Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mara Cullen    30/05/2011    2 recensioni
i, Forse, se avessi avuto la parte di Edward Cullen, lavorare insieme a Kristen, sarebbe stato un grande onore, oltre che imparare dal suo talento.
Potevo dire che facevo questo provino per lei. Solo perché c’era lei.
Chissà come sarebbe andato il futuro? Chissà come sarebbe andato il provino? Chissà come era Kristen Stewart di persona? Chissà ……………………………………..se era la mia opportunità?
Domande e solo domande a cui avrei dato una risposta l’indomani.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!

eccomi qua con un nuovo capitolo.

Non ho molto da dire!

grazie a tutti.

Mara Cullen

 

 

 

Robert 

 

Eccomi davanti allo specchio a sistemarmi per la cena per la fine delle riprese.

Fissai la mia  figura immobile di fronte  allo specchio.

Ripensai agli ultimi mesi, o meglio all’ultimo anno.

Tutto era cambiato, tutto era diventato migliore nella mia vita.

Prima tutto mi era sembrato  difficile, confuso.

Ora, potevo affermare di avere dei punti fermi nella mia vita.

La mia carriera forse aveva trovato la strada giusta, e se anche questo mi chiedeva un sacrificio enorme, ero disposto a metterlo in gioco.

La musica, la mia passione più grande, dovevo per quel momento abbandonarla per dare spazio alla   mia carriera di attore di prendere il volo.

Sorrisi. Il mio lavoro, ma anche la mia vita privata era cambiata.

Avevo perso totalmente la testa per una ragazza mora, testarda, timida, bellissima e dolce.

Era vero tra di noi c’erano alti e bassi, e lei era la donna giusta per me.

Mi diedi un’ultima scorsa allo specchio e presi il giubbotto.

Scesi nella hall dell’albergo e raggiunsi la creve che si era radunata nel salottino.

“ehi Rob” disse Nikki lanciandomi uno sguardo compiacente e un sorriso malizioso.

“ciao Nikki!” le dissi avvicinandomi al resto del gruppo.

Mi prese sottobraccio e mi blocco.

“mi spiace che le riprese siano finite, per molto non ci vedremo!” disse stringendo ancora di più la  sul mio braccio.

“eh già,” dissi assecondando  ironicamente  la sua battuta.

Mi liberai con forza dalla stretta di Nikki, ma lei non voleva lasciarla presa.

Mi incavolai con lei, ero stato chiaro, non volevo avere un rapporto più approfondito di quello che ci legava in quel momento, non sarei mai stato innamorato di lei.

Mi voltai infastidito verso la parte della scala, , e proprio in quel momento dalle scale vidi scendere Kris.

Era bellissima, in jeans e t-shirt. I suoi capelli erano raccolti in una coda.

Era uno splendore.

Sorrideva.

Mi imbarazzai, avevo paura che sul mio viso si legesse la mia infatuazione per lei.

Abbassai lo sguardo per sviare dai suoi occhi verdi che ogni volta mi travolgevano  immensamente.

Ero catturato dai suoi occhi verdi. Erano la mia prigione.

Si avvicino al gruppo, e ancora  attaccata a me  come una cozza c’era Nikki, tentai in ogni modo di liberarmi senza però riuscirci.

Avevo paura di  voltare il mio sguardo nella direzione di kris, sapevo che mi stava guardando, sapevo che stava fissando Nikki e si stava chiedendo il perché.

Riprovai a staccarmi da Nikki, ma lei non voleva lasciarmi andare.

“nikki per favore puoi staccarti” gli dissi scocciato dalla situazione.

“perché” mi chiese lei spostando lo sguardo su Kris.

“perché mi dà fastidio, non sono una tua proprietà” gli dissi seccato.

!”sei uno stronzo “ disse Nikki staccandosi da me  e girandosi di scatto offesa.

Sospirai, capirla era davvero un enigma.

Spostai il mio sguardo su Kris, ma lei non mi stava più fissando, si era messa  aparlare con Ashley.

Chissà se si era offesa, chissà se aveva capito che non ero io che volevo essere imprigionato nelle catene di Nikki.

Le auto arrivarono una dopo l’altra, e ogni membro del cast salì sulla propria.

Io, salì sulla mia, e m i abbandonai sul sedile sospirando.

Chiusi gli  occhi e attesi che l’auto partisse.

“Nikki ha proprio una bella cotta per te” udì sussurrare al mio fianco.

Mi voltai di scatto e vidi Kris seduta  sul sedile di fianco a me che mi fissava corrucciata.

“peggio di una cozza!” affermai imbarazzato.

“su dai, poverina, lo sanno tutti che si un rubacuori!” affermò Kris acida.

Quel commento mi sorprese. Percepì una punta di gelosia da parte sua.

Ero sollevato, ma allo stesso tempo incuriosito dall’le  sue reazioni nei miei confronti.

“dici, grazie, la prossima volta giocherò di più con lei!” dissi scherzando.

Ma gli occhi di Kristen rimasero immobili a fissarmi, lei non stava scherzando, e in quel momento stava valutando molti punti di vista.

“stavo scherzando !” dissi serio.

Ma la sua espressione non cambiò. Era spenta come se stesse per abbattersi una tempesta.

“forse” disse spostando il suo  sguardo sulle sue mani.

“Kris che succede?” chiesi preoccupato.

Attese qualche secondo prima di rispondere.

Intanto fuori aveva iniziato piovere, e sentì freddo su tutto  il mio corpo.

Avevo la sensazione che stesse per accadere qualcosa di doloroso.

“non sono sicura più di nulla, non sono sicura dei miei sentimenti , non sono più sicura  di essere innamorata davvero di te!” aggiunse fissandomi determinata.

“come scusa, non ho capito, mi stai dicendo  che non sei  stata innamorata di me?” chiesi sconvolto.

“non ho detto questo, sono confusa, ho bisogno di tempo, voglio tempo per pensarci!” ammise sincera.

“tempo?” dissi sorridendo amaramente.

“ti prego Rob ho bisogno di tempo!” mi chiese lei .

Lei uscì dalla macchina che nel frattempo si era fermata di fronte al ristorante.

La seguì.

Le bloccai un braccio e la costrinsi a voltarsi dalla mia parte. Lei oppose resistenza, ma si lasciò andare poco dopo.

“non capisco, spiegami?” gli chiesi confuso a mia volta.

Lei abbassò lo sguardo………..”dopo che tu mi hai lasciato, e quella scenata davanti al cast ho capito che forse abbiamo corso troppo, sono confusa, non so cosa voglio, non so se voglio te, non so se voglio Micael, ho bisogno di tempo, solo di tempo!” disse in lacrime.

Tremai di fronte alle sue parole. Ma come non potevo accettare la sua richiesta. In fondo era colpa mia se avevo travolto la sua vita come un uragano che travolge tutto .

“va bene, ma alla fine devi decidere definitivamente, ti chiedo io questo in cambio!” dissi semplicemente.

Lei mi fissò con i suoi occhi verdi, odiavo vederla piangere.

“va…..bene……gra……..zie” disse tra singhiozzi e lacrime.

Sapevo che acconsentire alla sua richiesta mi avrebbe fatto soffrire talmente tanto che forse sarei esploso , ma lasciarle la libertà di scelta, e quella scelta definitiva era la decisione che avrebbe portato serenità in lei e in me.

Starle lontano sarebbe stata una tortura che forse non avrei sopportato a lungo.

Ma, se avrebbe scelto me lei finalmente sarebbe stata mia.

Considerai però anche la parte più dolorosa per me. Se lei avrebbe scelto Mike?  Al solo pensiero mi mancò il fiato. Non volevo nemmeno considerare quell’idea così dolorosa per me.

Forse non lo avrei sopportato. Vederla per altri film da girare insieme ad un altro mi avrebbe distrutto interiormente.

Bloccai quei pensieri così pesanti e dolorosi e mi concentrai sul presente.

Kristen si era calmata e ora si  stava asciugando le lacrime.

“spero che alla fine tu scelga definitivamente” ammisi.

Lei mi fissò senza espressione. Non disse nulla.

Mi lasciò li da solo

La osservai mentre se ne andava scomparendo dietro la porta del ristorante.

Rimasi fuori dal ristorante per qualche minuto. Recuperai la lucidità necessaria per affrontare la serata.

 

 

Kristen

 

Ancora dubbi.

Cavolo le mie insicurezze quanto erano forti.

Mentre osservavo tutti divertissi, osservai me stessa che stava in un angolo a rimuginare sulle sue scelte.

Ma davvero che cavolo mi era preso.

Provavo ancora qualcosa per Micael, e non sapevo definire le mie emozioni.

Per Rob? Ero attratta fortemente, ma non si trattava solo di una cosa fisica, si trattava di qualcosa di profondo e sincero di una semplice infatuazione.

Lo osservai mentre stava parlando con Ashley.

Era uno schianto assoluto. Andavo matta per lui.

Non riuscivo a distogliere lo sguardo da lui. Era così magnetico-.

Sapevo che tutte le ragazze andavano matte per lui.

Ma lui aveva scelto me.

Strano a dirsi ma lui voleva me.

Chissà cosa ci trovava.

Sorrisi.

Lo volevo disperatamente. Ero conscia del desiderio che ci legava- Io volevo lui.-

Ma allora perché ero così confusa su i miei sentimenti.

Ma, avevo paura di cambiare la quotidianità che mi dava sicurezza, con una vita piena di passione e amore vero. Perché in quattro anni miero abituata a quella quotidianità che non avrei mai fatto caso adl’esistenza di un’altra vita diversa.

Ero così legata al passato che non potevo separarmi dalle mie convinzioni.

e non avrei rivisto Rob per molto tempo.

Al solo pensiero mi si spezzò il respiro.

Divisa da questi sentimenti contrastanti mi alzai in piedi e uscì nel piccolo giardino del ristorante.

Accesi una sigaretta e mi abbandonai al sollievo temporaneo che provavo.

Sapevo che dovevo rimettere ordine nella mia vita così caotica  e disordinata.

Avrei scelto ne ero sicura…………

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mara Cullen