Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Globulesrouge_    30/05/2011    16 recensioni
La ff è ispirata alla serie Tv The Vampire Diaries. Tutti i fatti avvenuti fino alla nona puntata della seconda stagione sono da ritenersi validi, perchè la storia continua appunto da lì per poi evolversi secondo un filone proprio.
Ho cercato di rispettare a grandi linee i caratteri e i modi di fare dei personaggi del telefilm. Il prologo mostra una situazione sconvolgente iniziale da cui si capisce attraverso dei flashback di Elena tutto ciò che è successo dalla nona puntata in poi, per poi riprendere il continuo della storia. Detto così sembra complicato ma vi assicuro che leggendo il tutto apparrà più semplice di ciò che sembra. Il titolo di ogni capitolo sarà il titolo di una canzone che ha a che fare in qualche modo con la trama del capitolo stesso o con una frase detta da uno dei personaggi.
Auguro a tutti buona lettura!
Ringrazio anche Giulia che con le sue bellissime ff mi ha invogliato a scrivere e mi ha fatto conoscere questo sito! Grazie di tutto!
Genere: Avventura, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30-In my Veins


Nothin’ goes as planned.
Everything will break.
People say goodbye.
In their own special way.
All that you rely on
And all that you can fake
Will leave you in the morning
But find you in the day


“Che noia!Mancano ancora troppe ore alla grande eclissi epica’’ esclamò Klaus rivolgendosi al suo prigioniero licantropo.
“Lasciami andare’’ gli ringhiò contro Tyler legato ad una sedia allo stremo delle forze.
“Non essere sciocco, ho ancora bisogno di te!’’ lo canzonò per poi avventarsi su una giovane ragazza e dissanguarla in pochi attimi.
“Guarda chi si vede!’’ esclamò Erones alle sue spalle per poi apparire di fronte a Klaus.
“Cosa ci fai qui?’’ gli sibilò in faccia Klaus mentre lo fissava con aria di sfida, “avevamo un accordo; devono passare cinquecento anni prima di scambiarci il dominio tra nuovo e vecchio continente, credevo che avessi ancora cento anni da passare in Europa fratello’’.
“Rilassati fratellino!’’ gli rispose Erones sorridendo vagamente, “pensavi che mi fossi perso la grande Eclissi epica rimanendo a Parigi?’’
“Penso che ciò che avviene qui non dovrebbe riguardarti ’’ lo freddò il vampiro.
“Credevi che sarei rimasto a guardare mentre una congrega di vampiri organizzava di uccidere mio fratello?Sai che Tanis è qui?’’ gli chiese Erones non curandosi delle sue minacce.
“Tanis ed Elijah che meditano di uccidermi… credi che non lo sappia?’’ gli rispose Klaus armeggiando con un paletto di legno.
“Credo che avrai bisogno del mio aiuto; come sempre d’altronde’’ gli rispose il lupo, “ho intenzione di infiltrarmi tra la combriccola di modo da assicurarmi che il sacrificio vada a buon fine, d’altronde ho anch’ io un certo interesse affinché le maledizioni vengano entrambe spezzate’’.
“Già!Manderò te a fare il lavoro sporco; come ogni volta del resto!’’ gli sorrise Klaus fissandolo negli occhi.
“Vedo che ancora ti diverti con i giovani lupi!’’ lo canzonò Erones fissando Tyler.
“Già! Sono secoli che mi nutro prevalentemente del sangue dei giovani licantropi, è così speziato, con retrogusto di bosco; il mio preferito’’ gli rispose Klaus avvicinandosi pericolosamente a Tyler e inspirando il profumo che la giugulare del giovane lupo stava emanando.
“Stai continuando a spacciarlo non è vero?Girano voci a Parigi che tu ti sia arricchito con il commercio di sangue di giovani licantropi; dicono che voi Originari vi nutriate in gran parte soltanto di quello’’ gli rispose Erones facendogli capire che sapeva ogni cosa di ciò che il fratello aveva fatto dall’ultima volta che si erano visti fino a quello stesso giorno.
“Anche io so delle tue vendite di sangue di Vampiro a dei gruppi ospedalieri francesi che stanno sperimentando cure miracolose con il nostro sangue; come vedi non sono il meno aggiornato tra i due’’ gli rispose Klaus facendogli un cenno con la testa.
“Come hai già detto caro fratello a me il vecchio continente e a te il nuovo; tra un centinaio di anni potremmo invertire le tendenze’’ lo canzonò leggermente Erones.
“L’unica cosa di cui non possiamo fare a meno sono le infinite ricchezze che gli umani hanno e sai che ho un certo rispetto per l’equilibrio naturale delle cose!’’ esclamò il vampiro originario in tono quasi canzonatorio.
“Selene vieni qui!’’ esclamò Klaus fissando una delle tante vampire imprigionate nel suo harem.
“Tyler mordila!’’ continuò guardando il ragazzo legato ad una sedia con due tubicini che raccoglievano il suo sangue senza sprecarne neppure una goccia.
“No, non lo farò’’ gli rispose il licantropo indebolito dai continui salassi.
“Fallo ho detto, ho bisogno che tu rimanga vivo e in forma se voglio continuare a prelevare il tuo sangue!’’ gli ordinò Klaus con tono cupo.
“Morirà se la mordo’’ gli rispose Tyler guardandolo con sguardo supplichevole.
“Bevi il suo sangue!’’ gli urlò Klaus un’ultima volta, “O ti strapperò il cuore e lo darò in pasto ai tuoi amici lupi!’’
“Se tu fossi quello che dici di essere dovresti proteggere gli individui della tua specie; dovresti combattere per proteggere il branco’’ disse Tyler con gli occhi lucidi rivolgendosi ad Erones.
“Così giovani e così pieni di ideali’’ lo canzonò l’antico licantropo senza che il suo sguardo potesse minimamente impietosirlo, “mordila subito, cerca di ubbidire al mio fratellino’’.
Tyler rimase un attimo a fissare i due fratelli originari allibito da quanto la cattiveria non potesse avere specie; sconvolto da quanto il rappresentante della sua stessa razza potesse essere così gelido di fronte ai problemi di un giovane licantropo costretto suo malgrado a fare del male anche contro la propria volontà.
Tyler si avventò con violenza sulla giovane vampira che urlò di dolore in seguito al suo morso.
“Bevi il suo sangue!’’ gli ordinò Klaus godendosi la scena.
“Non posso!’’ balbettò Tyler fissando la giovane vampira stesa a terra di fronte a lui.
“E’ già morta!’’ gli urlò in faccia Erones, “il tuo morso le sta già dilaniando la pelle!Bevi il suo sangue!’’ gli ordinò avvicinandosi alla giovane con un paletto tra le mani.
Tyler si avventò su di lei una seconda volta finché i suoi occhi divennero arancioni e la sua bocca si riempì del suo sangue, subito dopo urlò disprezzando se stesso per ciò che aveva appena fatto mentre fissava il cadavere inerme del vampiro a terra già visibilmente disidratato.
“E’ bello vedere come i giovani licantropi possano diventare così dipendenti dal sangue di vampiro’’ sussurrò Klaus all’orecchio del fratello.
“Sei sempre così sadico, credo sia una delle poche cose che abbiamo sempre avuto in comune’’ lo punzecchiò Erones fissando eccitato la scena.
“Ho fatto molti studi a riguardo; il sangue di vampiro aumenta le loro capacità sensoriali e la resistenza, nonché il controllo sulla trasformazione al sopraggiungere della luna piena’’ gli rispose il vampiro.
“Conosco dei licantropi che si nutrono soltanto di quello e ne sono pienamente dipendenti; pagherebbero qualunque cifra pur di averlo’’ gli rispose Erones fissando la cavia di Klaus.
“Quando vivi in eterno rischi di cadere nella noia se non ti concedi questo genere di svaghi’’ gli rispose impalando definitivamente la neovampira e abbandonando Tyler nella stanza insieme ai suoi sensi di colpa.

“Ho saputo che hanno una strega che lavora per loro!’’ disse Klaus al fratello cambiando del tutto argomento.
“Io ne ho una che lavora per me’’ gli rispose Erones come se avesse avuto già la risposta pronta, “il lavoro sporco mi chiama e la grande eclissi è sempre più vicina’’ concluse congedandosi dal fratello.



“Abbiamo un problema!’’ confessò Tanis ad Elijah, “per aprire la scatola abbiamo bisogno della terza chiave mancante!’’
“Non c’è un altro modo per uccidere Klaus?’’ gli chiese Elijah cercando di trovare una soluzione.
“Certo, ma implica comunque il sacrificio dei tre prescelti!’’ gli rispose Tanis, “la strega è dalla loro parte e non possiamo rischiare che si rivoltino contro di noi; inoltre io sono estremamente debole dopo il morso e non potrei essere d’aiuto, anche Rose ti volterebbe le spalle nel caso tu dovessi sacrificare Elena e rimarresti solo; contro tutti loro!’’
“Dimentichi quanto io sia più forte’’ gli rispose Elijah pieno di sé.
“La strega non può essere sottovalutata!’’ gli bisbigliò all’orecchio Tanis.
“C’è un uomo che dice di essere venuto per voi!’’ annunciò Rose apparendo improvvisamente nella stanza.
“Erones?’’ affermò Tanis esterrefatto, “non possiamo fidarci di lui, allontanatelo subito!’’ ordinò il vampiro agli altri.
“Certo che potete fidarvi di me, voglio la vostra stessa cosa; la morte di Klaus!’’ gli rispose il licantropo sicuro di sé.
“E’ quello che ha cercato di cuocermi sotto il sole di mezzogiorno!’’ intervenne Damon cercando di convincere i suoi ‘collaboratori’ a non fidarsi di lui.
“Non essere esagerato!’’ lo canzonò Erones, “non sapevo ancora che tu fossi dalla parte giusta!’’
“Tu?’’ gli ringhiò addosso Katherine, “vattene immediatamente’’.
“Devo dedurre che la carissima Katerina ha ricordato molte cose se mi sta dicendo questo!’’ disse fissando Tanis.
“Bonnie spediscilo fuori!’’ ordinò Damon fissandolo in cagnesco.
“Potete fidarvi di me!’’ disse Erones appoggiando la terza chiave nel tavolo di fronte Elijah, “questa né è la prova; vi ho dato l’ultima chiave per ricongiungere l’unica arma che possa uccidere Klaus!’’
Elijah si limitò a fissarlo incredulo afferrando tra le mani il gioiello dorato pentagonale.
“Tra non molte ore ci sarà la grande eclissi epica; quel giorno ci rivedremo’’ annunciò Erones con voce sicura, “ho un piccolo messaggio per una certa Caroline; Tyler è ancora vivo!’’ concluse prima di uscire definitivamente dalla Villa dei Salvatore e scomparire tra gli alberi della foresta.



Oh you’re in my veins
And I cannot get you out
Oh you’re all I taste
At night inside of my mouth
Oh you run away
Cause I am not what you found
Oh you’re in my veins
And I cannot get you out.


“Stefan ti stai davvero fidando di loro?’’ gli chiese Damon isolandosi dagli altri.
“Elena ha scelto di farlo e io non posso andare contro la sua volontà’’ gli rispose il fratello.
“Elena non dovrebbe fidarsi di loro; è solo una bambina e noi dovremmo essere più saggi di lei e saperla proteggere’’ gli rispose Damon sperando che potesse capirlo.
“Tu che parli di saggezza…il mondo è strano a volte’’ lo canzonò Stefan allontanandosi da lui.
“Cosa c’entra questo adesso?Capisco che tu possa essere ancora arrabbiato per ciò che è successo con Elena, ma tutto questo non dovrebbe compromettere la necessità di proteggerla!’’ gli rispose Damon senza smettere di guardarlo negli occhi.
“Elena non c’entra niente, io ho deciso di rispettarla al contrario di quello che stai facendo tu!Come puoi sostenere di amarla se non rispetti le sue idee?’’ gli rispose Stefan tirando finalmente fuori tutto il suo risentimento.
“Non posso credere che proprio tu mi stia dicendo questo!’’ gli disse Damon guardandolo dall’alto verso il basso, “farò tutto da solo allora, non c’è nessun altro di cui io possa davvero fidarmi qui dentro.’’
“Sentiamo, cosa vorresti fare Damon?’’ lo interrogò Stefan scrollando le spalle.
“Voglio che beva sangue di vampiro in quantità sufficiente da poterla riportare in vita se il piano di quei buffoni dovesse andare storto’’ gli rispose Damon nella speranza che Stefan potesse finalmente capirlo.
“Non puoi costringerla!’’ gli disse Stefan “tu più di chiunque altro dovresti saperlo!’’ lo freddò Stefan lasciandolo solo con i propri pensieri.
Damon strinse i pugni e con forza li sbatté contro il muro, come poteva proteggere la persona che amava senza rischiare che lei potesse odiarlo per il resto della sua vita per ciò che l’aveva costretta a fare?
Come avrebbe potuto Elena fidarsi di lui e perdonarlo se lui l’avesse costretta a vivere una vita che forse non voleva?
La paura di perderla era troppo alta, troppo alto il rischio di non poterla vedere mai più. Ciò che Damon provava per Elena non era semplicemente amore, era un attaccamento quasi morboso, un desiderio di averla per sé ad ogni costo. Damon l’avrebbe amata comunque; qualunque cosa essa sarebbe potuta diventare.
No, non avrebbe accettato di perdere l’ umanità che aveva appena ritrovato con l’amore di Elena; Damon l’avrebbe tenuta in vita, in qualunque modo, anche a costo di essere odiato da colei che amava per il resto della sua eterna vita. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per salvarla, perfino mentirle e ingannarla perché ciò che lei suscitava in lui andava oltre ogni tipo di rapporto d’amore tra gli umani.
Damon la voleva per sé e la voleva viva, era troppo attaccato alla sua felicità, troppo sorpreso dal modo in cui aveva cominciato ad amare di nuovo per poter permettere che qualcosa andasse storto; avrebbe preferito essere preso a pugni, avrebbe preferito sentirla mentre gli sputava in faccia il suo odio per lui ancora una volta, ma non avrebbe mai permesso di lasciarla andare, non avrebbe mai sopportato che Elena potesse morire.

“Rick sei l’unico di cui io mi fidi’’ disse Damon comparendo nella sua stanza dal momento che anch’egli si era trasferito nella villa dei Salvatore.
“Porta questo ad Elena, io mi sono compromesso ma lei non sospetterà di te!’’ gli disse Damon porgendogli un bicchiere stracolmo di un liquido scuro e dall’aroma fruttato.
“Cos’è?’’ gli chiese Alaric prendendo tra le mani il bicchiere.
“Succo di frutta ai mirtilli; il preferito di Elena’’ gli rispose Damon sottovoce.
“Non puoi portarglielo tu?’’ gli rispose Alaric allibito, “io non sono il tipico cameriere, di sicuro le verrebbe in mente qualcosa!’’
“Io sono il sospettato numero uno qui dentro’’ gli rispose Damon, “vuoi o non vuoi salvare Elena a qualunque costo?’’
“Certo’’ gli rispose Alaric, “devo dedurre che il succo sia leggermente corretto..’’ continuò guardandolo con sguardo acuto, “dirò a Jenna di portarlo ad Elena, non avrà alcun dubbio riguardo sua zia’’ concluse Alaric fissando Damon in segno di assenso.
“Bene’’ gli rispose Damon afferrando un coltello e tagliandosi la mano affinché il suo sangue scarlatto potesse fondersi perfettamente tra il liquido scuro della bevanda.

“Elena ti ho portato il succo’’ le disse Jenna entrando nella sua camera.
“Grazie zia’’ le rispose Elena dal bagno adiacente, “lascialo nel comodino, sono appena uscita dalla doccia’’.
Elena si buttò nel letto stanca dagli avvenimenti del giorno ed impaurita da ciò che da lì a poco le sarebbe successo. Aveva paura della morte, paura del sacrificio, paura di perdere tutto da un giorno all’altro. Lacrime amare le si affacciarono agli occhi mentre con una mano afferrava il bicchiere assetata.
“Come stai?’’ la interruppe Marion facendo irruzione nella sua stanza.
“Tutto bene’’ le rispose Elena accennando un finto sorriso mentre portava finalmente alla bocca il bicchiere.
“Non farlo!’’ la fermò la nonna guardandola negli occhi.
“Perché?’’ la fissò Elena allibita appoggiando il bicchiere nel comodino.
“Ci sono delle persone che sarebbero disposte a fare qualsiasi cosa pur di saperci al sicuro, l’amore a volte è talmente forte da indurci a fare delle cose soltanto per assicurarsi che l’altra persona stia bene!’’ le disse la nonna con parole criptiche.
“Stai parlando di Damon?’’ le rispose Elena fissandola in modo curioso.
“Dimentichi che sono una sensitiva e Damon ti ama davvero tanto; è l’unico di cui tu possa davvero fidarti qui dentro, l’unico che farebbe qualsiasi cosa pur di saperti sana e salva!’’ concluse uscendo dalla stanza della ragazza.
Elena rimase un attimo immobile a riflettere riguardo le strane parole di Marion.
“Damon!’’ disse improvvisamente tra sé e sé fissando il bicchiere. Afferrò il contenitore di vetro e né versò il contenuto nello scarico del lavandino; Damon, soltanto Damon avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di sapere che lei non fosse stata in pericolo di vita, perfino farle bere il suo sangue senza che lei potesse saperlo.
Elena scese le scale con il bicchiere di vetro vuoto tra le mani e intravide Damon, “non c’è niente di più bello di un bel bicchiere di succo di frutta ghiacciato dopo una doccia bollente’’ disse al vampiro fissandolo negli occhi. Damon si limitò a sorriderle mentre milioni di pensieri invasero la mente di Elena; ciò che Damon aveva fatto era stato soltanto per amore, Elena aveva capito il suo gesto e non lo avrebbe biasimato per questo.
Damon l’amava a tale estremo punto che avrebbe persino compromesso la fiducia che li legava pur di averla accanto a lui ed Elena amava troppo Damon per poter permettere che Klaus potesse fare del male a lui ed alle altre persone che amava.
Come Damon avrebbe fatto qualsiasi cosa per salvare la sua vita Elena avrebbe dato tutto per tenerlo al sicuro; per assicurarsi che Klaus non potesse fargli del male. La sua vita, la sua felicità e ogni altra cosa sarebbe stata sacrificabile pur di garantire che quel vampiro malvagio potesse smettere di fare del male ad altre persone. Elena sapeva che il sangue puro della doppelganger umana era l’unica cosa in grado di poter fermare tutto questo e di uccidere Klaus.Elena non si sarebbe tirata indietro, nemmeno a costo di morire.


Everything will change.
Nothin’ stays the same.
And nobody here’s perfect.
Oh but everyones to blame.
All that you rely on
And all that you can save
Will leave you in the morning
And find you in the day


“Tyler Tyler’’ iniziò a gridare Caroline nel bosco con le lacrime agli occhi.
“Caroline dove stai andando?’’ la fermò Stefan braccandola alle spalle.
“Perché mi hai seguito?’’ gli chiese lei, asciugandosi le lacrime con il torso della mano.
“Perché temo che tu passa metterti in pericolo e se dovesse succederti qualcosa io non me ne darei una ragione’’ le disse Stefan quasi sputandoglielo in faccia.
“Tyler è da Klaus, è suo prigioniero per colpa mia!’’ gli rispose la vampira, “cosa dovrei fare?Stare qui a far finta che non sia successo niente?A fingere che non mi importi?’’
“Caroline non puoi andare da lui adesso, morirai, lo vuoi capire?’’ gli disse Stefan cercando di convincerla.
“Io non lascio un amico da solo, non mi importa se Klaus mi ucciderà, tu lo sapevi vero?Non posso credere di essere venuta a sapere tutto da quel pazzo di Erones invece che da te o da Matt’’ gli rispose Caroline infuriata.
“Non te l’abbiamo detto per proteggerti, perché temevamo questa reazione!’’ le disse Stefan quasi implorandola, “pensi che non sappia come ti senti?Pensi che non sappia che sei stata legata a lui come a poche altre persone prima?’’
“Lui ha bisogno di aiuto!’’ gli rispose Caroline scandendo ogni singola lettera di quella parola.
“Io non mi perdonerei mai se potesse succederti qualcosa!’’ le rispose Stefan prendendola per un braccio.
“Lasciami andare!’’ gli urlò in faccia la vampira tirando fuori le zanne.
“Non lo farò Caroline’’ le rispose Stefan, “ti prometto che Tyler starà bene, mi occuperò io di tutto, te lo prometto’’ continuò lui, “ti fidi di me?’’
“Preferisco fidarmi di me stessa, tu mi hai tenuto nascosto che Tyler fosse venuto a salvarmi, io credevo che mi odiasse!’’ gli rispose lei urlandogli contro tutta la rabbia che aveva dentro.
“Nessuno potrebbe mai odiarti, sei troppo buona, troppo bella e troppo importante perché una sola persona di questo mondo possa odiarti’’ le rispose Stefan con voce rotta.
“Non è vero!’’ gli urlò Caroline in faccia, “sei un bugiardo!’’
“Tu mi hai baciato Caroline ed adesso mi stai evitando’’ le rispose Stefan con rabbia, “non conta niente per te quel bacio?’’
“Non lo so più’’ mentì Caroline guardando per terra, “non so più niente!’’ gli rispose cercando di divincolarsi con violenza dalla sua presa.
“Mi dispiace Caroline’’ le disse Stefan infilandole una siringa piena di verbena nella schiena, “a me importa eccome; non lascerò che tu ti faccia uccidere’’ le disse prendendola in braccio priva di sensi per riportarla al sicuro nella villa.


Oh you’re in my veins
And I cannot get you out
Oh you’re all I taste
At night inside of my mouth
Oh you run away
Cause I am not what you found
Oh you’re in my veins
And I cannot get you out.
No I cannot get you out.
No I cannot get you.


“Matt!Elijah mi sta marcando a vista’’ disse Katherine rivolgendosi al ragazzo biondo, “devi aiutarmi a farmi scappare da questa casa!’’
“E’ l’unico posto dove tu sia al sicuro’’ le disse Matt.
“Non sono al sicuro qui!Tenderanno una trappola a Klaus fornendogli me, Elena e Andrew come ostaggi, e se il loro piano dovesse andare storto? Se Elena vuole morire a me non interessa, io ci tengo alla mia pelle’’ gli disse la vampira.
“Anche io ci tengo’’ le disse Matt guardandola negli occhi, “capisco che sei sconvolta per ciò che hai ricordato della tua vita umana ma Klaus ti cercherà ovunque e se vuoi finalmente essere libera l’unica speranza che hai è che lui muoia!’’
“Preferisco scappare tutta la vita che fidarmi di Erones e Tanis, prima o poi arriverà il giorno in cui li ucciderò entrambi a sangue freddo!’’ esclamò Katherine.
“Non puoi nulla contro di loro e io sono semplicemente un umano, non posso fare nulla per proteggerti ’’ disse lui suo malgrado.
“Non devi affezionarti a me, non sono una persona di cui ci si possa fidare’’ gli rispose Katherine con voce ferma.
“E quello che c’è stato tra noi?’’ le rispose Matt quasi implorandola.
“Non conta niente!Io non rimarrò qui a Mystic Falls a fare la brava mogliettina, non fa per me, quella persona non sono io. Non potrò mai amare né volere bene, né a te né a nessun altro’’ gli rispose Katherine in modo estremamente freddo.
“Non è vero’’ le urlò Matt con gli occhi appena lucidi, “non è mai tardi per amare di nuovo, tu puoi cambiare e io voglio aiutarti’’.
“Io non voglio cambiare’’ le rispose Katherine, “io sto bene così come sono, se vuoi aiutarmi per un’ultima volta allora fammi uscire da questa casa. Jeremy mi ha messo apposto la moto e tra poche ore sarò lontana da qua e da Klaus; fuggire dal mio destino è l’unica cosa che voglio veramente’’.
“Ok’’ le rispose Matt suo malgrado, “se è questo il tuo ultimo desiderio io ti aiuterò’’.

“Jeremy’’ bisbigliò Katherine sotto casa sua, “dammi le chiavi della moto, me ne vado da questo posto maledetto’’.
“Non vai da nessuna parte’’ la bloccò Bonnie alle sue spalle recitando delle strane parole in una lingua sconosciuta, “grazie per avermi avvertito a proposito della sua fuga’’ disse nuovamente la strega ma questa volta rivolgendosi a Jeremy.
“Di niente, l’ho fatto soltanto per mia sorella’’ le rispose Jeremy alludendo ad Elena.
“Sapevo che presto saresti passato dalla giusta parte’’ le disse la strega riportando la vampira inerme verso la villa dei Salvatore.
“Perché non l’hai lasciata andare?’’ disse Matt a Bonnie urlando come una furia.
“Mi meraviglio di te Matt, se Jeremy non mi avesse chiamato il nostro piano sarebbe andato in fumo e tutti noi avremmo subito l’ira di Klaus per colpa di questa stronza egoista!’’ gli rispose la strega ammonendolo.
“Non posso credere che Jeremy l’abbia tradita’’ disse Matt senza riuscire più a capire di chi potesse fidarsi o meno.
“Jeremy è sempre stato un bravo ragazzo’’ gli rispose Bonnie, “prima o poi sarebbe tornato dalla nostra parte’’.
“La tua parte non è la mia parte’’ le sputò in faccia Matt, “ognuno dovrebbe essere libero di cercare di salvarsi come meglio creda’’.
“Bonnie non illuderti su Jeremy’’ le disse Katherine che lentamente si era ripresa dall’incantesimo, “conosco soltanto una persona che avrebbe tradito la fiducia di qualcuno che si fidasse di lei; quella cattiva persona sono io e Jeremy ha appreso benissimo i miei insegnamenti’’ le disse la vampira quasi ridendole in faccia, “potrebbe sembrare una contraddizione, ma sono fiera di lui’’ continuò Katherine, “mi dispiace ma Jeremy non sarà mai più il bravo ragazzo che conoscevi, ha un suo carattere e una sua personalità, non sarà mai un fantoccio nelle tue mani’’ concluse fissandola con un ghigno crudele, sapendo che con quelle parole l’avrebbe colpita nel profondo.
Katherine conosceva i punti deboli di ognuno di loro e dove non avrebbe potuto ferire con i denti l’avrebbe fatto con le parole.


