasha!-
I:sakoptessou!!!!!!(si scrive così?)
Malfoy naturalmente si scansò è vero che è stupido ma non così tanto!
Ma:che cazzo vuoi MEZZO demone!
disse il ragazzo specificando la penultima parola...
I:hai forse qualcosa in contrario contro i MEZZO demoni!
Ma:contro qualsiasi cosa che sia MEZZO sangue!
I:e allora preparati ad odiarti perchè credo che avrai MEZZO cazzo! (ah ah ah ah ah che figoooooo!!!ah ah ah!!!)
Ma:come ti permetti!/////////////////

ZACK (non pensate che sia il cosetto di Malfoy)
Ma:l..la mia manica...come ti sei permesso questa vestaglia è di D & G!!!
I:di che?
Ma:niente...ma scusa perchè mi stai attaccando?
I:per quello che volevi fare a kagome!
Ma:ma che te ne importa!
I:come sarebbe che me ne importa!
Ma:scusa ma a te non piace kikyo?
Inu yasha sgranò gli occhi...come poteva sapere una cosa del genere..poi l'hanyou cominciò ad interrogarsi...
I:m..ma cosa?..come è possibile..che ne sa questo!"
Ma:allora?
I:come fai a sapere di kikyo?
Ma:quando ti ho chiesto ieri sera "chi è la persona che ami" avevo fatto un incantesimo sul tuo corpo e quano hai risposto "k..." ho visto che nella tua mente comparivano due nomi e cioè kagome e kikyo così ho pensato se mi prendo kagome si consolerà con kikyo!
I:c..cosa?
Ma:allora ti importa di kagome?
I:certo che mi importa!
Ma:ascolta...chi ami veramente!?...kikyo, una persona che ti ha ucciso anche se con un tranello architettato da Naraku l'ha fatto ciò significa che non si è fidata di te.........oppure (rivolgendo lo sguardo alla ragazza che giaceva a terra svenuta)...kagomeeeeeeeeeeeeeee!!!
Inu yasha si girò e trovò kagome in quello stato, si avvicinò alla ragazza che prese in braccio e vide che il taglio da lei creato si era esteso fino ad arrivare al polso stava perdendo moltissimo sangue...
I:kagome...kagome...kagomeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Malfoy andò vicino ad Inu yasha, lo scostò e prese per la nuca la ragazza...
Ma:che cosa hai fatto?...che cosa hai fatto? INU YASHA CHE COSA HAI FATTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
I:io...io non...
Ma:sai perchè si è tagliata! sperando che tu la venissi a salvare...sperava che tu sentissi il suo odore!!!
I:ma sono venuto infatti!!!
Ma:l'hai lasciata...lei perdeva sangue mentre tu sognavi kikyo!!!!
I:ma tu come fai a sapere tutte questa cose?
Ma:allora è vero! stavi veramente sognando lei!
I:smettila di dire tutte questa cazzate e lasciala!
disse avvicinandosi ai due
Ma:NON LA TOCCAREEEEEEEEEE!!!!!!!
I:non mi farò fermare certo da un moscerino come te!
Ma:fai come vuoi ma ti avviso...se non ti deciderai in fretta sarai tu a vederla morire...
I:come?
Ma:d'amore Inu yasha...morirà d'amore...verso TE!
Inu yasha sgranò gli occhi ne sentire quelle cose mentre ci rifletteva su prese in braccio a kagome e la riportò in camera...
K:-g..grazie...Draco...-
questo fu il suo ultimo pensiero prima di addormentarsi...tra le braccia della sua morte...

Fine cap 3
Che ne dite vi piace scusate ancora l ritardo commentiiiiiiii!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo wehara