Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: snoopy 15    30/05/2011    0 recensioni
Finchè ci sarà un Uchiha, un questo mondo,ci sarà giustizia.
indagini,sangue e cadaveri nell'obitorio della maestra dei cadaveri: Amaterasu Uchiha.
Genere: Azione, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Itachi, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Uchiha! ti vuoi svegliare!" "si...si...altri cinque minutini...maestro Iruka" Itachi Uchiha ,il genio del suo clan, alto,magro capelli neri e occhi rossi. Dalla testa ai piedi un genio Uchiha. il povero itachi alzò la testa dal libro e sbadigliò. Per poi riappoggiarla sulla pila di libri che stava davanti a lui. "Cugino, ma che ti prende ? Sembri uno zombi!" Shiushi,il solito rompiballe. "lo so. Ho solo voglia di dormire" Risposi mentre sbadigliavo. "allora ragazzi ,oggi vi spiegherò come creare un clone attraverso un kage bushin." "Uchiha!!!! Buona notte.....continuiamo....allora. Dove ero arrivato. A si..." (Alla stazione di polizia di konoha.) "Capo è arrivata una lettera dall'accademia ,credo che è successo quallcosa a Itcahi-san" disse preoccupata la segretaria di Fugaku. "grazie ,Miho" disse mentre finiva di bere il caffè contenuto in un bicchire di plastica. Fugaku guardò con la coda dell'occhio la busta bianca.Con mano decisa la prese e la aprì. Iniziò a leggere il contenuto. "Genti.ssimo Sig.re Uchiha volevamo informarla che oggi 25 maggio 2011 suo figlio Itachi uchiha si è addormantato in classe a causa di un malore. Cordialmente la invitiamo a recarsi da un dottore il prima possibile per prevenire ogni malore del ragazzo" 25 maggio 2011 segreteria dell'istituto (firmato Iruka Umino) Fugaku lasciò cadere la lettere sulla scrivania. "La mia vita è andata in vacca" disse portandosi le mani ogli occhi. "Amen, fratello" disse una voce femminile proveniente dal corridoio. "Posso entrare. Vengo in pace" "Si. Entra" Dal corridio entrò Amaterasu Uchiha, mia nipote di primo grado. Alta, magra capelli neri, un Uchiha in poche parole. "cos'è successo zio??! Sembri invecchiato di ventannni in un colpo solo!" "Grazie Amaterasu. Il tuo sarcasmo è sempre utile in questi momenti" disse Fugaku prendendo il cerca persone in mano e controlandolo. "Cosa mi devi dire di tanto importante? Visto che sei risalita dal laboratorio" "é arrivato un cadavere. Ti stavo venendo a chimare." "Grazie.....Aspetta Amaterasu, sei libera per un consulto stasera?" Disse Fugaku con aria sconvolta. "Si...solo se mi aumenti lo stipendi!" Risposi chiudendo la porta con un sorriso . "Ok...ti aumento lo stipendio del 30% " Disse Fugaku alzando la voce. "Viengo alle sette a casa tua. Salutami Mikoto." "Ok" é la mia prima fanfiction. Siate clementi. Ciao Kisa. 'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di ...; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: snoopy 15