Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Skiba Winchester    30/05/2011    5 recensioni
Oneshot su Matt e Zacky...adoro sta coppia...ed ecco che i due non sanno dichiararsi ma...boooooooooom esplode la bombaaaaaaa **
Good Reading
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shot Zacky aspettava impaziente l'arrivo del suo migliore amico,se così poteva essere definito.In realtà era molto di più da circa due anni.Lui era bello,alto,muscoloso e perfetto.Secondo il parere del Piccolo la perfezione esisteva eccome,ed il suo amico era l'esempio più eclatante.
Matt dal canto suo amava Zacky ma...no non riusciva a dirglielo,non poteva e voleva dirglielo,perchè era sempre stato una statua di ghiaccio quando si affrontava il discorso sentimenti.

Zacky sussultò quando il campanello di casa squillò insistentemente,-un attimo Dio santo arrivo!!!-.
Si precipitò verso la porta ed aprendo....-e che cazzo Baker!Mi volevi lasciare fuori tutta la fottutissima sera?!-.
-Ma no Shads è che...non so,da quanto eri attaccato al campanello?-.
-Da circa dieci minuti Piccolo,comunque non fa nulla...è sempre un piacere aspettarti-.
Zee non rispose,il suo viso s'imporporò per l'imbarazzo e accennando un sorriso esortò,in silenzio,l'amico ad entrare.
-Cosa mangiamo di buono Piccolo mio?-.
-Mmmmh non mi chiamare così Sanders,mi fai sentire ridicolo!-.
-E dai Zee tu sei piccolo...qual è il problema?-.
Vee guardò gli occhi sorridenti e lucidi del suo Matt.Cazzo si lo amava da morire davvero,e quella bocca...se solo avesse potuto averla,l'avrebbe torturata di baci fino a morire per mancanza d'ossigeno.Si riscosse dai pensieri pornografici quando le braccia avvolgenti dell'amico lo intrappolarono in una morsa omicida.Ma la forza del Grande non era propensa a far del male al suo Piccolo,anzi gli dava sicurezza,gli faceva capire che con lui sarebbe stato per sempre al sicuro.Matt gli baciò la testa e poi sciolse quel loro unico contatto,-lasciamo stare forse è meglio...dai amore cosa mi cucini per pranzo?-.
-Ehi Bro ora esageri,sei un maschio non una donna,sposata e sverginata chissà quante volte,che si rivolge al marito ormai passivo-.
-Oh oh!Sei passivo Zacky?!-,rispose ridendo Matt ed alludendo al doppiosenso di quell'affermazione.
-No cazzo!Aaaah non si può parlare con te!-.
-Uffa oggi sei veramente noioso Zee!Potrei scaricarti da un momento all'altro sai?-,continuò a ridacchiare il Grande divertito.
-Allora fallo visto che sei in vena di scherzi-,rispose secchissimo Zack.Per un interminabile secondo Matt rimase a bocca aperta incapace di trovare parole per rispondere al suo pseudoragazzo,poi prese una boccata d'aria e racimolando un pò di coraggio bloccò Zacky per le braccia e lo costrinse a guardarlo.
-Che ti prende?E non mi dire niente perchè non ci credo!-.Zacky lo guardò dritto nelle pupille,poi lo abbracciò colpevole del suo atteggiamento da stronzo,-scusa Matt non so che mi è preso-.
-Mh sicuro che vada tutto bene?-,continuò il Grande senza ricambiare l'abbraccio.
-Si è che...stare con te mi fa sempre un...certo effetto-.
Il problema tra i due era che il ti amo non aveva preso il sopravvento,perciò non si erano mai scambiati i sentimenti provati per più di due anni.Si coccolavano,ma non erano effusioni amorose,erano quasi forzate,giusto il tanto di non saltarsi addosso a vicenda,e morivano d'invidia ogni volta che stavano assieme agli altri,mentre Jimmy e Johnny si baciavano spontaneamente,mentre Brian rideva della loro stupidità in quanto non riuscivano a dichiararsi.
-Va bene ti credo-,continuò il Grande un pò più dolce di prima,-ora stai calmo però che non c'è motivo di...come dire...imbarazzarsi?-.
-Ehm...si va bene Matt-.