Everything is dark.
It’s more than you can take.
But you catch a glimpse of sun light.
Shinin’, Shinin’ down on your face.


“Elena dobbiamo parlare’’ le disse Damon entrando nella sua stanza, “tu sai che non mi fido di nessuno di loro e che farò qualsiasi cosa per salvarti’’ le disse Damon quasi a volersi giustificare di se stesso; sicuro che Elena avesse bevuto il proprio sangue.
“Lo so’’ gli rispose lei prendendogli le mani, “anche io farei lo stesso per te’’.
“Vado a dormire’’ le disse Damon voltandosi.
“Rimani’’ gli disse lei bloccandolo per un braccio, “non so cosa potrà succedere domani; potrebbe essere l’ultima notte che passeremo insieme’’.
“Non lo sarà, ti prometto che andrà tutto bene’’ gli rispose lui, convinto che come umana o come vampira lui avrebbe comunque continuato ad amarla e ad averla viva al suo fianco.
“Non ne sono sicura’’ gli rispose Elena perdendosi tra le sue braccia e socchiudendo gli occhi mentre una lacrima solitaria e densa di sale le scendeva dall’occhio per infrangersi tra le candide lenzuola; non poteva credere di aver appena mentito all’uomo che amava, non poteva perdonarsi di averlo illuso.
Elena era consapevole che le probabilità che lei non sarebbe sopravvissuta fossero altissime; non poteva dormire sapendo di avergli mentito su una cosa così importante.
Elena si asciugò la lacrima con la mano, sicura che Damon non l’avesse vista, lo guardò addormentarsi al suo fianco e si strinse a lui come mai aveva fatto prima, come forse non avrebbe più potuto fare.


Oh you’re in my veins
And I cannot get you out
Oh you’re all I taste
At night inside of my mouth.
Oh you run away
Cause I am not what you found
Oh you’re in my veins
And I cannot get you out.
No, I cannot get you out.
No, I cannot get you out.
Oh no, I cannot get you.


***Credits Song: Andrew Belle




SPAZIO AUTORE:
Eccomi con il nuovo capitolo, spero che non sia stato troppo lungo e che non vi abbia annoiato.
Ci sono molti risvolti della ff, ho preso spunto da true blood per delle questioni sanguigne che mi piacciono molto, spero che la cosa vi sia piaciuta! XD
Allora devo dirvi che alla fine mancano due o tre capitoli; credo due bastino, però devo vedere un paio di questioni, ormai ho in mente tutte le vicende ma vi chiedo di avere pazienza perchè mi prenderò un po' più di una settimana per aggiornare perchè voglio davvero che in questi ultimissimi capitoli sia tutto perfetto!Quindi abbiate pazienza...se mi avete seguito fino ad adesso non potete abbandonarmi proprio alla fine!XD
Allora per quanto riguarda il prossimo cap sarà incentrato sul sacrificio e preparatevi perchè potranno succedere cose molto dolorose, e il malinteso che si è creato tra Damon ed Elena potrebbe avere conclusioni tragiche poichè lui appunto non sa che lei in realtà non ha bevuto il suo sangue quindi potrebbe non essere sicuro di come proteggerla.
Riguardo Erones secondo voi alla fine da che parte starà?E' un personaggio molto ambiguo e dai flashback dello scorso cap abbiamo potuto vedere che non ci si può mai fidare di lui.
Vi lascio adesso spronandovi a recensire e dirmi cosa ne pensate del cap, siamo quasi alla conclusione di questo percorso lunghissimo e sono davvero felice di essere arrivata a questo punto perchè senza il vostro sostegno e il vostro appoggio non ce l'avrei mai fatta! Grazie mille davvero di cuore...vado a rispondere alle vostre stupende recensioni!
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Globulesrouge_