Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ElyTheStrange    31/05/2011    8 recensioni
- Herm, fissare il tramonto troppo a lungo può far male sai?
La voce di Ginny mi solleva dalle mie elucubrazioni. La guardo confusa.
- Il tramonto?
Domando sconcertata. Inarca un sopracciglio e fa un cenno verso Fred.
- Sì Herm, il tramonto. Tutto quel rosso può darti alla testa.
Ribatte ammiccando. La fulmino con lo sguardo. Oh, quanto vorrei ucciderla.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non tutti i mali vengono per nuocere, vero Hermione?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, nuovo lettore!!! questa storia fa parte di una long che puoi leggere qui: www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1017904&i01

Spero che ti piacerà ;) buona lettura!

 

 

 


 

CAPITOLO 1

È notte fonda e non capisco che diavolo ci faccio a quest'ora da sola nel parco di Hogwarts, proprio al limitare della foresta proibita. Un soffio di vento gelido proveniente dalla fitta trama di alberi mi provoca un brivido di freddo e solo ora mi accorgo di essere vestita in modo quanto mai ridicolo... perché indosso un corpetto e una lunga gonna a balze? Questa domanda scivola velocemente in secondo piano. Sto aspettando qualcuno, non so chi e non so perché, ma so di doverlo aspettare.

Una paura irrazionale di essere aggredita mi rende quasi isterica e non riesco a restare ferma.  Non ho la mia bacchetta, perché non ho la mia bacchetta?

- Lady Hermione, speravo sareste venuta...

Mi volto di scatto e vedo Fred venirmi incontro sorridendo, ma ... perché è vestito come un cavaliere medievale? E soprattutto come cavolo parla?

- Sir Weasley, come potevo mancare?

Rispondo arrossendo. Merlino, che sta succedendo? Fred sorride ancora e mi fa il baciamano. Dobbiamo essere entrambi sotto l'effetto di qualche maleficio.

- Lady Hermione, siete bellissima.

Arrossisco, di nuovo.  Fred sorride, di nuovo. Che tutto questo sia un giochetto di Voldemort? Forse si è dato al teatro e queste sono le prove generali?

- Grazie Sir Weasley, siete sempre molto cortese... ma... volevate parlarmi?

Sì, siamo certamente stati maledetti. Fred mi prende la mano.

- Mia bella, bellissima Lady Hermione io la amo!

Replica in modo melodrammatico.  Dovrei essere sconcertata, ma a quanto pare non lo sono per niente.

- Non dica così, non possiamo Sir Weasley, io sono già promessa a suo fratello: Sir Roland Weasley!  Che cosa direbbero le genti?

Mi volto teatralmente verso le acque calme del Lago Nero, lui s'inginocchia di fronte a me.

- Non m'importa, fuggiremo se necessario! Io la amo!

Risponde battendosi un pugno sul petto.  Porto il dorso della mano alla fronte in un gesto drammatico e sospiro.

- Lady Hermione, mi concederebbe l'immenso onore di prenderla in sposa?

Passi nel fogliame.

- GIAMMMAAI!!!

Ron esce dall'ombra, brandendo la spada di Godric Grifondoro. Sussulto per la paura, Fred si alza di scatto.

- Traditore! Ora morirete!

Decreta Ron, trafiggendo il costato di Fred con la spada.

- Nooooo!!

 

-END-

 

Sì, finisce davvero qui... sono malvagia, lo so. Diciamo che è più un piccolo prologo che un vero capitolo, ma sono una burlona XD

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:


Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
[©elyxyz]

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElyTheStrange