Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willow11    29/05/2011    5 recensioni
Santana è una donna affermata, vive a NY con la sua fidanzata, passa piacevoli serate con Dave e Kurt, e condivide momenti del passato e del presente con la sua migliore amica Quinn... Cosa potrebbe turbare la sua tranquillità? Questa storia parlerà principalmente di Santana e della sua accettazione. Ci sarà il brittana ma non sarà il filo conduttore del racconto.
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Dave Karofsky, Nuovo personaggio, Santana Lopez, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '10 anni dopo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 anni dopo 15

10 ANNI DOPO

-La prossima volta che torno a casa esaltata dall’idea di fare una gita in macchina della durata di 10 ore e 21 minuti… Potresti picchiarmi?-

-Dai amore… E’ divertente- rispose la rossa dal sedile anteriore.

L’ispanica sbuffò e si girò a guardare fuori dal finestrino.

-Santana non lamentarti… ho pure ceduto il posto accanto al mio scimmione per far stare la tua fidanzata…- disse Kurt che stava seduto accanto all’ispanica.

-Era il minimo…- disse la mora accarezzando la spalla della compagna davanti a lei.

-Dai piccolo tanto al ritorno prendono l’aereo e stiamo solo io e te – disse Dave guardandolo dallo specchietto.

L’ex usignolo alzò gli occhi e vide Dave che gli faceva l’occhiolino dal posto di guida.

-E finitela con queste manifestazioni d’affetto…- lo rimproverò Quinn dopo aver notato l’occhiolino –vi ricordo… Che sono l’unica single qua dentro-

-Infatti si dolcezza perché non ti fidanzi?-chiese Kurt guardando la ragazza alla sua sinistra.

-Gli uomini sono tutti uguali…-Commentò  la bionda.

-Passa alle donne…- Replicò Santana con un po’ di malizia.

-Per carità… Non ti azzardare Quinn… Ti tolgo la parola, sai?-

-No Kurt tranquillo non ti devi preoccupare- lo tranquillizzò la ragazza dopo aver fatto una smorfia all’amica.

It’s time to try
Defying gravity
I think I’ll try
Defying gravity

Kurt tirò fuorì dalla sua borsa il cellulare.

-Chi è?- chiese la bionda sentendo la suoneria.


Kiss me goodbye
I am defying gravity
And you wont bring me down


-Rachel- disse il ragazzo rispondendo al telefono.

Le due ex cheerios si scambiarono uno sguardo complice relativo alla scelta della suoneria per la cantante.

-Tranquilla, ci ricordiamo tutto… Domani sera alle sette da te… Si Frances c’è, anche Dave… Ok… Certo… Vestiti come il prom…-

-Ah San come hai fatto per il vestito?- chiese il ragazzo dal sedile posteriore.

-Non mi dire che hai perso il vestito del nostro prom…- Chiese scioccato alla mora dopo aver chiuso la chiamata con la cantante.

-Non l’ho perso… Solo che non lo trovo più… L’ha cercato pure Frances- disse l’ispanica come a giustificarsi.

-Bhe allora se non l’ha trovato lei, non c’è speranza, dico bene Francy?- le chiese la bionda.

La rossa era davanti all’armadio dove la compagna conservava i vestiti vecchi.

Era nervosissima, in più aveva bevuto un numero spropositato di caffè.

Dopo averlo cercato per un po’ tirò fuori l’abito rosso della sera in cui Santana aveva baciato Brittany per la prima volta.

-Ti è piaciuto baciarla!- disse tra se e se mentre con una forbice riduceva a brandelli il vestito della mora.

-Non ho la più pallida idea di dove sia…- disse la rossa vaga.

-Ma che poi non ho capito perché ogni volta le rimpatriate che organizza Rachel sono a tema…- Chiese l’ispanica.

-Dai che poi tu sei la prima a divertiti…- l’ammonì il ragazzetto.

-Sarà… Cazzo Dave se accosti non arriviamo più…- disse l’ispanica dopo che il collega si era fermato sulla destra della strada.

Dave indicò col dito la rossa che era appena uscita dalla macchina.

-Cazzo…- disse la mora uscendo velocemente.

-Amore stai bene?- le chiese dopo che la ragazza aveva appena rimesso.

Frances si pulì la bocca con un fazzoletto, poi alzò lo sguardo incontrando gli occhi scuri della latina.

-Si…- disse sorridendo.

It's Friday, Friday
Gotta get down on Friday
Everybody's lookin' forward to the weekend, weekend
Friday, Friday

Santana e Frances scesero nel seminterrato di casa Berry.

-Oddio ma questa canzone non si può sentire…- disse la rossa con un mezzo sorrisetto.

 

Gettin' down on Friday
Everybody's lookin' forward to the weekend

 

Sul piccolo palchetto allestito per la serata stavano cantando e saltando Sam in abito scuro e Puck che appena vide entrare l’ispanica le sfoderò un sorriso a quarantacinque denti.


Partyin', partyin' (Yeah)
Partyin', partyin' (Yeah)
Fun, fun, fun, fun
Lookin' forward to the weekend


-Frances che bello che sei venuta…- disse Rachel correndo ad abbracciare la rossa.

-Grazie a te per aver messo a disposizione la casa… Ah complimenti è bellissima!-

Rachel girò lo sguardo verso Santana –ancora non capisco come faccia a stare con te…-

-E’ perché non la conosci bene- replicò un po’ acidamente l’ispanica.

-Che stronza…- disse la rossa dandole uno spintone.

-Ahy-

La scenografa le fece una smorfia a mo di sfida e l’ispanica annullò immediatamente le distanze.

-Finalmente i miei sogni erotici prendono forma-

La mora si staccò dal bacio e si girò subito avendo riconosciuto la voce dell’ex collega.

-Puck- disse semplicemente buttandosi tra le sue braccia.

-Sei sempre più sexy- le disse il ragazzo con la cresta.

Dopo essersi staccati la mora prese per mano la fidanzata.

-Puck lei è Frances…-

-Francy…- Disse la ragazza porgendo la mano.

-Noah…- rispose il ragazzo stringendogliela –sei ancora più bella di come ti descrive J.lo…-

La scenografa arrossì per un attimo.

-Ragazze quando volete… Io…-

-Puckerman!!!- lo rimproverò una voce provenire da dietro di loro.

Il ragazzo si girò e vide la madre di sua figlia.

-Quinn…-

-Noah…-

-Quinn chi sono quelle ragazze, non mi sembra di averle viste in nessuna foto- chiese la rossa indicando due ragazze in un angolo.

L’ex capo cheerleader guardò le due riconoscendole subito –Sono le ragazze di Finn e Sam… Anche se ti dirò non sono molto simpatiche-

-Mmm sento un po’ d’invidia o sbaglio…- la punzecchiò la scenografa.

-Perché non ti concentri sulla tua di ragazza…- replicò ridendo la bionda facendole notare che Santana stava salendo sul palchetto con Mercedes.

-E stasera direttamente dalla mia favolosa dimora...-

-Dai Berry non tirartela- urlò Puck da sotto il palchetto.

-Con te faccio i conti dopo Noah- replicò Rachel col microfono in mano.

Frances non potè fare a meno di notare un ghigno d’invidia apparire sulla faccia di Quinn.

-Il ballo che tutti volevamo ma non abbiamo mai avuto… Direttamente da New York… Il re e la reginetta del prom queen 2011… Kartosfky…-

Partì la musica e Kurt tirò a se l’omone incredulo.

You can dance, you can jive
Having the time of your life
Ooh see that girl, watch that scene
Dig in the dancing queen

Santana e Mercedes cominciarono a cantare la canzone degli abba mentre Kurt trascinava Dave in mezzo alla pista da ballo.

-Non so ballare Kurt-

-Segui me… Scimmione…- gli sussurrò l’ometto in kilt.

 

Friday night and the lights are low
Looking out for a place to go
Where they play the right music, getting in the swing
You come in to look for a king

Mentre le due ex nuove direzioni cantavano, Santana lanciava degli sguardi provocanti a Frances che era completamente rapita da quel timbro inconfondibile.

Proprio in quel momento Mike e Tina si avvicinarono a lei e Quinn e le invitarono a ballare.

 

Anybody could be that guy
Night is young and the music's high
With a bit of rock music, everything is fine
You're in the mood for a dance
And when you get the chance

You are the dancing queen
Young and sweet, only seventeen
Dancing queen, feel the beat
From the tambourine, oh yeah

-Scusa Quinn ti rubo il cavaliere-

Quinn si girò riconoscendo la voce.

Mike non ebbe il tempo di girarsi che Brittany gli saltò addosso cominciando a scatenarsi.

-Fanno sempre così… E’ una battaglia persa- disse l’orientale un po’ delusa.

-Ehy Tina…-

-Artie… Ma ma…- disse Tina notando che Artie era spuntato dopo la ballerina.

-No, non siamo tornati insieme, siamo solo venuti insieme…- Spiegò il ragazzo sulla sedia a rotelle.

-Capito… Comunque lei è Frances la ragazza di Santana-

Il ragazzo girò la sedia e fece un grosso sorriso alla ragazza che non conosceva.

Ma Frances era sparita.

-Era qui fino ad un minuto fa…-disse Quinn dopo aver salutato il ragazzo.

 

You're a teaser, you turn 'em on
Leave 'em burning and then you're gone
Looking out for another, anyone will do
You're in the mood for a dance
And when you get the chance

You are the dancing queen
Young and sweet, only seventeen
Dancing queen, feel the beat
From the tambourine, oh yeah


Intanto l’ispanica non si era accorta di nulla, né dell’arrivo della bionda con il suo ex fidanzato e né della fuga di Frances.

Solo Dave aveva notato quanto era accaduto e aveva lasciato Kurt ballare con Rachel.

 

You can dance, you can jive
Having the time of your life
Ooh see that girl, watch that scene
Dig in the dancing queen
Dig in the dancing queen

 

 

-Britt ho lasciato il cellulare in macchina… Potresti…- disse il ragazzo in carrozzina avvicinandosi alla bionda che stava ballando.

-Certo Artie… Vado… Mike non scappare…-

L’asiatico alzò le mani e iniziò a ballare con la fidanzata.

-Francy…- disse il ragazzo trovandola sola nel giardino della cantante –Tutto ok…?-

-Non posso neanche fumare… Cazzo!- disse la rossa tra sé e sé…

-Balla… Ballare aiuta…- disse la bionda che era appena uscita dalla casa.

Frances si girò per un attimo e la vide.

Era successo l’aveva di fronte, Brittany S.Perce.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11