**

-Mi sto incazzando!-,urlò Zacky irritato,non riuscendo a cucinare nemmeno un pò di pasta.Matt era in salotto e da circa mezz'ora non vedeva il Piccolo indaffarato con pentole e tegami.Faceva zapping guardando svogliatamente i programmi noiosi e poco interessanti,poi ad un certo punto trovò un canale interamente dedicato alla musica...-ZACKY!CORRI GUARDA!-,urlò balzando in piedi ed appicicandosi allo schermo della tv.Zee si precipitò in salotto e scioccato guardò ciò che Matt gli aveva ordinato...-ma questi...siamo...siamo...-,s'interruppe poichè Shadows rispose per lui,-siamo noi cazzo...e siamo primi in questa classifica!-.Nel frattempo il volume della tv venne prontamente aumentato da Zacky,che spinto da una voglia innata,si mise a cantare Beast and the harlot,seguendo il video.Shadows lo vide poi riavviarsi felice ed allegro in direzione cucina mentre urlava,-Will weep and mourn this loss with her sins piled to the sky...the beast and the harlot!!!!-.
-Ehi beast vedi di non bruciare la casa!Voglio tenermi la pelle per altri ottant'anni!-.
Zacky sbucò dalla cucina e sorridendo disse,-data la stazza the beast dovresti essere tu Shads-.
-Quindi ti devo chiamare harlot
?-,rise il Grande.
-Ah.ah.ah simpatico,aiutami a cucinare invece,altrimenti non mangiamo!-.
-Va bene padrone arrivo subito-.
Passò circa un'ora prima di riuscire a creare un pasto non velenoso e digeribile.Non apparecchiarono in sala da pranzo,mangiarono in cucina,Zacky si sedette vicino ai fornelli,sopra una base in marmo,e Matt si appoggiò al lavandino dandogli però le spalle.Voleva vedere in faccia Zacky,che in quel momento ingurgitava cibo affamatissimo,quasi non prendeva il respiro tra una forchettata e l'altra.
-Non potresti partire in guerra Zee lo sai?-.
-Qvale..sharebbe il motifo?-,rispose questo a bocca piena.
-Sarebbe che finiresti le scorte alimentari dell'esercito-.
-Ashpetta...ecco ehm ehm...oh no cazzo il...ihp singhiozz..ihp-.
Matt cominciò a ridere per la scena troppo buffa,nella quale il suo Zacky era il protagonista indiscusso.
-Che ihpihp cazzo...ihp ridi?!...Ihp..cazzo ho ihp i nervi!..Ihp-.
-Bevi un pò d'acqua no?-.
-Si ora ihp....mmmmmh....-.
-Sta' calmo Zacky aspetta chiudi gli occhi ti faccio spaventare-.
-Ma scherzi?!Sono un uomo!I maschi sono più esposti al rischio d'infarto!!-.
-E dai cazzo Vee non ti fidi?-.
Zack guardò gli occhi sinceri di Matt,-si mi fido-,e chiuse i suoi.

Vai Matt ce la devi fare non avere paura,tenta,prova poi se va male al massimo...fuggi via,ma prova Shads,prova.Ami Zack?!Lui ti ama?!Si cazzo si,allora fatti coraggio,tentar non nuoce.

-Allora?-,cominciò Zacky sforzandosi di non aprire gli occhi.Matt non rispose si avvicinò silenzioso al Piccolo e...-Matt?!Ti...-,Zee fu preso alla sprovvista,fu colto da una scarica improvvisa di emozioni e sensazioni.Ci vollero parecchi secondi prima di realizzare che Matt lo stava baciando.Era un bacio innocente in effetti,a stampo,pudico,senza lingua,senza niente,tuttavia Zacky era felicissimo lo stesso.
Riaprì gli occhi nel momento in cui le labbra di Shads si staccarono dalle sue.Per la prima volta in tutta la sua vita vide il viso del Grande colorarsi violentemente di un rosso tendente al viola.
-Mi è passato il singhiozzo-,disse Zack provando a spezzare quell'atmosfera fastidiosamente imbarazzante.
-Ehm...si beh meglio-,commentò vergognoso l'altro che aveva abbassato la testa per la timidezza.
Zacky gli andò incontro e lo strinse in un abbraccio,finalmente avevano fatto il primo passo.Matt cercava di non guardarlo in faccia ma anch'esso ricambiò ciò che Zack gli stava offrendo.
-E allora?Hai perso la lingua?-,continuò il Piccolo con coraggio.
-No ce l'ho...-.
-Beh usala no?-.
Matt riassunse di nuovo quel colore bordeaux,-baciami nuovamente Shads-.Il Grande si stupì della spontaneità che Zacky aveva assunto,di solito era lui quello timido ed invece...guarda un pò?Possedeva coraggio da vendere.
Le loro labbra s'incontrarono di nuovo,questa voltà però quelle di Matt rimasero appena dischiuse il tanto da poter sentire la lingua del Piccolo farsi largo dentro la sua bocca.Fu un bacio più serio di quello precedente dove tutti e due si rendevano partecipi.
Limonarono per più di dieci minuti,poi si staccarono dato che l'ossigeno scarseggiava nei loro polmoni.
-Ora so cosa provano Jimmy e Johnny-,disse Matt rubando un bacio leggero a Zacky.
-Si ne sono consapevole anche io-,rispose l'altro sulle labbra del Grande.
-Manca qualcosa però...-,Shadows aveva decisamente riacquistato un pò di coraggio.
-E cosa?-.
-...di solito non ci si dovrebbe scambiare un...ti amo?-.
Zacky arrossì totalmente e balbettando rispose,-beh...si insomma...vuoi dire che.......?-.
-Voglio dire che si,ti amo,e ti amo tanto-.
-Anche io ti amo Shads...dovrei dedurre quindi che siamo insieme?-.
-Certo che si Harlot-,sorrise Shadows mettendo in mostra le sue fossette,e riappropriandosi delle labbra carnose e soffici di Zacky.
-Sono felice lo sai Beast?-,bisbigliò sulle labbra del Grande questo.
-Si anche io Zee...-.
-Non ho più voglia di mangiare,e nemmeno di parlare...-.
-Io ho un'alternativa...-.Così Matt continuò quel bacio tanto atteso e bramato.Finalmente oltre alla dichiarazione,avevano annesso il Ti amo,e si erano messi anche insieme.




Non scrivo a scopo di lucro,i personaggi non mi appartengono ed è tutto frutto della mia mente.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester