Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Uruka    31/05/2011    3 recensioni
"Quella mattina non ero sola come credevo... a un certo punto sentii un peso sul mio corpo e mi ritrovai a terra... il ragazzo che mi era caduto addosso aveva una macchia di sangue sul fianco... cosa gli era successo?"
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 - Identità rivelata? Più appuntamento

"Ragazzi, non vorrei farvi preoccupare inutilmente ma... sapete il ragazzo che ha 'conquistato' il cuore di Jia?"
"Sì, se solo potessi lo potessi lo pernderei a botte"
"Anch'io"
"lo so che lo vorreste fare, ma il problema è un'altro"
"E sarebbe?"
"Mi pare di averlo già visto nel nostro quartiere co-"
"E dove starebbe il problema?"
"Sì infatti, non trovo il problema"
"Se mi lasciaste parlare ve lo direi..."
"Sì, hai ragione..."
"Il punto è che mi pare di averlo visto nelle vicinanze delle sparatorie che sono avvenute poche settimane fa..."
"E...?"
"Ed era affiancato da alcuni picciotti del boss del quartiere..."
"Cosa?!? E perchè ce lo dici solo adesso? MAgari Jia è con lui e non immmagina in che pericolo si è cacciata, Vado a cercarla!"
"No! Fermati Key! D'altronde siamo stati noi a dirle di provare a ritrovarlo e a 'provarci' con lui"
"Sei stato l'unico Tae, neanche Minho ha pensato una cosa simile, vero?"
"Verissimo"
"Ok, se non c'è nient'altro io vado a cercarla"
Mi allontanai subito e mi rifugiai in una stanza vicin, che per mia fortuna era libera, poco prima che Key apresse la porta.
Possibile che quel ragazzo così bello, gentile e con un sorriso magnifico fosse un mafioso? E da quello che avevo capito era anche uno abbastanza importante... ma è mai possibile che capitino tutte a me?
Dopo un paio di minuti mi decisi ad uscire e ad andare a comprare quelle riviste di 'vitale importanza' per Key, altrimenti sarei finita mal.
Arrivai all'edicola, presi una decina di giornali di moda e, già che c'ero, anche dei manga per Taemin.
"Non avrei mai creduto che una ragazza come te potesse leggere tutte quelle riviste di... moda? e contemporaneamente dei manga..."
Era lui! non potevo certamente fare finta di niente così mi girai e cercai di sorridere.
"Questi? Ahahahahahah no, non sono per me ma per degli amici che devono passare un po' di tempo qui in ospedale..."
"Ah, capisco" Ecco che mi rivolgeva ancora uno di quegli splendidi sorrisi...
"VIsto che è la seconda volta che ci incontriamo... che ne diresti di presentarci?"
"Eh? S... sì. Io sono Jia, piacere"
"Io sono Jonghyun, il piacere è solo mio"
Con un secondo sorriso era stato in grado di farmi dimenticare tutto quello che avevo sentito pochi minuti prima su di lui, ma com'è possibile?
"Senti Jia... non vorrei essere troppo diretto..." Era molto a disagio, si stava grattando il collo con il braccio e guardava la strada, che fossi io il motivo di tanto imbarazzo? Nah, impossibile!
"Dimmi pure Jonghyun, senti, ti posso chiamare Jong?"
"S.. sì, certamente eh eh... Comunque...sì, ecco, lo so che non ci conosciamo per niente ma... ti andrebbe di cenare con me stasera?"
E meno male che non voleva essere troppo diretto! Per poco non mi veniva un'infarto!
La proposta mi allettava e non poco... allora, ricapitoliamo:
- Il nostro primo incontro è stato in un corridoio di un'ospedale perchè gli sono andata addosso;
- Lo rivedo poco dopo mentre ero fuori dalla stanza di Minho;
- Scopro che probabilmente è un mafioso;
- Ha un sorrido stupendo;
- Mi invita a cena anche se sa solo il mio nome.
Ho le idee un po' confuse...
"Ecco... io non lo so... avevo promesso ai miei amici che sarei rimasta tutto il giorno con loro..."
"Capisco... vorrà dire che ci rivedremo ancora prima o poi, magari ancora in questo ospedale ahah" Mi sembrava alquanto dispiaciuto...
"Sì, comunque per la cena..."
"Dimmi pure" Gli occhi si erano illuminati subito a quelle parole.
"Beh, si potrebbe fare sabato prossimo..."
"E prima non si potrebbe proprio, vero?"
"Prima si potrebbe solo un cappuccino, non un caffè perchè non mi piace ahahahahah"
"Ah, va bene. Allora.. Jia, vorresti prendere un cappuccino con me domani?"
"Sì, va bene Jonghyun"
"Da... davvero? Non mi stai prendendo in giro?"
"Perchè dovrei?"
"Già, perchè mai dovresti? ahahahahah"
Non era possibile che LUI fosse un mafioso, Taemin doveva essersi sbagliato per forza, non c'erano altre soluzioni plausibili.
"Dove ci incontriamo?"
"Non lo so... facciamo al 인디피아 (esiste veramente, naturalmente preso tra migliaia LOL)?"
"Sì, va benissimo, alle 12:30?"
"Ok, ci vediamo domani Jia"
"A domani Jong! CIAO!"
"CIAO!"
Cosa cavolo avevo fatto? Sarei uscita da scuola mezz'ora prima e non potevo di certo presentarmi con la divisa, mi avrebbe preso per una bocia e riso in faccia... e in più non avrei fatto in tempo ad andare a casa e cambiarmi.... che casino!
Trovato! Mi sarei portata i vestiti in cartella e cambiata nei bagni del bar, tanto ci andavo ogni giorni con le mie compagne e il personale mi conosceva, ma la cartella? Dove l'avrei nascosta?
Yesung, il mio migliore amico, nonchè il figlio del proprietario del bar, mi avrebbe aiutata di sicuro! Perchè non ci avevo pensato prima?
Ora non mi resta che andare a casa e... porco cane! non ci posso tornare! L'unica soluzione è SHOPPING! E per farsi perdonare Key mi accompagnerà ahahahahahah
Kim Kibum preparati a soffrire le pene dell'inferno, fare shopping con me non è una passeggiata ahahahahaha



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok, Cosa succederà all'appuntamento?
Key si farà convincere a fare shopping con Jia per mandarla all'appuntamento con Jong?
Tutto, non nel prossimo, ma nei prossimi capitoli ahahahaha *adesso mi ammazzate LOL


Spoiler
Vidi davanti a me Taemin che correva a velocità folle nella mia direzione.
"E no! io non voglio finire un'altra volta col culo per terra per colpa di qualcuno..."
Mi spostai subito ma quel maledetto fungo vide il mio spostamente e modificò la sua traiettoria



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Uruka