Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Moriartied    29/05/2011    5 recensioni
E' la mia prima song-fic, se così la si può definire. Se c'è qualcosa di sbagliato, ditemelo.
Stai lì, seduto sotto quell’albero, l’ombra offerta dai rami ti ripara da quel sole che rischia di scottare la tua pallida pelle. Ti osservo da lontano: non posso avvicinarmi a te, non posso sfiorarti, anche se vorrei. Mi sento come una traditrice, come se avessi commesso il più grande dei peccati; eppure una strana forza mi lega a te, farei di tutto per poterti stare accanto. I ricordi affiorano, dolorosi e dolci allo stesso tempo.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So bene di dover finire non una, ma ben due storie, ma non ho potuto fare a meno di scrivere questa one-shot. Dovrebbe essere una song-fic. Dico dovrebbe perchè non sono del tutto certa di aver scritto una song-fic vera e propria. Fatemi notare qualsiasi errore, ogni critica, sia positiva che negativa, è ben accetta. Buona lettura.
MissMalfoy1





-Ohohohoh
I’m in love with Judas

Ohohohoh
I’m in love with Judas-

 
Stai lì, seduto sotto quell’albero, l’ombra offerta dai rami ti ripara da quel sole che rischia di scottare la tua pallida pelle. Ti osservo da lontano: non posso avvicinarmi a te, non posso sfiorarti, anche se vorrei. Mi sento come una traditrice, come se avessi commesso il più grande dei peccati; eppure una strana forza mi lega a te, farei di tutto per poterti stare accanto. I ricordi affiorano, dolorosi e dolci allo stesso tempo.
 
-I’m just a Holy Fool, oh baby he’s so cruel
But I’m still in love with Judas, baby
I’m just a Holy Fool, oh baby he’s so cruel
But I’m still in love with Judas, baby-

 
Sento ancora le tue labbra premere sulle mie, violente, colme di passione. Le tue mani che sfiorano la mia pelle ed io che fremo sotto il tuo tocco. Sei il mio più grande nemico, sei il traditore, dovrei odiarti, allontanarmi da te e stare vicina a colui che amo, ma mi attrai. Ed eccolo, il rimorso per gli atti che ho commesso. Guardo colui che mi siede accanto: mi sorride, ignaro di tutto. Ho commesso un reato, l’ho tradito per legarmi con il rivale di una vita.
 
-I wanna love you,
But something’s pulling me away from you
Jesus is my virtue,
Judas is the demon I cling to
I cling to-

 
I sensi di colpa mi allontanano da te, mi spingono lontano dai miei più infidi desideri. Vorrei starti accanto e non pensare alle conseguenze dei miei gesti. Desidero ancora quelle labbra sul mio corpo, voglio sentire nuovamente quelle emozioni che mi hanno travolto come un fiume in piena. Amo ancora il ragazzo che mi sta stringendo a sé in questo momento, e sono felice, ma vorrei ancora aggrapparmi a te, sentirti vicino. Guardo il tuo volto ed i tuoi occhi incrociano i miei. Mi osservano, scrutano dentro la mia anima, alla ricerca di quel peccato che abbiamo commesso insieme e ad un tratto ti vedo sorridere. E mentre guardo le tue labbra curvarsi sento il mio cuore battere sempre più velocemente e le mie gote arrossarsi. Ti alzi e ti allontani dalla fresca penombra e ti avvicini a me.
-Ci si vede, sangue sporco.- dici, con quell’adorabile ghigno sul volto. Io ti lancio un’occhiataccia per le parole che sono uscite dalla tua bocca, ma allo stesso tempo il suono della tua voce mi ha fatto fermare il cuore. Te ne vai e, una volta lontano, ti volti nuovamente verso di me e mi guardi.  Con quello sguardo capisco cosa mi vuoi dire. Mi alzo anche io all’improvviso dal soffice prato su cui ero seduta, chiudendo il libro che stavo leggendo e posandolo.
-Dove vai?-
L’uomo che amo mi scruta con curiosità.
-Ho lasciato una cosa nel dormitorio, vado a prenderla.-
Corro via e, una volta lontano da sguardi indiscreti, tu mi prendi per un braccio, legandomi in un bacio colmo di sensualità. Ed eccole, nuovamente, quelle emozioni, tutte contrastanti tra di loro: c’è la felicità e la tristezza, c’è l’amore ed allo stesso tempo c’è l’odio. E quello è il bacio di Giuda, il bacio traditore. E tu sei il Giuda che ha rubato il mio cuore, facendolo suo; l’hai incatenato e non hai intenzione di liberarlo, costringendomi a vivere in questo eterno vortice di beatitudine e peccato.
 
-I’m just a Holy Fool, oh baby he’s so cruel
But I’m still in love with Judas, baby
I’m just a Holy Fool, oh baby he’s so cruel
But I’m still in love with Judas, baby

Ohohohoh
I’m in love with Judas

Ohohohoh
I’m in love with Judas-

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Moriartied